Secret
di KikiWhiteFly

01/02/09, ore 15:28

Evvai! è morto Kabuto *me contentissima* Ops! che scena bella fra Sasuke e Hinata!!! bellissimo capitolo aggiorna presto ^^ ps: sono sicura che ce l'hai fatta con chimica... anch'io una volta avevo da recuperare un quattro... è una cosa abbastanza stressante. Good lucky!

31/01/09, ore 15:47

alleluia è morto kabuto XD ma quanto ci godo dovrebbe morire anche nel manga U__U comunque complimenti per il chappy *___* che è stupendo come gli altri e spero che aggiornerai presto che volgio sapere come continua. Baci Namine1593

27/01/09, ore 18:52

finalmente è morto!!!!! per oggi è prevista una grande ola partire dal giappone per fare poi il giro del mondo!!!! comunque bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere quelli successivi (di la verità che stai aspettando quel capitolo ndte ebbene si aspetto solo lui! ndme) a parte questo...beh hinata avrà una bella sorpresa tra poco! peccato però, anche in una situazione così vorrei baciare sas'ke comunque (questa qua non sta bene ndtutti) un bacio a presto e buona fortuna con lo studio!!! lola

27/01/09, ore 15:33

felicissima e onoratissima? ^///^ grazie cara! La tua ficchy mi piace sempre di più, sono davvero curiosa di vedere come continua (accidenti, che brutta morte quella di Kabuto...)Hanabi maliziosa non me l'aspetrtavo, è stata una bella sorpresa XD ma quindi a Hinata interessa ancora Naruto? Eppure torna sempre da Sasuke... *Red Diablo si lambicca il cervello* imagino che per saperlo dorò aspettare i prossimi aggiornamenti XD Ci sentiamo presto su msn! e auguri per chimica! ^^ Kissoni! Red Diablo

26/01/09, ore 20:43

Bellooooo...XDXDChe bello è morto quello la..HAHAHA!!Cmq bella la storia spero che al continuerai prestissimo!!XD

14/01/09, ore 18:41

WOW!!Mamma è stupenda questa fanfiction!!Continuala rpestissimo!!Non vedo l'ora!!

11/01/09, ore 14:50

Oddio, è carinissima però angosciante allo stesso tempo. è scritta molto bene, magari un pò più di descrizioni degli stati d'animo e dell'ambiente migliorerebbero tutta l'atmosfera della trama. Brava! Kiss by Aching4perfection

11/01/09, ore 14:28

Wow... accidenti, questa fiction diventa sempre più appassionante! *_* (beh, i crack pairing sono il mio punto debole, mi piacciono un sacco... in particolare il SasuHina ^^) Oddio voglio sapere com continua! Orochimaru non metterà le sue zampacce da rettile su Hinata, vero?! *va in iperventilazione per l'ansia* oddiooddiooddio... continuala presto!!! Un kissone! Red Diablo

11/01/09, ore 12:48

Ciao!sto bene!^^ la mia amica non lo ha ancora scoperto... bellissimo questo capitolo!! (brava tratti male quei rompi palle di Kabuto e Orochimaru!*me sorride soddisfatta*)aggiorna presto sono curiosa... voglio sapere che fa Sasukino *.* viva il pairing Sasuke e Hinata! * me trascinata via dal computer* ops... mi sa che mi ha sentita ç_ç alla prossima se sono ancora viva é_è * me che prega*

11/01/09, ore 09:37

buona fanfic anche se per i miei gusti è un pò corta!

10/01/09, ore 23:46

waaaaaaaaa un'altra sasuhina *__________* me lovva questa coppia davvero stupenda la tua storia mi piace la trama e anche la piega che sta predendo sasuke lo vedo un occ ma meglio cosi poi hinata che ha pèaura ma sta cn sasu orochimaru sarebbe mglio che si leva dalle scatole ù.ù cmq la tua storia e stupenda *çççççççççç* tutta quanta bravissima continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ciau un kiss da nana89 ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

10/01/09, ore 21:10

nooooooooo cattivo orociok!!! >:[ guai a lui se uccide hinata! e poi kabuto ma che rottura di palle che è quello -.-'' sempre ad impicciarsi di qua e di là.. ma che qualcuno lo faccia fuori! XDXD Complimenti il pairing Sasu/Hina mi intriga assai ora che ho letto la tua fic! *-* a presto! Kisa*

10/01/09, ore 20:45

noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! non la possono uccidere!!! ç_ç dannazione qua c'è bisogno di aiuto lol!!!!!!!!! sas'ke cavolo la devi salvare *scoppia in lacrime* *prega che non succeda nulla di troppo brutto* brava kiki come sempre *O* spero di sentirti presto, ma come mai non ci sei più su msn? boh comunque aggiorna prima che puoi, mi stai tenendo veramente sulle spine ora!!!! un bacio aurora

10/01/09, ore 20:11

Managgia ero convita che l'altra volta avessi recensito invece no *me che si inchina e chiede di essere perdonata* comunque lo scorso chappy era bellissimo come questo del resto. Orochimaru insieme a quel lecchino di Kabuto ci devono solo provare a far del male ad Hinata che li pesto io. Però credo che sicuramente sarà Sasuke a salvarla vero?????? perchè lui la ama e lei ama lui spero che finisca bene per loro due. Complimenti aggiorna presto baci Namine1593

08/01/09, ore 21:40

L'ho letta tutta d'un fiato... veramente bellissima!!! voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguito!! Ehm... (tossicchia e si ricompone) nel caso non si fosse capito, mi è piaciuta un sacco questa ficchy (sarà perchè sono una fanatica del crack pairing, e la SasuHina è una delle mie coppie preferite ^^), devo sapere come continua!! vola tra i preferiti e complimenti ancora! Kiss! Red Diablo