De Peccatoribus
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/17, ore 01:27

O.O il menestrello era Sasuke? Really? Oh mio dio XD beh, a questo punto chi può dire se abbia detto la verità o abbia raccontato una storia inventata? L'unica cosa certa è che lui è Naruto sono vampiri e si sono poppati gli invitati! <3 che tenerezza! Questa è quella che io chiamo happy ending *^* tanto degli invitati sti cavoli... chi li conosceva? XD
Bellissima ff! Mi è piaciuta da impazzire!

14/02/17, ore 01:20

Naaah... Sasuke non lo ucciderebbe mai! Vero? O.o maledizione ho paura! Non voglio che muoia! Non è meglio un'eternità di dannazione insieme? Ho amato follemente la scena in cui Naruto pregava con Sasuke dietro che lo lasciava fare XD pessimo ma strepitoso! Sono già all'epilogo maledizione T.T non voglio andare a dormire senza il mio lieto fine! Sigh!

14/02/17, ore 01:12

Ecco lo ha morso! Lo dicevo io che c'erano i vampiri!!!
Naruto stava lì a crogiolarsi nel suo senso di colpa, cercando di autoconvincersi che la sentenza fosse persino giusta XD ma come si è trasformato Sasuke? Va beh, l'importante è che sia tornato a prenderselo! Sono proprio curisa di sapere cosa succederà adesso! Penso che a Naruto, spaventato com'è, verrà un infarto!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 01:13 am)

14/02/17, ore 01:03

Addio Sasuke! Pregherò per la tua anima!
...
Non è morto vero? O.o non può essere morto! Mi hai spoilerato che è un'au sui vampiri e io ci conto XD Naruto è diabolicamente codardo in questa ff, ma direi che è il modo migliore per rendere il tutto più figo! Il suo carattere doveva essere questo!
Sono troppo curiosa!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 01:04 am)

14/02/17, ore 00:32

OMG! Allora, per prima cosa tutto questo è GENIALE!!! Probabilmente è una storia troppo corta, ma io fossi in te ci lavorerei un po' per farne un libro da pubblicare *-* a priori l'ambiente dalla chiesa è il posto meno adatto per cose nel genere, e per questo anche il più eccitante! In questa storia c'è quel giusto mix di peccato e sensazione di fare la cosa sbagliata unita al piacere *ç* io amo tutto questo! Sasuke alla fine quando li hanno scoperti dice di aver violentato Naruto, ma gli crederanno davvero? Sono super curiosa *-*

14/02/17, ore 00:25

WoW! Davvero, davvero molto intrigante! Leggerò al più presto il seguito, ma per adesso questo prologo ha tutta la mia attenzione: se si parla di perversione, passione e amori immorali sono la prima a fiondarmici dentro! A maggior ragione se parliamo di due monaci *^* prendo il mio Nome della Rosa, tanto per avere vicino qualcosa a tema XD

10/09/12, ore 14:51

A prescindere dal fatto che sia scritta in un ottimo italiano e che il prologo - sebbene molto breve - sia "perfetto" nella forma e nel contenuto, trovo che questa storia sia veramente interessante. Un racconto storico, con un pizzico di horror e d'amore alla fine. Sarà che sono follemente innamorata e affascinata dai vampiri (quelli seri, mi raccomando) e delle leggende annesse a questi, che fanno tornare ad un tempo passato, però leggendola ho pensato che oggettivamente questa storia non potesse essere scritta diversamente.
Un grande complimento all'autrice e spero che finisca nelle scelte questa storia.

18/01/11, ore 21:18

macrabo,
ma allo stesso tempo una storia davvero affascinante......
però poverini quei signori che sono diventati la cena si sasuke e naruto. solo una domanda ma in pratica quando naruto è morto è diventato un vampiro????
quindi sasuke non era un illusione, ma un vampiro che stava facendo uscire di testa il compagno.......

03/01/11, ore 19:00

è stupendo 6 stata brava

01/06/10, ore 08:49

che classe,che raffinatezza, e che mistico gusto di impronta alessandrina!! ù__ù
davvero..XD molto bello questo prologo, mi ha veramente incuriosito!
vado a leggere subito il prossimo capitoloooooo =D see you soon!

04/11/09, ore 22:52

Lo sapevo che era Sasuke! Anche se era ovvio ormai - sicuramente anche da vampiro Naruto non avrebbe avuto il coraggio di raccontare la storia a quella gente. Anche se nessuno poi avrebbe avuto l'occasione di andare in giro a raccontarla!XD

Nel complesso la fic mi è piaciuta, a parte qualche piccola imprecisione e quel "drogante e stordente odore di fiori" finale che mi ha lasciata un po' perplessa; comunque... carina, sì. Soprattutto considerando le storie che ci sono ormai in giro su questo fandom.

04/11/09, ore 22:44

E Sasuke è tornato a riprendersi ciò che era suo, anche se Naruto lo aveva tradito e abbandonato al suo destino, condannandolo a patire mille umiliazioni e a morire da solo per un peccato che avevano perpetrato entrambi - in maniera conseziente, oserei aggiungere.

Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se ho come l'impressione di sapere chi è la persona che sta intrattenendo gli ospiti con questa storia così conturbante...

Vialndra

04/11/09, ore 22:38

Oh, mi piace l'atmosfera in cui si apre questo capitolo!
Il profumo dolciastro e stucchevole di fiori, la sensazione quasi palpabile di un'altra presenza [Sasuke] nella cella di Naruto... molto evocativa.

Anch'io sono più d'accordo per il "sovrannaturale", se l'avvertimento "horror" deriva dal fatto che Sasuke torna sottoforma di vampiro, però immagino sia meglio andare sul sicuro - e poi non ho ancora letto tutta la storia, quindi.

Bene, questo capitolo mi è piaciuto; vado al prossimo.

04/11/09, ore 22:25

Ma era un monastero nel capitolo precedente e adesso è diventata una cattedrale? Un bel salto, eh...

Naruto mi ha deluso parecchio. Credevo che sarebbe accorso a difendere il suo amante, che avrebbe sfoderato un po' di coraggio. Invece si è comportato da codardo e da bigotto: saranno i tempi e l'estrazione sociale?
In ogni caso, Sasuke finisce a penzolare da una forca e Naruto torna a pregare... ma visto che ci sono altri capitoli, immagino non finisca qui.
Lo scoprirò presto.

04/11/09, ore 22:19

Cosa c'è di più blasfemo di due monaci che fanno sesso nel confessionale di un monastero mentre tutti gli altri si trovano nella mensa?

Come c'è da aspettarsi, fra i due il diavolo tentatore è Sasuke; quello che provoca e prova piacere ad irretire un'anima pura e innocente. E' anche vero, però, che è Sasuke quello che viene costretto a prendere gli ordini, mentre Naruto è cresciuto nella consapevolezza che sarebbe diventato un monaco di quello stesso monastero in cui era cresciuto.

Li hanno beccati, naturalmente; e ora? Sasuke ha deciso di assumersi la colpa, ma Naruto non lo tradirebbe mai... o no?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]