Routine
di Will P

19/06/11, ore 02:23

Ahh...(sospiro soddisfatto) Splendida!!! Questa si che è una fic con i fiocchi, scritta benissimo, con la giusta dose di humor, bollente come si addice ai due begli omini in questione e davvero soddisfacente. Ottimo lavoro! Grazie

08/02/11, ore 17:23

Che bella questa Shot!
Stupenda, davvero, e ben scritta anche. E il fatto che l'ambientazione sia poco descritta è poco importante visto che è una pwp decisamente ben fatta.
Ed è stupendo Sanji che non trova le parole giuste e non sa quel che fa e Zoro che, da bravo Zoro, s'addormenta subito dopo. E' proprio Zoro xD
Mi fermo qui, più che altro perché non saprei che scrivere. Solo complimenti vivissimi!
Asuka

29/09/10, ore 19:15

Sinceramente? Non so se farti una recensione o una dichiarazione d'amore! Dopo aver letto (e recensito? I don't remember ç.ç) le tue WarrenXWill di Sky High (coppia che personalmente amo e ho sempre trovato troppo palese per essere così sfacciatamente ignorata dalla Disney!) mi sono incuriosita anche ad altri tuoi lavori e così, semplicemente, ho iniziato a scorrere la lista delle tue storie e che sorpresa nello scoprire che, la prima FF su Pete e Patrick dei FOB che ho letto qui è proprio tua O.O (mi sto riferendo a "I'll kiss your lips (…again)") Così ho iniziato a guardare tutte quelle con dei pairing che mi affascinassero e ho trovato questa... su una delle mie coppie preferite fin dall'alba dei tempi! Già da bambina, prima ancora di sapere che esistono diversi tipi di sessualità, speravo in un bacio fra di loro e in una timida dichiarazione d'amore reciproco che sfociasse in un rapporto duraturo, ma costellato dalla loro esilarante routine che hai espresso così chiaramente qui. Questo brano è semplicemente stupendo, erotico più che volgare e assolutamente intrigante. Hai caratterizzato perfettamente sia Zoro che Sanji e sono scoppiata a ridere fragorosamente a queste parole Vede Zoro spalancare gli occhi, quegli occhi della profondità di un totano e l'espressività di un tonno che non sono mai stati così vicini ai suoi Altre risate si sono levate alte alla fine decisamente perfetta nel contesto! Ce lo vedo proprio Sanji totalmente in panico che si infuria perchè Zoro è semplicemente... Zoro xD

27/03/10, ore 18:26

Cioè, ma.. ma.. io ti amo! nel senzo che.. sei bravissima geniale idilliaca, non provavo una cosa del genere dalla mia prima fan fic! Non è possibile che tu non abbia inquadrato i personaggi, stai mentendo.. è TROPPO perfetto perchè sia la realtà! Dopo tutte le ooc e le schifezze che ho trovato le tue storie sono delle poche che sono riuscite, davvero, ad essere Belle. E notare la maiuscola. Ti prego, non smettere MAI, MAI, di scrivere. Sarebbe una perdita per l'umanità u.u

11/06/09, ore 21:54

che dire? se questo è ciò che crei quando non inquadri bene i personaggi cosa ci regalerai quando ne sarai consapevole? semplicemente Bellissima! Aspetto con ansia nuove "zozzerie" ZoroxSanji. Complimenti ^_^

12/04/09, ore 00:02

questa fan fiction ti fa perdonare da questo e da tt gli errori futuri!!

18/02/09, ore 22:01

zoro è così....zoro. °-° insomma, direi che hai inquadrato alla perfezione il nostro marimo. sanji è così ridicolmente inconsapevole di ciò che prova (o crede di provare) che è uno spasso ^-^

25/01/09, ore 20:43

Bella... poi a me piace moltissimo questa coppia! *_* Certo che Zoro è sempre lo stesso... mettersi a ronfare così!! Hihihi poi ci credo che viene preso a calci... ^_-

08/01/09, ore 20:00

sisi *_* perdonata, io adoro questa coppia e lo humor esilarante che metti nelle tue storie, e se poi sono zozze le adoro ancora di più XD quindi ora hai l'obbligo morale di scriverne almeno un'altra su questa coppia, perchè sono assurdi in sé figurarsi in coppia, e perché hai uno stile unico e personale e stupendamente divertente, quindi alla prossima, ciao!

31/12/08, ore 21:08

Saranno zozzerie,ma scritte veramente bene.

30/12/08, ore 13:12

non ti preoccupare,le tue "zozzerie" mi sono piaciute un sacco!il tuo modo di descrivere l'intera scena è davvero originale e ben gradito,poi sanji e zoro insieme sono sempre fantastici!!complimenti ancora,sperando di trovare in questa sezione,un'altra fanfic scritta da te!baci sweetkonan

28/12/08, ore 12:23

Oooh, tutte queste violente emozioni mi hanno piegato le gambe!!!!! *contenta* Non c'è che dire, dici di non conoscerli bene ma sei riuscita a renderli più che splendidamente!! Il ritmo così frenetico come quello di una delle solite battaglie...è proprio da loro! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

28/12/08, ore 00:20

Ma che amore di shot. Per quanto mi riguarda, la vaghezza dell'ambientazione non pesa sulla qualità del racconto. Anzi, ne è parte integrante. Mi piace il ritmo semplice e incalzante, mi piace moltissimo la caratterizzazione di Sanji e il suo riuscire a trovare sempre la parola più sbagliata per descrivere i suoi stati d'animo. E mi piace che Zoro si abbiocchi come un fesso, altrimenti non sarebbe Zoro.