Christmas' Carols
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/08, ore 10:29

oddio!!hahahah!!ancora rido!!![me si rotola sul pavimento]Troppo forte la "foto di famiglia"!!!!Bellissimo anche questo chappy!!! Visto che oggi parto, ne approfitto per farti gli auguri...Buon 2009!! Ciauuuu!! xxx _gettina_

30/12/08, ore 09:28

ciao! Bellissimi questi capitoli! Scusa, non avevo tempo di recensire prima^^! ma rimedio subito! Innanzitutto... sto ridendo troppo! Me lo aspettavo che le statuine raffigurassero loro XDD ma Itachi da angioletto e sasuke ahhahaahah! Al pensiero finale di Sasuke sono scoppiata a ridere XDD! sorvolo sulla scelta dell'albero XDD il fatto che una foresta ne sia piena, per Naruto era un optional XD! Complimenti! Mi piace molto! aspetto il prossimo capitolo! Baci XD ps:tanto che ci sono, anche se in anticipo, buon anno nuovo ^^!!!!

29/12/08, ore 20:52

Pucchosa. Non ci sono molti modi per descriverla, sai?
Romantica e assurdamente pucchosa. Punto.
Sasuke è ormai un caso irrisolvibile, ma a Naruto non dispiace.
Finito di sparare idiozie, credo.
Daisuki.

29/12/08, ore 13:55

Davvero belissimo questo chappy!!^_^ oddio troppo bella la scritta sull'albero![me si commuove]

29/12/08, ore 13:49

ciao! waaaaaaaaa ma io adoro le tue oneshot! Sasuke non poteva scegliere un albero x il loro natale! e la scritta dolcissima e assolutamente perfetta! complimenti e alla prossima kiss

28/12/08, ore 20:05

Ma LOL XD Divertente; esilarante e tanto altro ancora (Dio, sembra il commento di UTDLEZ *fa smorfia*. Unh, ma che vuoi che ti dica? ho recensito troppe fic in poco tempo e il criceto si è preso le ferie...tsk, maledetto roditore =_= *fix male criceto armato di valigia e cappello* Unh, sclerotica già di suo, questa storia mi fa sempre sorridere, specialmente perchè è una scena della vita di Sasuk e Naruto e per quel: "al di fuori delle lenzuola Sasuke non è seme". Le parole non sono quelle e non mi ricordo nemmeno se sono di questa flash o dell'altra XD. Tralasciando, belle shot, anche se continuo a detestarti...mi hai battuta per mezzo fottutissimo punto çOç LOL Daisuki.

28/12/08, ore 18:44

ciao! innazitutto complimenti x il primo posto, davvero meritataìo! io trovo che i personaggi in questa determinata situazione siano perfettamente IC, insomma anche un burbero come Sasuke può permettersi un pò di rossore sulle guance x una richiesta così "dolce" al suo fidanzato! davveor molto bella complimenti e alla prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]