Il trillo del Diavolo
di PeaceS

06/07/16, ore 10:18

Ciao! In questi giorni ho riletto "3.00 a.m." e di seguito questi primi capitoli de "Il trillo del diavolo". La storia in generale mi piace, anche se la prima scorreva più linearmente, mentre questa è più contorta, probabilmente perché ogni personaggio ha una sua storyline definita che si va a intrecciare con quella principale. Già in 3.00 a.m. amavo il gruppo dei Serpeverde, anche se nel TDD Lily mi sembra meno energica. Adoro il personaggio di Lucy, così complesso, oscuro, e anche quello di Albus, quasi il suo contraltare, puro e angelico. Ammetto che mi piace anche Alice e la sua scelta di difendere i suoi cari, che non è compresa e solo creduta traditrice. Roxanne e Frank non li sopporto, se i. 3.00 a.m. era lui che si annullava per lei, qui accade il contrario. Amo ovviamente il rapporto tra Draco Harry e Hermione, fonderei un fan club per Dalton Zabini, ho rivalutato Tom Nott e davvero non capisco la sorella (perché li aveva traditi? Perché è tornata? Per Lucy o per qualcun altro? Lei è legata a Lucifero, vero?).
​Spero davvero che continuerai questa storia, ci sono troppe domande a cui devi dare una risposta!

​A presto -spero!,
baci!!