in the end
di penelope90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/09, ore 02:50

Waaaaa!! Che carini...sono come pane e nutella. Sai sto cominciando ad odiare i professori di ginnastica XDXD Mi piace davvero molto questa storia. E aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.

22/01/09, ore 15:58

Io li amo questi due mi fanno troppa tenerezza anche se Frankie ce l'ha del pervertito auhauhauhau!un bacio!

21/01/09, ore 15:38

Ciao scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma ho avuto problemi al pc e solo ora ho letto fino a questo capitolo.. sei una grande!!! mi piacciono tutti i tuoi capitoli.. spero che continuerai presto!!! brava... BACI

15/01/09, ore 21:24

E io saltello dalla gioia per un altro capitolo,non importa se è corto mi piace un sacco,io fossi in Gee lo direi a sua madre e che diamine l'amore è l'amore!!!

14/01/09, ore 21:58

WOW ma ma ma sei piena di energie,cavolo complimenti due capitoli nel giro di poco,c'è speranza in un terzo???scherzo,auhauhauahua Frank mi fa morire,piccolo innamorato lui!

14/01/09, ore 21:05

Siiiiiiiiii che belloooo,quei due sono ancora insiemeeeeeee!!!!ah come sono felice!!!

09/01/09, ore 19:07

ti prego continua presto... ma che cavolo sto professore.... bravissima!!! baci

09/01/09, ore 18:47

Ma sto cavolo di professore doveva per forza fare il lavaggio del cervello a Gee???ma io non so,quei due stanno così bene insieme :( uffina,vero che tutto si sistema???vero?vero?vero???lo spero tanto.kisses

09/01/09, ore 17:05

oh ma un mazzo di fatti suoi quel prof nooo, è! ma porca di una miseria, gee si sta facendo condizionare dal prof e dalla madre! che è sta discrimanzione! comunque se è così debole, allora vieni avanti mike! ciao

08/01/09, ore 14:11

Gerard ma sei un idiota si,ma povero Frankie lo consolo io no problem,anche se da questa storia i punti di vista sono diversi!!!un bacio aspetto il prossimo!

07/01/09, ore 18:19

troppo brava.. poverino gee.... continua presto!!! baci

07/01/09, ore 17:55

ma povero nanetto intraprendete! ok povero anche gee, ma ad essere sincera e non so il perchè, ora mi sta simpatico il piccolo way! so che è una frerard, ma avere un rivale dentro casa non è da tutti i giorni e vorrei sapere come si comporterà gee in futuro e come starà frank nella guerra dei way! ciao

05/01/09, ore 19:20

noooooo Gee e Franky che litigano noooo,mi spiace vederli così...Ah che bello ora si che le cose si fanno impegnative,aspetto con ansia di vedere che succede,nel frattempo complimentoni!

05/01/09, ore 18:28

ma mike rimane comunque carino così innamorato del nanetto intraprenente e sfacciato! sono curiosa di sapere che combinerà, povero gee che si sente in pericolo. non vedo l'ora di leggere i prossimi cap! ciao

05/01/09, ore 17:48

grazie mille.... cmq spero che questa storia si risolva presto!!! io adoro troppo Franky e gee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]