Lasciati odiare
di _IcePotter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/15, ore 15:57

Ma Ehi! (Again!)
Sì, ok, già quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare per la stanza come una deficiente, poi ho letto il titolo e sono caduta dal letto... Dimmi che è la frase di “All of me” di John Legend, ti prego dimmelo, dimmi che è quella frase di quella canzone 😍
Ti amo, fine.
Bando alle ciance, l’operazione Jarlos di Kendall e Logan va a gonfie vele devo dire, e i sentimenti di Logie vanno evolvendosi con la storia, quando ho letto “Non ti piace” ho detto “Svegliati! Sei innamorato perso di lui!” E come in ogni figuraccia che si rispetti mi ha sentita mia sorella... Perché nessuno capisce i miei scleri?
Davvero stupendo, una semplice discussione tra amici, no, eh? No. Dovevano complicarsi la vita con la storia del cinema e quant’altro... Bravi ragazzi, è così che si fa!
Seriamente, adesso devi aggiornare il prima possibile perché devo leggere per forza il prossimo capitolo, dato che nelle note stavi per spoilerare qualcosa di importante e io me lo sento che lo stavi per fare!
Adesso non riuscirò più a dormire pensando a cosa succederà 😭 oh pazienza, tanto già di mio non chiudo occhio 😊
Ora ti devo proprio salutare, aggiorna prestissimo!
In my veins only ink
DarkDream
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 03:58 pm)

20/05/15, ore 01:03

è assolutamente bellissima. continuala ti prego perchè sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà da james e carlos ma soprattutto sulla coppia logan e kendall. spero che le cose tra di loro vadano bene perchè come coppia sonp bellissimi

30/04/15, ore 17:17

Ehi!!
Sei tornata presto e... JARLOS!
Mi piace molto come inizio, soprattutto il modo in cui hai rapportato i personaggi (si può dire così?), della serie best friends VS best friends.
Ma che carini James e Carlos! Io devo assolutamente vedere cosa faranno Kendall e Logan per farli mettere insieme, cioè, ma che amori! Vogliono aiutare i loro amici!
Io lo faccio sempre u.u Cupido per tutti!
Molto bella, sicuramente sarà mooooolto divertente oltre che romantica, aggiorna presto!
Don’t sleep, stay awake
DarkDream