Cuore di sale
di Mania

11/05/15, ore 00:43

Ciao Mania
Ho apprezzato il capitolo, anche quando Sigyn parlando con Sif è riuscita a difendere Loki dicendo che neanche per lei aveva protestato contro la punizione inferta da Odino e che doveva reagire da sola. È interessante la loro amicizia e voglio vedere come si romperà o se rimarrà cosí in seguito. Poi adesso che la trama si sta allacciando con quella del film sono molto curiosa di sapere come andra a finire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/04/15, ore 11:02

Ciao Mania, un altro bellissimo capitolo, la parte in cui Lady Sigyn esamina i suoi cadetti sotto la pioggia, mi ha ricordato uno degli episodi di Lady Oscar, la scena era molto suggestiva nel suo insieme, come lo è la tua descrizione di quel momento e dei sentimenti che suscita nei Tre Guerrieri. Complimenti. E grazie. Kikka :)

25/04/15, ore 21:43

Eccolo il nuovo capitolo! E mi ci sono fiondata.
Dunque siamo arrivati alla seconda parte, cosa che mi entusiasma particolarmente!
Prima di tutto ho amato moltissimo la presenza di Fandral (lo amo, tanto e sì so di essere ripetitiva) ma soprattutto ho apprezzato la visione che hanno i guerrieri di Lady Sigyn e del suo rapporto con Loki. Una visione esterna ci voleva ed è apprezzatissima!
Anche se devo dire che la parte con Jane e Darcy l'ho amata più di tutte, oltre al fatto che hai ricreato dialoghi assolutamente probabilissimi da trovare nei film, le hai gestite alla grande! Darcy mi fa scompisciare <3!
Le cose iniziano a prendere una certa piega ed io sono decisamente curiosa di vedere come gestirai tutto. Dimmi che aggiornerai presto, ho bisogno di loro <3