Cookies.
di ChibiMorag

09/06/16, ore 11:34

E per finire in bellezza, questo capitolo mi ha sciolta.
Draco che si preoccupa per la reputazione di Harry anziché per la propria è stupendo, davvero. La reazione del Grifondoro non era immotivata, penso che chiunque ci sarebbe rimasto male conoscendo Malfoy (o almeno il vecchio Malfoy).
La reazione di Ron mi ha fatto sorridere: sarebbe proprio da lui! Sconvolto perché si tratta di Draco, ma felice per il suo migliore amico.
E poi il finale... che dolci *__*
Ho davvero adorato questa storia, perciò complimenti! <3

09/06/16, ore 11:20

Okay, questo capitolo mi è piaciuto ancora di più di quello precedente *___*
Draco che ammette a se stesso i suoi sentimenti, che si rende conto di aver sbagliato fin dall'inizio nel modo in cui si è presentato ad Harry... aww, dolcissimo!
Bellissima anche la parte in cui Harry (non più Potter, eh!) sfiora le cicatrici del sectumsempra e si scusa con lui. Adesso finalmente tutto è andato al suo posto. Vado subito a leggere il prossimo capitolo <3

09/06/16, ore 11:09

Io mi farei rapire volentieri dal gatto Mao, perché amo alla follia i gatti, ma commenterò lo stesso perché sono una brava persona u.u
Questa one shot è davvero dolcissima - in tutti i sensi. Innanzitutto, neanch'io saprei resistere ai deliziosi biscotti sfornati dagli elfi domestici, se in più aggiungiamo che si potrebbe incontrare Malfoy, di notte, nelle cucine... la cosa si fa doppiamente interessante. Bravo Harry!
Comunque, amo la Drarry e amo il fluff, perciò mi hai conquistata con questa storia, davvero *_*
Corro subito a leggere gli altri capitoli!

25/05/16, ore 13:20

Ma che carina!
Anzi, che dolce xD
Mi è venuta voglia di fare i biscotti.

07/05/16, ore 13:18

Ahahahahaha recensisco, ma non perché ho paura del gatto Mao, ahahahaah
Questa storia è fantasticosa, cioè: tu scrivi drarry adorabili e sciogliose e quindi ti adoro, io sono una fangirl pazza scappata dal manicomio qui vicino con delle ship assurde, perché non siamo già amiche? 😂
Coooomunque la storia è la cosa più dolce e AWWWWWWWW che abbia letto in questa settimana -visto che mi ci sto mettendo d'impegno a legger mi cose triste per via di una delusione amorosa lol-, quindi sii onorata che la tua storia sia la prima a ha ha ha

-CelesteIsOkay

05/01/16, ore 16:10

Questa è la degna conclusione per una bellissima storia per il semplice fatto che è incredibilmente tenera e romantica.....Il rapporto tra Draco ed Harry è semplicemente idilliaco per il loro dolce punzecchiarsi e scambiarsi dolci effusioni.....Blaise è un fenomenale e paziente amico che li aiuta sempre in ogni occasione.....Ron ed Hermione sono fantastici sia come coppia che come amici per il semplice fatto che a loro modo accettano la situazione che si è creata e colui che si è scelto come uomo della sua vita il salvatore del mondo magico.....E per finire adoro l'epilogo perchè i due piccioncini si sposano e dopo tanti anni di matrimonio si amano come il primo giorno.....Beh che dire mi hai fatto sciogliere il cuore ed emozionare parecchio.....Scrivine altre su di loro se ti và dato che sei bravissima nel suscitare piacevoli emozioni.....Ottimo lavoro !

04/01/16, ore 18:22

Tu meravigliosa creatura mi hai fatto scoprire davvero la Drarry e la amo!!! Scrivi davvero molto bene e ogni parola che leggevo potevo immaginarla come se fosse realtà. Non smettere MAI di scrivere! Sei molto portata per la scrittura! Se ti va puoi passare nel mio profilo. Sto scrivendo una dramione e anche se non la aggiorno da un po' spero che ti piacerà. Ancora complimenti. X Hermione_Granger1996

01/01/16, ore 19:36

Grazie mille per aver continuato a scrivere questa storia che adesso è divenuta una mini long-fiction perchè meritava davvero un sequel dato che il rapporto tra Draco ed Harry ha finalmente preso la giusta piega.....Come sempre i toni nel descrivere gli avvenimenti sono altresì leggeri e piacevoli da leggere.....E i due piccioncini sono tenerissimi nei loro primi approcci amorosi.....Senza omettere il fatto che questa coppia mi ha letteralmente concquistata.....Attendo nel frattempo gli ultimi sviluppi della trama.....Ottimo lavoro !

06/11/15, ore 11:42

Beh, direi che il gatto Mao non dovrà sforzarsi troppo per venirmi a rapire. Insomma, dovevo assolutamente recensire uno splendore del genere!^^
Adoro il pairing Draco/Harry (oltre alle Forge, come avrai notato quando hai recensito le mie fic *^*) e qui lo hai sviluppato in un modo eccezionale. I personaggi sono dolcissimi, la storia è lineare e scritta bene, con l'atmosfera natalizia che aleggia nell'aria e soprattutto, nei biscotti magici!
Mi piace Harry perché è Harry, un po' imbranato, un po' grifondoro. Mi piace Draco perché adoro quando fa uscire il suo lato 'buono ma non troppo'. E poi mi piaccioniono loro due insieme, perché non si può non shipparli!
Per concludere... complimentissimi! <3

25/09/15, ore 23:25

Spiritosa la nota finale.....Comunque bando alle ciancie.....Per quanto concerne la storia devo dire che è meravigliosamente tenera e a tratti romantica il che rende perfetto il primo approccio intimo tra Draco ed Harry senza omettere il fatto che adoro il finale perchè lascia presagire che i due giovani si imbarcheranno presto in una relazione stabile e duratura...Scrivine un sequel se ti và......A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !

28/07/15, ore 22:46

Beh direi che qui l'aggettivo dolce calza più che bene! Scrivi meravigliosamente, la storia è semplice e scorrevole e davvero fluff! L'ho adorata, punto. Mi piace l'idea del sapore di biscotti sulle loro labbra e hai ragione, è normale che Harry ne vada pazzo! A presto, baciotti :*

28/06/15, ore 02:11

Oddio che cosa fluffosa, lo ho amata da morire.
Scrivi davvero bene, hai un ottimo potenziale.
E hai reso una cosa semplice come i biscotti di Natale in una cosa felice e dolce tutta Drarry.
Ho adorato, visto che ero proprio in cerca di piccole cose Drarry tutte coccolose da accompagnare alle mie cucchiaiate di gelato.
È stato fantastico!

Zaybow_ xx

05/06/15, ore 22:37

OMFG!
Io ti adoro, senza un motivo preciso, ti adoro e basta.
Sarà perché scrivi divinamene, o perché miodio sei spassosissimissima!
Ti spiego: dopo che mi avevi lasciato una recensione, avevo pensato di fare un salto sul tuo account e di dare un'occhiatina veloce (intuivo fossi una scrittrice (e che scrittrice) e avevo, come sempre, ragione ;P), e mi ritrovo a recensire con passione questa meravigliosa storia! (Okay, la verità è che il gatto Mao mi prende malissimo.. davvero, fa paura).
Se io non avessi paura di niente, sarebbe proprio il mio peggior incubo, sicuro!
Cooomunque, prima di dilungarmi troppo: sei bravissima, Harry e Draco sono una coppia che boh, non me la sarei mai immaginata minimamente nemmeno tra venti o ventiduemila anni, e invece sono troppo carini!
Di solito non leggo le slash perché mi fa strano, no, non sono omofoba (o come dicono le persone intelligenti: omofobica, certo.), semplicemente trovo i ragazzi strani (ma solo nei libri, adoro Cameron e Mitchell di Modern Family come se fossero i miei papà adottivi *-*), le ragazze invece no, ho scritto un sacco di bozze su amori fra ragazze. E poi mi dispiaceva per Ginny.
..ma non so perché lo dico, non ho nulla da fare e straparlo.
Va beh, ora mi levo dai piedi (sono le parole più belle che fin'ora hai sentito da me, vero?), perché potrei rimanere le ore a scrivere quello che mi passa per la testa, e non va bene..
Di nuovo: bravaa!
Ciao ciao!
Giul5s.

14/05/15, ore 22:45

Prima di tutto, il mio gatto si chiama Mao ma io non mi chiamo Filiberto ahahah

Secondo, complimenti per questa shottina è davvero bella e dolce e scrivi da Dio. Inoltre, voglio anche io i biscotti :3
Draco x Harry forever

25/04/15, ore 15:13

Scrivi davvero in maniera notevole ( in senso positivo); complimenti. La tua è una Drarry originale, ben 'strutturata', scorrevole e piacevole! Carina anche l'idea di Filiberto! Ti invito a scrivere altre storie,le leggerei di sicuro, e ti invito anche a leggere la mia di storia; (è la mia prima ff) e mi pacerebbe sapere cosa ne pensi :) Baci,tua fred_mione98 ^.^