AU – Challenging life
di Kamyu

27/09/15, ore 19:46

Oddio.
Ho letto dal primo capitolo fino ad adesso, ho pure riletto un sacco di volte e devo dire che mi piace assai! *ç*
Ti prego continua! Fai felice un pazzoide di KiddLaw! <3

29/04/15, ore 15:31

O.O ma che e successo a kidd per ridurlo cosi.Povero Law ,lo shock e stato troppo forte anche per lui.Aveva salutato kidd il mattino e all'improvviso se lo trova su un letto d'ospedale tra la vita e la morte e con un braccio sinistro da amputare.Che situazione...mi ha lasciato una tristezza questa capitolo.Pero ora voglio vedere cosa e successo a kidd.Al prossimo capitolo
ladygiusy

26/04/15, ore 15:19

credo che sia un'interpretazione molto particolare del carattere di Law, alla fine si è dimostrato legato alle persone a lui vicine fin a voler rischiare la morte per loro.. e la professione di medico di certo non aiuta in questi casi. Comunque molti complimenti, testo scorrevole e molto intenso :)

25/04/15, ore 16:56

Allora, folletto... (XD)
Bello anche questo capitolo (in effetti Law è OOC, ma la cosa non mi disturba affatto, anzi), stai creando una bella suspence, che diavolo ha combinato quello scemo di Kid?
Mi raccomando il seguito! ;)
Bye

25/04/15, ore 01:49

Wow! Bel capitolo, mi ha incuriosito fino a metà, mi ha lasciato scioccata alla fine! Che è successo a Kidd??? Law è caratterizzato benissimo, con la sua aria apatica e quell'ostentata indifferenza che inevitabilmente perde nel momento in cui vede Kidd...
Bello davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.S. Come ti ho già detto, adoro quel gatto!