Lasciati odiare
di _IcePotter

03/07/15, ore 11:27

Ciaaaaao!
Oh mio Dio, la storia è già finita! Il finale è dannatamente perfetto, anche se credevo che con Thomas si creassero più problemi, ma l’arrivo di Louis (oltre che a sistemare tutto) mi ha davvero sorpresa.
Ho letto i ringraziamenti e – anche se te l’ho già detto – non devi ringraziarmi! Per me è un piacere e un ottimo passatempo seguirti, leggere le tue storie e recensirle, amo farlo perché leggere ciò che scrivi è un vero piacere, dato che il tuo talento nello scrivere è così vero che rende tutto migliore di quanto già non sia.
La storia l’ho amata da morire, i tuoi aggiornamenti sono stati una boccata d’aria in mezzo alla mia vita spenta. Io non so più che dire, cioè... Mi ha commossa la passione che metti in quello che fai e mi ha lasciata completamente senza parole. Te lo dico ancora: grazie a te per la splendida storia, se la gente ti segue è perché sei BRAVISSIMA, il talento si riconosce!
Per le trame che hai suggerito proporrei la seconda trama, è più invitante, e tra l’altro mi piacerebbe di più da leggere! Ora ti devo proprio salutare! Ciao ciao!

03/07/15, ore 11:20

Wow, é stata una storia a dir poco bellissima ed é finita nel migliore dei modi. Sei riuscita a commuovermi e appassionarmi e per questo spero che tu possa pubblicare un'altra delle tue splendide storie, aggiungiamo poi che ho giá letto gran parte delle tue opere e rimango sempre più rapita dal tuo modo di scrivere. Fra le due trame che hai esposto alla fine io forse preferisco quella in cui Logan e Kendall sono scopamici, ma sembrano entrambe stupende.
Saluti, Truzzi chan

03/07/15, ore 10:43

Hai appena distrutto i miei feels, sono disperata per la fine di questa ff. Era, è troppo bella! Ho adorato il finale, cosi come tutti gli altri capitoli. Logan e Kendall il giorno dopo, per le mutande colorate di Odino! Logan confuso e Kendall , ancora di più sono l'ammmore. Mi è piaciuta molto la riflessione di Kendall e il fatto che abbia chiarito con Thomas che, tra l'altro, si era accorto anche lui, e secondo me shippava anche, della Kogan. Davvero un capitolo stupendo, un finale perfetto per una storia perfetta! Complimenti! Riguardo alle prossime pubblicazioni, sono ansiosa di leggerle entrambe, ma come prima vorrei quella di Kendall e Logan come scopamici. Hai scritto di Carlos "felicemente fidanzato con Alexa". Non ho niente contro la signora PenaVega, ma come reagirà James? Insomma, io ormai amo Jarlos quasi quanto Kogan xD Meglio chiuderla qui, sto diventando prolissa u.u Con la speranza di leggere presto altre tue long/os/lista della spesa, Jade

03/07/15, ore 10:11

ice che dire anche questo ultimo capitolo è veramente straordinario. anche se purtroppo questa storia è finita è stata davvero bellissimo leggerla. finalmente i nostri kogan ce l'hanno fatta ed è valsa la pena aspettare così tanto x sapere come finiva tra i due. x quanto riguarda le nuove storie che deve scrivere scegli tu con quale partire. sono sicura che saranno bellissime anche quelle. in attesa di leggerle di auguro una buona giornata

03/07/15, ore 01:27

Ciao! Purtroppo è arrivata la fine di questa splendida storia e io piango, mi sono affezionata. Ho aspettato con ansia questo capitolo, ma ne è valsa davvero la pena. È stato davvero emozionante, soprattutto l'ultima parte. I miei kogan feels, aiuto. Inoltre il tuo modo di scrivere non ha fatto che rendere ancora più magico il tutto, a partire dal primo capitolo. Mi mancherà questa storia, è assolutamente una delle mie preferite! Non vedo l'ora di leggere ed apprezzare i tuoi prossimi lavori, come ho già fatto anche con tutti gli altri (non ho recensito perché non sono per niente brava a farlo, mi sembra che le mie recensioni siano scontate, senza sostanza). Continua così xx P.S. Entrambe le trame sembrano davvero interessanti, quindi non so quale scegliere. Posso dirti però che sono sicura del fatto che entrambe saranno delle fantastiche storie!

28/06/15, ore 15:04

ice parto col dirti che questo capitolo è fantastico, è valsa la pena aspettare così tanto. finalmente anche logan si è accorto di essere innamorato di kendall e secondo me nel prossimo capitolo tra questi due ne vedremo delle belle. mi è piaciuta un sacco la parte in cui kendall ha fatto ingelosire logan con thomas perchè ha dato la possibilità al moretto di aprire gli occhi e di capire finalmete quali erano i suoi veri sentimenti. intanto che aspetto il prossimo capitolo di auguro una buona giornata

28/06/15, ore 13:22

Ehi!
Non riesco a capire come ho potuto dimenticarmi di recensire questo capitolo, è abbastanza... Strano. Comunque, il capitolo è bellissimo, la parte in cui si baciano poi è Aw! Mi sale taaaanto fluff, è adorabile *^*
Scusa se recensisco solo ora e così brevemente ma non potevo sopportare di non aver recensito tutti i capitoli 😅 capiscimi. Ora ti saluto.

28/06/15, ore 12:41

Ehilà! Sono felice di vedere che hai aggiornato, un po' meno per il fatto che me ne sono accorta ieri sera a mezzanotte, addormentata e con il cellulare al 4% di batteria. Ma, contro tutto, l'ho letto e stamattina sono qui per recensire. È stupendo, non ho altro da dirti! Kendall che in ogni modo cerca di provocare Logan, anche se, idioti come sono, non capiscono che basta fermarsi un attimo a parlare... ma così è più divertente, no? I Jarlos, l'amore per eccellenza in questa storia, che fanno da cupido a loro volta! Ma quanto sono belli! Praticamente i ruoli si sono invertiti rispetto al primo capitolo. Ma passiamo alla parte della serata. Innanzitutto, adoro i riferimenti a Agatha Christie, l'unica autrice che è riuscita a farmi amare i libri gialli. Poi poi poi, la scena di Logan e Kendall sinceramente non me l'aspettavo, pensavo fossero più per il dialogo, anche se l'atteggiamento di Kendall (sia con Thomas che con Logan) non mi fa stare tranquilla, secondo me c'è sotto qualcosa, ma solo il prossimo capitolo chiarirà ogni dubbio, almeno spero! Bene, detto questo, forse è meglio se vado a studiare e a scrivere per le mie fanfiction. Bacioni, Jade

28/06/15, ore 10:13

Ciao tesoro! Ho aspettato questo capitolo con molta ansia. Moltissima ansia. Ma alla fine sono stata ricompensata per la mia lunga attesa. Come stai? Come sono andati gli esami? Sono sicura che siano andati benissimo! Questa volta ti lascerò una recensione un po' più breve.
Mi hai fatta emozionare. I sentimenti di Logan...oh cazzo! Kendall perchè si è dovuto comportare in quel modo? Non poteva andare prima da lui e baciarlo invece di farlo soffrire? Mi veniva da piangere, sul serio..
E adesso questo fantastico capitolo è finito così...Cosa sta succedendo? Kendall lo vuole torturare? Vuole fare l'amore con lui? Cosa diavolo vogliono fare questi due cretini?
Non so...
James e Carlos sono l'amore. Li amo!
Alla prossima,
Hoon21

p.s. Grazie per avermi inserita nelle note. Scusami se scrivo poco questa volta ma sono davvero..turbata. Questo capitolo è stato molto toccante.

28/06/15, ore 01:23

Hi girl!
Ben tornata qui tra noi! Questa volta sono così puntuale a recensire che si potrebbe credere che sono un alieno amante delle fanfiction Kogan... No, devo smetterla.
Allora, a parte le varie stupidaggini che spari nelle note d’autrice tipo “questo capitolo fa schifo”, cosa assolutamente non vera nemmeno in un universo parallelo, questo capitolo è BELLISSIMO e perfetto. Fine.
Non mi aspettavo l’entrata in scena di Thomas, cioè, non mi aspettavo che arrivasse e che Kendall lo lasciasse perdere così facilmente, però niente.
Quando ho letto la parte in cui Logan arriva nel ristorante ero tipo “Ma quindi Carlos e James hanno trollato  sia lui che Kendall?” Poi ho capito che in pratica stavano facendo i Cupido (non era il contrario all’inizio della storia? Mah!), sono un po’ lenta, ho dovuto impegnarmi per capirlo.
Scelta azzeccata per il nome di un ristorante di lusso, d’altra parte l’Orient Express costa un occhio nella testa quindi è perfetto (è il mio sogno salire su quel treno *^*).
Scusami la recensione corta ma sto tipo morendo di sonno (devo smetterla di svegliarmi tardi), ti devo proprio salutare a presto!

10/06/15, ore 22:46

Ma hola futura moglie!(?)

Bene, bene e bene.
FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE QUESTO SPLENDORE.
Oh madò, ti dico che sto sclerando come non so cosa.
Allora: iniziamo con i jarlos, ma quanto pulciosi e dolciosi(?) sono? Oddio, poi la rosa blu che james gli dà, stavo morendo lí.
Voglio anche io un james cosí aw.
Comunque giuro, che per un attimo, pensavo che si sviluppava una storia jagan e kenlos.
Ora passiamo alla coppia che mi sta facendo morire da un anno a questa parte ovvero i kogan, io con quei due morirerò presto, lo sento.
Ho amato troppo la cosa del 'primo bacio' di kendall e il modo in cui Logan si innamora di lui ma continua a negarlo e per fortuna poi lo capisce se no gli davo un skateboard in testa(?).
Anyway, Logan é uno stronzo e Kendall é la vittima...me piase, me piase tanto(?).
L'idea del piano per far mettere insieme i jarlos é semplicemente troppo top.
Poi, hai fatto degli errori di battitura...MA CHISSENE FREGA, LA STORIA FA ECLISSARE PURE QUESTO TSK.
E come tu sai: 'per le mutande di Merlino' e 'per Merlino' mi hanno fatto morire e tu sai il perché.
Tipo sposami.
Un'altra cosa poi mi levo dalle palles(?) sei migliorata tantissimo nello scrivere e oddio, riesci a trasmettere quello che provano i personaggi, quindi continua cosí.
Poi domani é il tuo compleanno.
Ed io muoio.
Perché stai crescendo *sigh*.
Okay, ora me ne vado.

Un bacio, la tua faan number uan(?) kendallschmidt💕

09/06/15, ore 19:44

Ehi!
Scusa il ritardo nel recensire!
Questo capitolo è veramente stupendo, mi è piaciuto molto, cioè, finalmente abbiamo capito i veri sentimenti di Kendall, ma anche di Logan!(ed era ora).
Mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui Kendall gli grida contro tutto ciò che prova...poverino, non ha idea che anche Logan prova lo stesso...magari non dal primo anno come lui, ma è già un passo avanti, no? Poi mi è piaciuta molto anche la parte dove Logan canta “Till I forget about you”. Questa storia è veramente perfetta! Continua così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio,

Diana

08/06/15, ore 20:21

Ehi!
Scusa il ritardo, stavolta inizio subito con il capitolo.
Questo capitolo è STUPENDO, mi è piaciuto molto, cioè, finalmente abbiamo capito i veri sentimenti sia di Kendall che di Logan (ed era ora), questi ragazzi sono difficili da capire, non c’è storia.
Mi è piaciuta tantissimo la parte della sfuriata di Kendall e quella in cui Logan canta “Til I forget about you”, il capitolo in sé era veramente perfetto, continua.
Scusami la recensione cortissima ma vado davvero di fretta! Ciao!

07/06/15, ore 21:20

Questo capitolo è... wow! Cavoli!
Forse perchè più o meno in tutte le fanfiction Kogan che ho letto in giro per il web, Kendall è quello tranquillo che non sbotta o urla, ma qui... diamine! L'ho adorato!
E quindi il sentimento è reciproco, ma Logan è tanto scimmia da non riuscire a parlare e confessare tutto! Dei miei, voglio una dichiarazione con i fiocchi e un matrimonio da favola per quei due!
Come detto nella scorsa recensione, io amo alla follia i Kogan (e sono sicura che sia reale v.v), ma tu mi stai facendo rivalutare anche i Jarlos. Insomma, sono la dolcezza fatta a persona! Sono così coccolosi e teneroni e ora vogliono fare loro i cupido ai due sciocchi babbuini *_*
Insomma, quando ci sposiamo? Perchè credo di amarti alla follia per questa fanfiction e per tutte le altre cosine che pubblichi!
Ora scappo, che scrivo un po' per la mia di fanfiction sui Big Time Rush. Ti faccio l'in bocca al lupo fin da subito per gli esami e ci vediamo al prossimo capitolo/OS/drabble/matrimonio dei Kogan

Bacioni,
Jade

07/06/15, ore 10:22

Infarto tra tre...due...uno..ecco! Mi hai appena fatta morire di infarto, sei l'unica responsabile. Toccherà a te spiegare al mio funerale che sono crollata a causa di questo capitolo meraviglioso.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Capito? Meraviglioso! Ho guardato per due giorni le storie aggiornate, continuando a sperare di vedere apparire il tuo nome da un momento all'altro. Ed ora che l'ho visto, sono andata completamente in delirio. Il capitolo è scritto benissimo, senza errori. L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare di allungare leggermente i capitoli. Non di molto, solo un pochino. Passiamo a questioni più importanti...
Jamie e Carlos sono la dolcezza <3 Davvero molto teneri! Jamie, poi, è il mio amore! E il commento di Carlos riguardo alla sua bellezza è tenerissimo. *-* Se non si era capito, ho gli occhi a cuoricino in questo preciso istante.
Passiamo alla nostra coppia preferita! I fantastici Kogan.
Il discorso di Kendall mi ha fatto uscire le lacrime dagli occhi. Posso ben capire cosa significhi essere innamorati da sempre di qualcuno che ti ignora o al massimo ti insulta. E quel bacio è stato così inaspettato che deve averlo sconvolto. Avrebbe sconvolto anche me. E capisco la rabbia di Kendall. Dopo essere stato ignorato per così tanto tempo, è normale che si senta preso in giro. Mi dispiace molto per il dolore che ha provato e che continuo a provare.
Anche Logan, da parte sua, sta soffrendo molto, ma non è riuscito a dir niente a Kendall. Poteva dirgli che anche lui era innamorato e completamente pazzo di lui. Io lo sono.
Ma penso che vedremo tutto questo nel prossimo capitolo. Sei stata bravissima come sempre! Ti adoro!
Buona fortuna per gli esami. Se scrivi così bene, significa che sei molto brava quindi auguri di nuovo!
Alla prossima,
Hoon21 :)
p.s. Mi ha fatto piacere sapere che hai seguito quel mio suggerimento un po' sciocco di inserire le canzoni dei Big Time Rush.