Profumo di Sfida
di Sun Ivan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/16, ore 23:25

Questa è sicuramente la mia storia preferita in assoluto, l'ho iniziata quando eri al capitolo 9 e me ne sono perdutamente innamorata, e sono fermamente convinta che tu non sia stata notata abbastanza con questa storia poichè è scritta bene ed ha una trama interessante. So che probanilmente il mio commento verrà ignorato, ma hai deciso di non continuare la storia? Perchè io ogni settimana controllo se per caso hai aggiornato e oramai sto perdendo le speranze, per questo ti ho scritto.
Non arrenderti 💕

29/11/15, ore 11:26

Allooora prima di tutto mi sorge una domanda....ma quanto e detestabile la mamma di calla?! Ti giuro che ho una voglia mattta di prenderla a pugni! Voglio sapere cosa è successo!
La storia è fantastica e anche io aspettavo quel maledetto e desiderato bacio!
Continua così, alla prossima, un abbraccio
Lety❤
Ps. Non vorrei fare la rompiscatole ma assaliscono si dice assalgono hahah ;)

26/11/15, ore 15:08

Salveee!!! Hoo finalmente il bacio😁... Cmq bellissima storia e scrivi in modo semplice e leggero spero che continuerai ad aggiornare BRAVA😁👍

24/11/15, ore 23:10

Oddiooo che cuccioli 😍😍 bellissimi continua cosi e io voglio scoprire ancora cos'ha quella stronza della madre😠😠

24/11/15, ore 20:38

La storia mi piace, peccato per gli errori grammaticali! Per tutto il capitolo si intravedono innumerevoli parole attaccate (tipo: perchéera)
Si dice "un po'", con l'accento.
E soprattutto, dopo un dialogo, metti il trattino! Non si Capistrano quando I personage finiscono di parlare e mi da un fastidio enorme.
Ciao, Denis

19/11/15, ore 01:05

ciao,il capitolo è scorrevole e con qualche errorino come hai detto tu,ma ho letto di peggio,tranquilla...Solo che mi sembra che il lieto fine,tra i due è ancora lontano...mannaggia!si preannuncia un periodaccio per Calla,e mi sto chiedendo che ha fatto di male questa poverina per venire ignorata,abbandonata e trascurata dai genitori.Per sua fortuna almeno i fratelli (strano ma vero!)le vogliono molto bene...e le amiche.
al tuo prossimo capitolo,ciao lettrice folle

17/11/15, ore 20:48

Povera callaas😭😭mi fido di felix e spero bene 😭

29/10/15, ore 19:13

Felix ti adoro😍 povera calla mi dispiace tanto che é preoccupata per quella serata piccola le manca tanto la povera camille 😭

16/10/15, ore 03:53

Mi dispiace tantissimo per il tuo lutto.che la persona possa ripossare in pace.

16/10/15, ore 00:37

Ma che carinii😍 😍 la dolcezza😍 speriamo che si lascino andare un po di piu😍 cmq mi dispiace per il lutto condoglianze 😢 non so che dire ogni volta che mi ritrovo a Dover dare le condoglianze mi sento in imbarazzo perche non so che dire non so se dico cose sbagliate o giuste ... Neanche quando ho avuto lutti in famiglia sapevo che dire quindi scusami se non sono brava nel confortarti spero però che queste parole ti abbiano fatto un po sorridere ❤ a presto ❤

18/09/15, ore 21:52

Ciaoooo scusami del ritardo e della recensione corta ma non ho davvero tempo. Ti chiedo di perdonarmi davvero ma hobtrovato questo briciolo di tempo.
Allora: Calla è una vera amica! Questo dovevo proprio dirlo!
.....
Awwwww ma quanto sono teneri?
Con tinua così che spacchi alla grande ;)
Alla prossima, baci
Lety❤

16/09/15, ore 20:45

Awaw, regalatemi un Felix. Tu hai creato Felix, tu me l'hai fatto amare e pretendo che tu ora me ne dia uno! È carinisssssimo, lo adoro tipo tantotroppo. Comunque, stronzate a parte, finalmente si sono chiariti! Era un secolo e mezzo che dovevano farlo, ma ora sono felice... anche se temo non sarà tutto così semplice (cazzate, mi piacciono le complicazioni nelle storie AHAHA... solo nelle storie). Attentendevo da tanto questo capitolo e ora dovrò attendere altrettanto per il prossimo immagino, ma poco importa! Ne vale la pena. Complimenti e tanti buffetti affettuosi. (^v^)

16/09/15, ore 18:24

Ma quanto sono dolcii🙈😍 finalmente hanno chiarito ole 😍

04/09/15, ore 14:37

Io che recensisco un mese dopo.... lo so..... faccio schifo.
Questo capitolo non è noioso. Anzi, accenna a qualcosa di misterioso da parte di Felix che mi ha incuriosita. Ma anche la sua gelosia compulsiva è curiosa hahaha Ottimo come sempre. Un bacioneeeeeeee

31/08/15, ore 20:44

Scusa il ritardo, ma ero in vacanza a Bari :)
Leggere questo capitolo è stato un sollievo: relax puro.
Amo questa storia!
Ripeto che scrivi benissimo e che mi intrigano tantissimo gli avvenimenti. Mi fa ridere la vicenda, Calla mi assomiglia troppo!
Aspetto il prossimo, sono troppo curiosa!!! Soprattutto a cosa si riferiva Felix? *confusa*
Un abbraccio <3
Jess