Secret
di KikiWhiteFly

19/02/09, ore 19:12

E' bellissimo!!!!! Oddio mi sono messa a piangere! E' davvero bellissimo questo capitolo!! Bravissima! Al prox Mercoledì!!

19/02/09, ore 18:31

ok..non so se quello che sto epr dire sia vero..o possibile.secondo me hinata nn morirà..Non completamente almeno.Cmq dai...che billi che sono in questo capitolo.XDXD
E veramente bello..e molto intenso come hai detto tu!!Complimenti!!Kiss.

18/02/09, ore 22:18

Stupendo*__* scusa se non ho commentato prima cmq la tua storia è davvero interessantissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... -baci-

18/02/09, ore 21:54

sono letteralmente senza parole... la bellezza di questo chappy me le ha strappate tutte! Terribilmente triste e tremendamente bello: non ci sono altre parole per descirverlo! è... stupendo, non s che altro dire! mi inchino di fronte alla tua bravura! aspetto con ansia il seguito! un bacione! Tvtttb!!!!

18/02/09, ore 16:52

Oddio che chappy...è stupendo...uno dei migliore che abbia mai letto...e non scherzo... quello che è successo tra sasuke ed hinata T_T mi è venuto da piangere...ed hinata che ha voluto morire però prima ha voluto sapere cosa prova sasuke per lei...T__T e adesso è morta T__T complimenti per il chappy...non ho parole mi è piaciuto tantissimo l'avrò letto 5 o 6 volte ancora complimenti baci Namine1593

13/02/09, ore 16:02

Ed ecco ch alla fine arriva anche Red Diablo XD grande naruto, ala fine te ne sei accorto che qualcosa non quadra! povera Hinata... mi fa tanta pena.. spero che non le facciano nulla di male! Qui Sasuke è un vro bastardo! Se la tratta ancora male vado lì e lo pesto! Ahh, voglio sapere come continua!!! mercoledì, arriva presto!! bellissimo chappy, come sempre ^_^ kissoni!

11/02/09, ore 19:47

Sto ascoltando A chi mi dice- Blue leggendo la tua fan fic XD Mi sto sentendo male, piango come una disperata!!! xDDDDD E' bellisshima bella bella bella bella! Aspetto con ansia il prossimo Mercoledì!!! ^w^

11/02/09, ore 18:03

Cheeeeeeee ranting rosso... magari me lo fai deventare altamente erotico *___* XD ahh è meglio che la smetta perchè sennò rischio di sembrare una prervertita XDXD Meglio tornare al chappy... *___* bello come sempre, sasuke sei un vero bastardoooooo già lo sei di tuo <___< in questa fic risalti ancora di più XDXD e orociok?? muahahahahah non vedo l'ora che muoia quella serpe... gli starebbe proprio bene U__U evvaiiiiii Naruto finalmente qualcuno si è accordo che qualcosa non va...alleluia XD Vabbè complimenti per il chappy e non vedo l'ora di leggere il continuo *___* baci Namine1593

11/02/09, ore 16:57

Diabolica..°-°Mamma ke belloooo..Naruto si è reso conto ceh lei non c'è..e Hinata prima o poi si vendicherà!!Buahahahaha!!Spero che Sasuke uccida quell coso verde di Orochimaru(OrociockxD..cmq aspetto il continuo..Kiss!!Dany<3

06/02/09, ore 21:00

Belloo...sono felice che casualmente(XD) muoia sempre..XDXDCmq bellissimo capitolo.spero solo che orochimaru si prenda bastonateda sakura(<--ok non centra molto, lo so!!)...cmq Sasuke ha veramente esagerato..e sono sicurissima comunque, anche se lui non lo ametterà mai, che ci è oramai affezzionato a Hinata!!Su daii..si vede subito!!^^Posta presttoooo!!Che non vedo l'ora!!XDXDKiss.

06/02/09, ore 17:56

NOOOO! povera Hinata! Sasuke è veramene malvaggio!! lo odio è_é... Ok complimenti un capitolo davvero a sorpresa!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere Before... ^^ alla prossima

05/02/09, ore 17:05

Sono rimasta così -> O_o non mi aspettavo un Sasuke così ston**! Per di più in combutta con Orochimaru! Povera Hinata... mi ha fatto davvero tanta pena ç_ç comunque davvero un bel chappy, faccio la conta dei giorni che mancano a mercoledì per sapere come continua! Brava come sempre! ^^ Un bacione!

05/02/09, ore 15:23

hello love! come va? dai finisci il cappy così me lo passi!!!!! e tra poco arriva QUEL capitolo!!! *va in estasi* lo adoro!!!! *esplode d'amore* comunque u.u anche questo cappy è molto bello come gli altri e hai descritto bene le sensazioni di hinata!!! sas'ke mi distrugge il corazon...è stato veramente cattivo!!! *fugge* ci sentiamo presto un bacio lolaaaaaaaaaaaaa

04/02/09, ore 21:32

T_T Povera Hinata... Cattivo Sasuke!!! ****** Orociock!!! è_é Bella fic, brava, aspetto con ansia il prossimo mercoledì!

04/02/09, ore 17:33

O______O oddio sasuke sei davvero un beeep e orochimaru perchè non muori tra le più peggiori sofferenze?? povera hinata immagino il suo terrore...vedere tutti quei corpi morti...comunque complimenti per il chappy e mi dispiace ancora di non avere recensito lo scorso chappy ma non sapevo proprio che dirti XD a parte i complimenti come sempre perchè sono sempre belli tuoi chappy *___*. Baci Namine1593