Christmas' Carols
di rekichan

05/01/09, ore 20:12

emh mi sa che al nostro caro Neji conviene abbandonare l'idea di cucinare x il cenone, se on vuol diventare da cucinatore a cucinato! anche perchè quando un Uchicha si mette in testa una cosa... speriamo riescano ad arrivare tutti a fine serata! alla prossima kiss

05/01/09, ore 11:52

Oddio, Sasuke è proprio pervertito!!! Ma vbb, che ci si può fare?? Stupendo anche questo chappy!!! Ciauu xxx _gettina_

05/01/09, ore 11:13

ehhehe la vena pervertita di Sasuke deve spuntare fuori cmq in ogni caso! mi sembrava strano che avesse acconsentito così tranquillamente senza poi pensare ad altro! alla prossima kiss

05/01/09, ore 00:41

Ma quanto è bella questa fic? Sì sì, mi hai letteralmente rapito e poi è anche scritta bene! Che posso dirti se non di aggiornare presto? Sono curiosisssssssima!!! Bacioni!

03/01/09, ore 22:17

ihihih carina questa!! e così il grande sasuke uchiha non regge l'alcol?! ihih bella bella questa idea ^^ aggiorna presto kiss kiss

03/01/09, ore 12:35

Sono tutte adorabili, ma questa è proprio splendida! xD
Sasuke, in mano tua, è sempre fantastico, che si tratti di fanfiction angst o comiche. *-*
Val

03/01/09, ore 11:49

odddio ahahahaha Sasuke mi sa che sei rimasto leggermente fregato questa volta ahahahh! oddio un capodanno così con Orochimaru brrrrrrrrr! cmq Sacchan hai voluto essere seme e ora ne paghi le conseguneze! alla prossima kiss

03/01/09, ore 00:51

Oddea!! XDDDDDDDDDDD Le ho lette tutte ma questa giuro, è in assoluto la più bella! Sasuke e i suoi problemi legati all’alcool, ha ha ha!! Hai voluto essere seme? Ora pedala, pedala! XDDDD Orochimaru con boa rosa shokin, tu mi vuoi uccidere dal ridere!!!! Già immaginare un capodanno da Orochok, ma anche il tango, mu ha ha!!! Stupende queste shot, divine!! Quest’ultima l’ho gradita ancora più delle altre, per cui non posso che complimentarmi con te ancora una volta per la tua vittoria!!!! La scusa fermminile dal mal di testa, è stato il colpo di grazia, FANTASTICA, GENIALE!!!! Complimentoni!!!

31/12/08, ore 11:12

ciao! oddio mi sto scogliendo! adoro queste storie così tenere soprattutto con Naruto e Sasuke! Sasuke che onostante la malinconia che in natale gli provoca, decide di far contenta la sua kitsune che rende più allegro e piacevole questa festività... alla prossima kiss

31/12/08, ore 10:53

Che bella raccolta, mi sto sciogliendo come un gelato al sole! A volte è piacevole leggere qualcosa di più dolce e "leggero" delle solite trame. Soprattutto per me che sono una romanticona (solo con le yaoi, però ò_ò)! Lavoro stupendo, non c'è che dire. Ho adorato Sasuke che fingeva di pentirsi per il buono "per una notte da seme"! Kyaaa *___* Ok, la smetto, il lato fungirl strillante preme per uscire xD! Quindi meglio non gli lasci la tastiera. Mata ne!

30/12/08, ore 16:19

N:E pensi che mi lasci sfuggire questa occasione ^______^
Ecco la risposta di Naruto XD
Ma lol, troppo allucinanti queste flashfic XD
Se fantastica e Sasuke è sul pucchoso andante assieme a Naruto XD
Ma miao
Daisuki.

30/12/08, ore 16:06

Bene, dopo l'esperienza traumatica di De Peccatoribus, una comica mi ci voleva XD
Sasuke, Sasuke, voglio farti una foto vestito da bambinello XD
Ma miao, comunque sono troppo divertenti, ci muoio ogni volta XD E non bestemmiarmi contro Koi, che poi ti insulti da slo ù_ù
Bhà, fine sclero.
Daisuki XD.

30/12/08, ore 11:32

solo Sasuke può fare certi regali...XDXD!ma vbb, l'importante che Naruto abbia apprezzato!!troppo carina l'immagine di loro 2 in giro per i negozzi...pucciosi!!! Ciauuuu xxx _gettina_

30/12/08, ore 11:08

ma che carini!!! e già Sasuke non sa proprio resistere a quegli occhini da cucciolo, gli ha addirittura reagalato il buono x una notte da seme! adoro sempre di più questa raccolta, sei bravissima complimenti! kiss

30/12/08, ore 10:52

eheheheh povero Sasuke, sembra che sua destinato ad essere "ridicolizzato"! sua madre era prorpio "sadica"! ihihihhi alal prossima kiss