||Solo amici||Just friends||
di Yechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/15, ore 13:13

Yechan, scusa il ritardo. La mia Hanako, poverina non vuole vedere Peter morire e sta facendo di tutto per salvarlo. Che dolce. Spero che Peter si salvi se no Nako-chan si traumatizza (ti prego devi salvarlo). Comunque voglio vedere il prossimo episodio... Volevo dire prossimo capitolo, I'm stupid. Baci★ Deby19

16/08/15, ore 23:33

Noooooooooo!!! 😢
Yechan!!!
Eccomi sono siempre io e questa volta con la fissazione per lo spagnolo (?)....Comunque facciamo le serie questo capitolo è semplicemente Meraviglioso!!!
Povero Aitor ed i suoi pensieri che in parte sono perversi (si vede che è figlio di Xavier e Jordan LOOOL).
Voglio proprio vedere come è che Vanille sopravviverá con quei tre in casa XD.
Passiamo alla parte Triste T^T : Povera Luka *piango*!!!
Allora io vado che devo mangiare il dolce!!! Aspetto un altro tuo travolgente aggiornamento!!! U.U

_Un caloroso abbraccio virtuale
_Tua Elise Karol<3

P.S. Ho trovato una connessione decente in Marocco!!!XD
P.S.(2) Pregheremo per te il giorno degli esami!!!U.U

16/08/15, ore 21:55

Weeh! Trasgre!
Io gli esami ce li avrò tra 15 giorni... ci spariamo assieme? xD

Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e... mi dispiace un mondo per Luka... Ti giuro: mentre correggevo stavo piangendo peggio di una fontana! T-T
Ma arriviamo alle mie scene preferite... quelle con Vanille. Ceh, tu me la stai caratterizzando davvero benissimo! *^*

E che dire, stranamente mi trovo bene con Jordan e Xavier tanto da aver preso il suo cognome… quello di Xavier intendo.
Beh, tra i due Xavier è quello più... come dire... maschio?
Ceh, non voglio offendere Jordan dicendo che lui è un effemminato, per carità!
Ah, ho solo il cognome di Xavier perché lui è la parte attiva tra loro. E come faccio a saperlo? Per le mie varie esperienze. Purtroppo.
Mi sento come un bambino traumatizzato.

No, okay: come hai potuto? Jordan effemminato!!? Ma puaretto! E' solo che ha dei lineamenti femminili! >.<
Yechan, non puoi farlo! Non al mio Jordy! >.< E che dire del mio bel nipotino? Traumatizzato... e ci credo! Xavier dovrebbe fare meno chiasso... lo stesso vale per il mio gemellino! Ma non è finita qui...!

Sono ancora in camera mia e sto aspettando il pranzo. Che strano però... ho una zia. Inoltre questa è la versione femminile di Jordan! Si vede che sono gemelli.
Come ho fatto a non capirlo?!
[...]
Mi siedo e di fronte a me si siede Vanille. A guardarla bene, è davvero bella… ha i capelli lunghi, color pistacchio come Jordan e i suoi occhi sono color blu lapislazzuli. Inoltre, sono la prima cosa che noti dato che sono circondati da delle ciglia nere e lunghe, magari esagera col mascara? Beh... a me sembra naturale.
Poi le sue guance sono arrossate, forse è imbarazzata? Per di più sono rosse da quando l’ho vista! O si è messa del blush o è così di natura.

No, tesoro: io e il mascara siamo cane e gatto. U.U
Il mio Aitor è davvero sbalordito dalla bellezza di sua zia... xD
Ahahah, No Maria. Io esco! Ahahah, è troppo afghklmnj *-*
Soprattutto la scena di Vanille che cerca di ricordarsi di Bryce... aspetta: ma loro sono nemici! Prevedo delle scene mooolto interessanti... è.è
E poi, ho pianto quando Vanille non è potuta andare al matrimonio di suo fratello... ma poveraaa! Jordan, ma si può sapere dove sei?? Vanille ha bisogno di te!

E ora, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Ma prima: supera questi dannati esami! Chiaro!?
Complimenti ancora per il capitolo! E' stato bellissimo!
Ci vediamo presto (?)

10/08/15, ore 03:22

Carissima Yechan; Eccomi sono qui è mi scuso per l'enorme ritardo e l'orario in cui recensisce è che sono in vacanza in Marocco con i miei ed il nostro traghetto è appena attaccato....Comunque questo capitolo è fantastico ed ha una morale: MAI dico MAI FAR UBRIACARE RICCARDO potrebbe finire mooooltoo male!!!XD Viktoria come sempre è intrepida e coraggiosa e mi incuriosisce molto. Troooppo bella la reazione di Vanille quando ha visto uscire Aitor di casa (che poi è anche la casa del marito di suo fratello e di suo fratello!!) Non riesco ad immaginare la camminata version ubriaca di Helena davanti hai genitori di Jade!! XD Come sempre sei un mito Yechan e mi scuso ancora per l'imperdonabile ritardo!! _Un caloroso abbraccio virtuale _Tua Elise Karol<3

09/08/15, ore 23:07

Ni hao,
per una volta sono abbastanza in orario ... oddio adesso faccio piovere
Kurama: Fa piovere e poi te la vedi con me!
O.o ok, passiamo alla recensione prima che mi ammazzi.
O santo cielo ... ma quei quattro saranno mai capaci di collaborare senza rischiare di uccidersi a vicenda come dei nemici che si vedono sul fronte di una battaglia!? Si vede che non sono abbituati a collaborare ^^. A parte il fatto che si stavano mandando al diavolo ... stavo ridendo nel cercare di immaginarmi le loro facce ed il tono di voce che stavano usando.
Saru: domanda ... erano in un luogo isolato o no?
Ehm non erano all'areoporto (?) ehm ... vuoto di memoria ^^".

No Riccardo ... non bere che mi finisci a terra o fra le braccia di qualcuno -.-
K: Ora ditemi ... ma che problemi avete voi ragazze!? Non potete stare tranquille e abbandonare quel che avete in mente!
S: Ti do un consiglio ... sorridi e annuisci!
*si allontana dopo lo sguardo assassino della volpe*
ehm continuiamo (mentre quei due si rincorrono) allor ... Gabi occhio che fai colpo su qualcuno *segna Victor con la testa* e rimarresti un po' sorpreso :P
Stoop! Anche Mark è ubriaco?? O santo cielo, Scott ne combina ancora qualcuna delle sue! E io che pensavo che fosse cresciuto almeno un po', a quanto pare devo ricredermi. Nah, nah così hai movimentato la serata ... e bravo ragaz- ops uomo (?)

Oddio rissa scampata per un pelo, brava Tamara, grande. Il Terry ubriaco è meglio non svegliarlo mai, si insomma ... non vorrei vederlo all'ospedale con qualche livido di troppo. T.T
S: Ma ... ti preoccupi troppo
Tu non dovresti scappare?
S: Ah già ... addio
wo-wo-wo, Oddio anche Arion è partito per la strada del mondo della fantasia insieme agli altri tre o due?
Arion, Victor, bacio ... kya!! Che carini! Aww tenerissimi *le arriva un cuscino in faccia* Giuro che se prendo quello che me lo ha tirato gli faccio passare un brutto quarto d'ora!!
No no Riccardo, non si fa. Cattivo ragazzo
K: Hai finito con sta cosa!?
Mi dici che cavolo di problemi avete oggi? Lasciamo stare va.

Mh ragazzina testarda, ma molto intelligente, niente paura verso i suoi compagni con maggiore età, ho come l'impressione che quella ragazzina riuscirà in qualche modo a stupirmi. Sarà un criminale, ma sono curiosa di vedere che cosa le farai fare.
K: Prima e ultima volta che lo dico ... quella ragazzina mi piace
S: Vado a prendere un paio di ombrelli
Grazie e passamene uno dopo!
^^" come vedi anche qualcun altro si è trovato un parente alla lontana, povera me!

Capitolo interessante e pieno di suspance (l'ho scritto giusto?), si insomma mi lascia con il fiato sospeso, sono curiosa ;P

09/08/15, ore 18:30

E dopo un lungo pisolino, finalmente ti posso lasciare una recensione "normale" xD
No, perchè altrimenti sarebbe risultata una cosa abominevole! Ahahah xD

Yechan!!!
Tu non sai quanto sono rimasta... come dire... di sasso nel leggere sulla mia Ille! xD
ZIA???? Pretendo delle spiegazioni, chèrie!

Ceh, qui sappi -dopo questa- che ti farò un papiro di recensione, dovuta alla mia attenta analisi! Anche perchè, sulla grammatica non posso dirti nulla! xD
Comincio, eh!

“Aspetta, aspetta. Quel ragazzino è appena entrato nella casa di Jordan?” pensò.
“Non dirmi che Lucian mi ha dato l'indirizzo sbagliato!!” si disse Vanille cominciando ad innervosirsi.

Avrei fatto di peggio, ad esempio mi sarei messa ad urlare, sudare freddo, mi sarei spaventata a morte... ma, siccome la mia tempesta non la esterno... xD Oh, ma tranquilla: hai reso perfettamente l'immensa agitazione di Ille! E quando è in proncinto di suonare il campanello? Cielo! Quanti problemi che si è fatta!
La ragazza si apprestò a suonare il citofono e, quando posò i suoi occhi lapislazzulo su un cartellino, lesse cosa vi era inciso. Foster.

“Ostia, credo di essermi persa qualcosa…”

Pure io! xD Detto fra noi... ma chi potrebbe aver partorito, mai, quel figlio!? Ahahah xD
Foster...?
Mi suona familiare. Aspetta: ma è il cognome di Xavier! Non dirmi che quei due… vivono assieme!
(E io, ora, sono gelosa al 101%! Jordan è solo MIO!!!)
Xavier e Jordan vivono assieme. Non posso crederci! Ma quel ragazzino? Che c'entra con loro? È figlio di Xavier per caso? Perché figlio di mio fratello è impossibile. A meno che… Ma che vado a pensare!
Invece di farmi inutili viaggi mentali -che mi stanno traumatizzando-, suono quel fottuto citofono e chiedo spiegazioni.
(Lo dico anch'io!)

Semplice.
(Io non ne sarei tanto sicura... Yechan: tu ti sei divertita un mondo a scrivere ciò, vero!?)

E se Xavier non mi riconosce? Ceh... non penso di essere cambiata tanto in questi ultimi anni.
Ma a che sto pensando? Xavier è il mio migliore amico anche se mi faccio sentire raramente, non credo che mi abbia scordata o robe del genere.
Mi faccio pena e ho fame.
Ho voglia di cioccolato.
Oh cielo! Ho ventitré anni!!
(E con questo? Se vedi la pubblicità della Nutella, noterai che quegli attori sono più vecchi di te!!!)
Basta, premo quel maledetto bottone e come va, va!

E dopo questo, la mia curiosità già mi stava uccidendo! Devi assolutamente aggiornare il più presto possibile! Debito del cavolo, ma tranquilla: sei in buona compagnia... u.u
-Vanille?- fece un rosso.
La chiamata alzò lo sguardo e davanti a lei, si trovò un paio di occhi color verde-azzurro che la stavano fissando.
-X-xavier?- balbettò. Quel giovane di fronte a lei era proprio il suo migliore amico.
-No, non ci credo.- disse sorpreso. Xavier si tolse i suoi occhiali e si strofino gli occhi più volte. Era proprio Vanille la ragazza davanti a lui.
-Credici, sono proprio io.- disse la ragazza con un sorriso a trentadue denti. La felicità che provava in quel momento era immensa.
Xavier aprì il cancello e la ragazza non perse tempo e gli saltò addosso per poi stringerlo in un lungo e dolce abbraccio.
-Mi sei mancato!- esclamò la ragazza dalla fama di criminale fredda e cinica; invece, ora, sembrava una bambina in cerca di coccole.

Qui, mi sono sciolta! Che dolci! *^*
Pensa che mia sorella e Ale mi shippano con Hiroto, anche se dicono che con Suzuno, sto molto più meglio. Sono pazze vero!?
Ale, tanto lo so che leggi le recensioni prima di lasciarne una anche te!

*dopo aver finito di sclerare cose che non c'entrano*

Comunque... mi sono fatta un filmino mentale su Ille e Hiroto che non ti dico! Un incubo!
Torniamo serie: qui, quei due, sono troppo carini! Davvero! Il mio gemellino ha trovato un bravo ragazzo!

-Ma che diamine?- si intromise un turchese, facendo finire così quel momento di tenerezza.
I due si staccano dal loro abbraccio.
–Ti ho beccato, papà!- esclamò il turchese.
-Papà?- ripetè confusa Vanille.
-Aitor, non so a cosa tu stia pensando, ma non giungere a conclusioni affrettate!!- esclamò il rosso.
-Appena Jordan lo saprà- ridacchiò il turchese.
-Ah, piccolo moccioso!- si irritò Xavier.
-Xavier, dov’è Jordan?- chiese la ragazza. Moriva dalla voglia di riabbracciare suo fratello.
-Vanille, vieni dentro. Ti spiegherò tutto e anche tu mi devi un po’ di spiegazioni.- disse il rosso prendendo la valigia della giovane per poi portarla dentro.
-Aspetta, aspetta Xavier! Che significa sta cosa?- chiese il turchese indicando la valigia della pistacchio.
-Aitor, ti presento tua zia.- rispose il rosso.

Il mio bel nipotino... NIPOTINO!!? Seria!!? ò.ò
Che poi... Aitor, non lo vedi che sono praticamente il riflesso femminile di tuo padre!!? x.x *sospira*

I due si guardarono e increduli esclamarono: -ZIA?!-
*un minuto di silenzio -ma anche due!- per la povera ragazza che ha appena scoperto di essere zia!*

Se pensi che non l'abbia amato, ti sbagli!
E un'altra cosa che ho amato di questo capitolo, è Bryce. Ma puaretto! Perchè proprio lui nelle fogne! >.<
Mio fratello chiama, devo interrompere qui! Sappi, però, che di cose ne avrei dette molte!
Ora vado, ci vediamo presto! :D

09/08/15, ore 11:55

Buongiorno!
* sbuca dal nulla tutta bagnata* Sono viva anche se non sembra! Mi scuso per le recensioni mancate e questa brevissima recensione... Allora il capitolo è bellissimo... Tutti ubriachi... Ma che differenza c'è fra un Arion ubriaco e un Arion normale? Riccardo... Che mi combini!!! Adesso se le sente!!Ora vado a dirgliene quattro!! * si avvia poi ci ripensa e torna indietro * Agnese l'hai interpretata benissimo!! Ora vado che il mare mi chiama!!
Goldie36

30/07/15, ore 22:38

Ni hao,
perdonami ancora per il ritardo, questo non è il mese giusto a quanto pare ^^"
Oddio ... qualcuno ha passato davvero un brutto momento in quella che dovrebbe essere una festa "felice". Mi dispiace un po' per loro, ma credo che dovevano prendere in considerazione questo fatto.
Kurama: Felicità causata dall'alcool
Saru: Se Arion beve ... non voglio vedere dove può arrivare.
O.o Kurama zitto, non sempre la felicità deriva da lì e ... sono anch'io curiosa di sapere che cosa combinerà Arion, che farà? Meglio se non ci penso tanto prima di rischiare di fare qualche congettura di troppo ^^"
K: Tu ... hai già capito!
Ti ricordo che non sono laureata quindi fa silenzio e basta *sguardo omicida*. Qualcuno mi aiuta!? *si sentono i grilli* Cattivi che vi ho fatto T.T

S: Mi immagino se Luka fosse della Sinnon e si accorga di Tamara!
Porta sfortuna anche tu. Non so se sia una fortuna o una sfortuna che non si siano riconosciute, bho forse è meglio così.
K: Secondo me Riccardo farà più o meno la fine di Aitor
Spero di no, non vorrei trovarlo attaccato a Rosie. Insomma, non è bello sfruttarlo no?
K: ehm devo dirlo o sto zitto?
S: Di cosa?
Niente ^^"....
S: Se si guarda bene si potrebbe vedere un terzo frenzone
What? Ah, già vero, forse un pochino.

Ehm, sono di nuovo in ritardo come al solito ... questo capitolo è bellissimo, sinceramente ... io leggo talmente bene che ho invertito il nome di Aitor con quello di Arion O//O. Santo cielo, mi pareva strano che si ubriacasse ^^", ma missà che farà più o meno la stessa fine di Aitor anche lui.
K: Frasi più contorte e senza senso no neh?
-.- allor ... il capitolo è bellissimo, perdonami ancora per il ritardo, sono davvero una frana con i tempi ^^"

28/07/15, ore 13:19

Ehi là :)
Scusami per il ritardo :(
Ma...meglio tardi che mai, no? XD
Comunque ho ADORATO questa capitolo.
Vedere Terry e Riccardo friend zonati è stato epico HAHAHAHAHAH ma come ti vengono in mente certe odee?
Poi leggere della festa è stato un vero spasso!
Povero Aitor però xD

Passando alla mia Akane
PUAHAHAHAH
Perché sto ridendo?
Non lo so ma quei 4 insieme mi fanno troppo ridere :'D complimenti hai reso benissimo Akane ù.ù
Poi la frase finale mi ha fatto saltellare dall'eccitazione (?)
"Preparati già da adesso psicologicamente: sicuramente incontreremo Melodina"
HAHAHA
*ride come una babba, prende pop corm e coco cola e si soede vicino a Riccardo (?)*
Bene adesso aspetto solo di vedere la terza guerra mondiale xD

Alla prossima
baci
Pink-chan :)

27/07/15, ore 19:32

Carissima Yechan,
Che dire questo capitolo è semplicemente meraviglioso e coinvolgente come tutti i tuoi aggiornamenti daltronde!!
Allora non ho trovato errori tutto grazie alla tua Beta-reader che hai già menzionata nell'angolo autrice.
Io lo dicevo che la Friendzone colpisce tutti e Riccardo e Terry sono stati Friendzonati level "Bagnozoned" da Tamara che lo ha fatto con classe U.U
Povero Victor mi sa che la versione After-festino del salotto e del bagno farà paura io ho provato sulla mia pelle la versione After-festino della casa : mostruosità *^*
Per non parlare di Lena che vuole "inconsciamente" far ubriacare Riccardo; credo che neanche lei scherzi con gli alcolici!! XD
Ryoma non sa mantenere le promesse!! U.U
Aspetto con ansia ma con pazienza un tuo prossimo aggiornamento!!
_Un caloroso abbraccio virtuale;
_Tua Elise Karol<3

27/07/15, ore 18:27

Yechan!!!
Scusami se te la recensisco ora! Ho appena finito di fare mate... *sospira* Poi... io sono tua nonna? Ahahah! Che simpatica che sei! ♥ Comunque, grazie per il complimento! *^*

Intanto...
La mia Vanille! Che faigaH, ha conquistato il bel cameriere dell'aeroporto *sguardo malizioso* Come al solito! xD
La comparsa, poi, di Bryce, Claude, Akane e Viktoria mi sta allettando non di poco! *^* Ceh... il mio Bryce! Non vedo l'ora di leggere quando incontrerà Vanille, perchè sono stra-curiosissima di sapere come avverrà xD

Il capitolo è ben scritto e steso bene (anche se te l'ho corretto io xD)
Ti volevo solo dire che quando scrivi le battute, se è un altro personaggio che risponde, và messo a capo. Ti faccio un esempio:

"
Due ragazzi si avvicinarono al bancone per ordinare un drink.
-Ditemi- cominciò a dire la cameriera -cosa volete bere? -
-Un martini- rispose il primo.
-Per me, lo stesso- sentenziò l'amico -Grazie- finì sorridendole.
"

Era l'unica cosa che volevo farti notare e spero con tutta me stessa di non averti offesa. >.<
Ribadisco, comunque, che il capitolo mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora di sapere che faccia farà il mio fratellino e Xavier nel vedermi! xD
E anche Tamara, che a quanto pare, conosce il mio peperino!
See you later, ;D

Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 09:46 pm)

27/07/15, ore 18:19

CIAO!!! Questo capitolo è moolto moolto bello!!😉 Per quanto riguarda Agnese l'hai interpretata benissimo!! Sono commossa!😉 Le altre OC mi piacciono un sacco!! Ti ridico che sei stata bravissima! E... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ora devo proprio andare!! Ciao! Ciao!! Goldie36!😊

24/07/15, ore 19:17

Ni hao (un'altra volta ^^")
prima cosa ... Victor sono estremamente daccordo con te, storia è noiosa, soprattutto se hai certi professori -.-, a quanto vedo la fortuna di Victor è pari a quella di Tamara.
Vedo che ci sono molte situazioni scottanti, non dal punto di vista amoroso ^^"
Kurama: e io che avevo previsto ...
Zitto tu e le tue previsioni del cavolo, porti troppa sfortuna!

K: Viva le persone che vengono minacciate!
O.o ok, non ne voglio capire il motivo. A me invece dispiace un po' per il povero Haker della S.E.A, certo che le cose saltano fuori tutte all'improvviso mentre le persone cercano disperatamente di dormire dopo una giornata pesante(?). Bho non so, però è sempre una scocciatura essere svegliati mentre si dorme beatamente.
Saru: ... chissà perché conosco quella sensazione!
K: EHI! Quello lo dovrei dire io! Mi svegliate sempre ad ogni ora!!
Questo non è vero, sei tu che ... ehm contnuiamo ...
Ehm ^^" lo ripeto (forse non l'ho detto ma ehm ... lasciamo stare) mi spiace per Victor e per la sua povera casa/salotto. Sarà bello che andato dopo la festa, può dirgli addio e buongiorno alle pulizie, mi dispiace, ci metterà delle ore per mettere tutto in ordine. Qualcuno di mia conoscenza l'ha provato sulla sua pelle e non è stato affatto divertente.
Sono sicura che la sua festa sarà meno che tranquilla, se c'è qualcuno nei paraggi XD.
Ok, mi scuso per il tremendo ritardo nel recensire tutto. Spero di aver rimediato o di non aver dimenticato niente.
K: Non ci sperare ragazzina.
Zitto volpone! E prima che mi uccida per averlo chiamato così ... i tuoi capitoli mi sono piaciuti un sacco, sono descritti dettagliatamente. Brava!

24/07/15, ore 19:07

eccomi di nuovo ...
Allor ... aww troppo dolce Helena e poi ha più che ragione, l'amore non ha nessun tipo di vincoli, nemmeno l'età può fermarlo.
Kurama: Santo cielo arriva l'amore
Allora vattene no? Santo caos aiuto!
Oddio ... kyaa pure Jordan e Xavier aww, li adoro ... sono dolci, sono così carini insieme.
K: Forse capisco perché lo chiama madre e seconda cosa ... lo hai detto anche d-
O//O e sai zitto!!

La fortuna di Tamara è sempre la migliore, risveglio giusto ma arrivo a scuola in anticipo che scocciatura! La cosa più brutta di poter entrare dopo è il fatto di dimenticarselo facilmente. Sinceramente non riesco ancora a capire in che modo ci si possa dimenticare di poter dormire delle ore in più ^^"
K: Bhe anche qualcuno di mia conoscenza è sempre in anticipo
Ehm ... non è vero O//O, non ascoltarlo. E' il pullman che è in anticipo ... ecco tutto.
Ehm, ehm continuiamo ... allora da quel che leggo noto subito le uguaglianze ma anche le diversità delle due associazioni (giusto?) criminali di S.E.A e Sinnon. Bhe in ogni modo c'è qualcosa che li accomuna, ma leggendo ... sembrerebbe che la S.E.A sia più organizzata su squadroni, mentre la Sinnon sembra basata su gruppi di due/tre persone o lupi solitari.
Bhe, questo è quello che noto io, ma posso anche essermi sbagliata, infondo io non sono onniscente ... il più delle volte sbaglio quindi di sicuro ho sbagliato, ne sono certa.

Al prossimo

24/07/15, ore 19:00

Ni hao,
sorry I'm in late, davvero tanto ^^". Oggi vedo se riesco a mettermi in pari con la storia. Mi sento tremendamente in colpa per non aver più letto niente T.T
Allora, passiamo al capitolo ... il capitolo è pieno di ricordi ed non sono neppure poi così tanto felici, così mi deprimo!
Kurama: Già che ci sei ...
Sta zitto, so già che cosa vuoi dire e non lo dire grazie!

Da qui cominceranno i guai ne sono più che sicura, insomma, quando si scopre qualcosa del proprio avversario è una fortuna/sfortuna, dipende da quale delle due parti ci si trova.
K: Mh non ne sarei poi così sicuro! Basta sapere come fare a contrastarli e sei apposto.
Tu la fai troppo facile, strano ... oggi non vuoi portare la tua solita fortuna.
Allor ... i nuovi personaggi sono descritti in modo dettagliato (sono gli Occ vero?), passato, la loro vita nel presente, la loro posizione "sociale" (scusa ma non so in che altro modo definirla) nella S.E.A o Sinnon ed il pericolo imminente.
K: Prevedo guerra e strage
Saru: mio ... adesso fai pure il veggente!?
Quanto mai ho parlato prima ... -.-
Passo al prossimo capitolo,