Rooksville
di Ranocchia_Chan

Caspita, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3. E' una storia molto bella da qualsiasi punto di vista una la voglia guardare. E anche interessante come la protagonista femminile sia una che non si faccia metter i piedi in testa. Non vedo l'ora di leggere il seguito :3.

Ri Buonasera, innanzitutto mi complimento, perchè il capitolo scritto così corto mi è risultato molto più piacevole da leggere, anche se non penso tu lo abbia fatto volutamente ma comunque è un buon inizio, come avevo previsto, Gwen è un po la classica ragazza stereotipata, (ma forse sono solo mie impressioni) ma la sua storia mi interessa molto.
una cosa che nelle altre recensioni ho scordato di chiederti; per caso la storia si svolge in Scozia? le ambientazioni, i fuochi fatui, mi danno come l'idea che tutto si svolga nella amata terra degli uomini in gonna, poi avvertimi se sbaglio ma volevo chiedere.
sono molto curiosa di scoprire il continuo, pubblica presto.
la recensione è positiva continua così! (con i piccoli accorgimenti di cui ti ho parlato)
a Presto
BMD

Buonasera, come avevo previsto ieri sera il mio computer non ha superato la notte (tanto che sto recensendo da tablet)
ma passando alla storia.
il capitolo è di per sè molto interessante, ma, ribadendo ciò che ho affermato sulla lunghezza degli scritti nella mia precedente recensione, ammetto che ho fato un po fatica a terminare la lettura, (o forse è solo stanchezza da esami)
è intrigante il fatto che tu abbia scritto che la loro trasformazione "umana" è data da uno speciale siero, e a questo riguardo ho qualche domanda, ad esempio:
chi ha scoperto questo siero?
come viene prodotto?
Domande a parte, sono curiosa di sapere un po i "behind the scenes" dei vari personaggi, non le loro storie ovviamente, ma come sono entrati a far parte di questa "famiglia"(?) , perchè si sono trasferiti in questa piccola cittadina per ricominciare la loro vita? perchè non rimanere dove erano prima?
dopo tutte queste domande, penso che andrò a leggere il capitolo successivo
a presto

13/06/15, ore 00:07

Buonasera (o forse dovrei dire notte), mi spiace di essere sparita, ma con gli esami di maturità non ho molto tempo.
mi sono informata un pò di più sulle "creepypaste" e alcune di queste storie sembrano scritte dai dei malati di mente, per la tale malsanità delle situazioni.
passando alla recensione.
il capitolo è ben strutturato e coinvolgente, e ribadisco il concetto di scrittura giornalistica, ma forse tendi a diluire troppo i capitoli. scrivendoli così lunghi rischi di far annoiare il lettore, e di non fargli finire appunto, la lettura del capitolo, quindi ti consiglierei di modificare i capitoli successivi (ho visto bene che ne hai già pubblicati, ma comunque te lo dico, anche se effettivamente non so se anche i capitoli a seguire saranno così lunghi)
la "coprotagonista" di Jeff, questa Gwen, sembra un pò la solita ragazzina che ha la passione per il soprannaturale, che ha perso i genitori, un po una Mary-Sue (spero di non offenderti) dovresti rivedere meglio il suo carattere perchè è troppo simile a quello delle classiche protagoniste dei fantasy (di quelle perfette curiose belle, invidiate da tutti che fanno mille cose e che riescono a fare qualsiasi cosa perfettamente) e ho l'impressione che anche il Background sia simile a quello delle Mary-Sue più acclamate (passato angoscioso, perdita dei genitori, incontri con creature fatate che magari la trasportano in un altro mondo, *sono solo esempi*)
La mia recensione come potrai ben vedere è Neutra, spero che questo non ti dispiaccia, ma con questi (a mio parere) difetti, non me la sento di scriverne una positiva solo per omologarmi ai tuoi altri fans,per evitare di essere la voce fuori dal coro.
non metto in discussione che la tua storia sia bella, ma comunque qualche piccolo accorgimento (come la lunghezza dei capitoli) potrebbe migliorarla davvero molto.
detto questo, provo ad andare a leggere il capitolo successivo (computer permettendo)
Buonasera ancora

Ciao sono Camyprincess803.
Ok, tutto avrei pensato tranne Liu che dormiva su un albero O.O, un bel colpo di scena indubbiamente.
E poi Jeff che sbava davanti a tutte le persone che avrebbe potuto uccidere, è stato comico.
Chissà chi è “indovina chi sono", lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Ciao.

03/05/15, ore 12:52

Ciaooo!!! ^_° Sono tornata a leggere per vedere come sarebbe andat avanti muhahahahhahaha!!!
Jeff: Allora, tanto per cominciare, Ben è il solito coione che fotte le pizze altrui, Splendy è troppo allegro e dolcioso, e io sembro un rincoglionito che legge un diario e che si fà fottere le pizze da Drowned!
Io: -.- JEFF. TU. DEVI. ESSERE. EDUCATO!
Ben: Non è colpa mia se tu sei distratto Jeffrey
Jeff: COME MI HAI CHIAMATO?!
Ben: JEFFRY, E CONTINUERÒ A CHIAMARTI COSÌ FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!
Io: Ma... Ben, tu SEI morto
Ben: Vabbé quelli son dettagli!
Io: Comuque veramente bella sta storia :) non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
Carola: PERCHÉ. C'È. UNA. CHE. SI. CHIAMA. COME. ME?!
Io: Non si chiama come te, "Carol" fà più da figo XD Comunque a proposito della mia FF o domani o dopodomani pubblico il capito è sicuro :) Ciauuuuz!!
Baci

Roly&Jeff&Ben&Carola ^^"
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 05:18 pm)

Eccomi qui a recensire io penso che sia Jeff però non ne sono sicura sarebbe troppo ovvio. Penso che lo scoprirò nel prossimo.

30/04/15, ore 14:20

Salve, mia carissima Ranocchietta ^ ^ Come promesso sono arrivata!! Mi piace molto come scrivi, infatti questa storia è volata tra le preferite :D Adoro sia il parente di Joker ( Jeff ), sia il polipo vivente ( Slendy ) e adoro anche Ben Drowned!!! Devo farti i complimenti anche per il modo in cui hai interpretato il carattere dei nostri amici Creepypasta! Bravissimissima e... L.J.: *Vomita* PUAH! CHE COS'È QUESTO SCHIFO CHE MI HAI DATO DA MANGIARE, ROLY?! Io: -.- Stavo cercando di fare un recensione seria, ma a quanto pare non è possibile! Comunque era una caramellina alla fragola! :) L.J.: UNA CARAMELLA?! CHE SCHIFEZZA!! LO SAI CHE LA MIA DIETA NON CONSENTE COSE COSÌ DOLCI! Io: O.o Statti calmo! L.J.: Okay... La caramella era disgustosa... Ma per rifarmi... TI MANGERÒ L'INTESTINO! Io: NOOOO!!! QUALCUNO MI AIUTIIII!!! L.J.: Alla prossima... Anche se al 99% Roly non sarà con noi... Baci Roly&L.J.

29/04/15, ore 22:16

Buonasera, per caso sono incappata nella tua FF, e devo dire che è molto interessante.
forse è una mia impressione ma penso che (anche se ho letto solo questo capitolo per ora) sei riuscita ad "umanizzare" (nel senso letterale) dei veri e propri mostri, ma forse come ho detto prima è solo l'impressione che mi ha dato la lettura di questo capitolo.
ovviamente la mia recensione è positiva al 100%
no posso fare un commento più dettagliato, a causa della mia scarsa preparazione sull'argomento "creepypasta" (considerando che ho iniziato ad appassionarmici da poco. però avendo letto alcune di quelle più famose (ad esempio quella di SLENDERMAN oppure quella di Jeff the Killer) posso di nuovo confermare ciò che ho pensato poc'anzi. ossia il cercare di rendere umani delle creature che sono mostri fino nel midollo.
detto questo ultimo pensiero posso solo aggiungere i miei complimenti per il tuo stile di scrittura quasi "giornalistico" molto diretto e chiaro.
a presto
BMD

Io penso che il diario e nelle mani di Jeff.

Ed eccomi a recensire l'ultimo cappy uscito oggi ^^ Devo dire che sei stata veloce a pubblicare, mia cara, ed io sono stra felicissima!! *^* Aspetterò gli altri intrepidamente! E alla prossima con...

26/04/15, ore 18:36

Ed eccolo qua!! Anche questo ti è uscito una meraviglia, complimenti!!*-* Vado a leggere il prossimo, a dopo!!
E alla prossima con....

26/04/15, ore 18:35

Yeee! L'hai ripubblicata, ed io non aspettavo altro!! OwO Che bellezza, questo capitolo, ora mi fiondo negli altri! E alla prossima (tra poco xD) con....