Secret
di KikiWhiteFly

06/01/09, ore 17:57

Fantastico*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ciao ciao

04/01/09, ore 00:11

la mia sensei non mi delude mai...naturalmente inutile dire che mi ha colpito il tuo modo di descrivere le senazioni dei personaggi..i pensieri...Hinata è una rivelazione ..lei vive nell'ombra(mi fa tanto Shika)Lei era un ombra...guarda Sakura che non ha avuto tanti problemi a frequentare Naruto pur sapendo dei sentimenti della Hyuuga...e l'assurdo è che Hinata è riuscita a conquistare il traditore per eccelleza...il sogno proibito di Sakura...Sasuke..e sapere che lui rimanda sempre il compito che gli è stato affidato mi da da pensare..... non è così sensei???? ...un bacione e al prossimo capitolo che sono curiosissima(me fa la faccia interessata)...ti voglio bene la tua kohai..

03/01/09, ore 13:45

ç_ç che bel capitolo... l'ho letto con sotto la canzone "mad world" non so se hai presente... beh mi sono spuntate le lacrime agli occhi! ç_ç soprattutto quando parlava del suo odio per SAKURA! è_é ahhhh!! la ucciderò prima o poi quella cicca vivente!! (ehm... mi scuso con tutti i suoi fan ma sono un po' sconvolta... ^^")! e anche Sasuke... ç_ç non posso crederci... Hinata per lui NON può essere SOLO una p*****a! ç_ç come minimo può essere la sua eroina! mi piace molto vedere la storia dal punto di vista di Sasuke! ^_^ ah e sììììììì!! mi piace NANA!!! ho seguito tutto l'anime, ma per mancanza di soldini non posso comprare il manga! ç_ç e mi piacciono soprattutto Nana, Hachi e i Blast in generale! ^_^" un po' tutti insomma! beh, tornando alla recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! yeah! uhn!! cuz sasuhina rocks! ok ^_^" piccola sclerata! vabbè! al prossimo capitolooooo (mi dispiace per il mio piccolo ritardo! ^_^"")! kissolo!

03/01/09, ore 00:11

O________________O voglio il seguito *__* Sasuke non riuscirà mai ad uccidere Hinata(O__O o almeno lo spero XD)perchè....*___* se ne innamorato nooo? XDDbella ff aggiorna prestoooo >__<

02/01/09, ore 22:32

io il senso dell'immagine l'ho capito! *I'm a genius* chissà se si scrive così genio mah.....comunque la storia del mio nik non ho voglia di scriverla *me smonata* comunque bel capitolo come sempre, la parte di sasuke non m ha emozionato più di tanto, non so perchè sono rimasta impassibile. ma la parte di hinata mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto quando ha cominciato a piovere *me versa qualche lacrimuccia* brava continua così!!!!!!! un bacio buona notte (sarei cafona se dicessi un semplice ciao) bacio ci sentiamo presto lolaaaaaaa=]

02/01/09, ore 21:11

Ciao! alla fine mi sono decisa a recensirti ^^'' (non oso pensare che mi farà Giulia quando lo scoprirà, a lei non piace molto il pairing Hinata e Sasuke ^^') intanto che mi preparo alla mia morte ti dico che la tua ff è bellissima! sip mi piace proprio! il tradittore insieme alla ragazina che tutti credono sia così docile e carina... e poi con questo capitolo hai messo per scritto ciò che un giorno anch'io mi sono chiesta... che farebbe Hinata se Sakura si fidanzasse con Naruto? be' penso che farebbe quello che hai scritto tu... bene ora vado aggiorna presto... ci vediamo la prossima (se sono ancora viva) ciao!

30/12/08, ore 13:57

c'è una storia sul mio nik! comunque brava hai aggiornato presto *O* anche questo cappy mi è piaciuto molto, soprattutto come hai descritto tutta la prima parte quando c'era ancora sas'ke (oggi mi do alle profunce jap), mi è piciuto molto, e l'ho trovata un pò intrigante....ma non chiedermi il perchè: non ne ho la più pallida idea!!!!!!!!!!!! continua così mi raccomando cisentiamo presto lola ^^

29/12/08, ore 14:34

cavolo che capitolo..me spalanca la bocca.. Hinata che non vuole tradire il villaggio ma si ama in segreto con l'Uchiha...già mi sa che la ragazza non ce la fa ad accettare la realtà....vabbè l'amore porta a fare anche questo.... ma senseiiii io per te sbucherei acnhe in capo al mondo!! soprattutto se in capo al mondo ci sono i tuoi capitoli freschi freschi d'aggiornamento... sensei ti volgio bene !!! qui la tua kohai ti saluta..baciii

29/12/08, ore 13:59

ma... ma...! rimango sempre più allibita!! che bel capitolo!!!!!!!!!! <3 comunque mi piace un sacco la strana condizione di Hinata... sì insomma... che ha paura... però non dovrebbe!! diamine! vorrei essere io al suo posto *ç*! no, apparte gli scherzi... non so... mi fa venire in mente la relazione takumi\nana\nobi!!bella bella bella! mi piaceeeeee! ok, basta, sono sclerata abbastanza! al prossimo capitolo! kissoloooo!

29/12/08, ore 13:00

Ma no, sono io che ti adoro oltre ad aver aggiornato prestissimo il chappy mi è piaciuto un casino come l'altro del resto. Oh che bello un'altra fan della coppia SasukexHinata *me essere tanto contenta!!!*. Aggiorna presto baci Namine1593

28/12/08, ore 23:58

bene ci vogliono più sasuhina!

28/12/08, ore 14:13

oh salve! ma chi si vede!!! ho fatto ungiretto per il tuo account, non mi chiedere perchè u.u, e ho trovato questa ff appena iniziata e così mi son messa a leggere (non avevi altro da fare giusto? ndte esatto*O* ndme)....beh come inizio devo dire che mi ha profondamente catturata, con l'amo da pesca, e per questo penso proprio che se non aggiornerai il prima possibile finirai in guai seri ^^ <--spero tu abbia capito in che modo faccio la faccina! un bacio a presto kiki lolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

27/12/08, ore 17:48

Una SasuHina. Aw. <3
Adoro con tutta me stessa questo pairing; poi sapere che ci sarà anche NaruSaku, mi fa molto piacere. *ò*
Che dire, questo inizio mi intriga.
E' veloce, intenso è anche sensuale.
Insomma, cosa si può volere di più?xD
Beh, io aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3
Bye, Secchy

27/12/08, ore 16:55

ma... ma ... ma... io ADORO la SASUHINA! indi per cui, adoro anche te!! che bella fanfic!! hinata che seduce sas'ke! cariiiii!! bene... in questo momento non connetto molto, quindi per non fare troppo brutte figure, me ne vado! ^.^ bellissimaaaaaaaaa!! aggiorna presto!! kissolo!

27/12/08, ore 16:46

luccicano gli occhi sensei...finalmente ihihihihih la coppia mi piace parecchio e con il ritmo delle le parole che hai scelto rende accattivante la storia... il secondo chappy a quando? ihihihhihi ti voglio bene sensei e SHIKAINO IS ROCK non dimentichiamolo eh !ihihihhihihi alla prossima...baci la tua kohai