Lasciati odiare
di _IcePotter

07/06/15, ore 02:21

carissima ice questo capitolo è straordinario e finalmente il nostro amato kendall si è deciso a confessare i suoi sentimenti a logan. i jarlos sono tenerissimi a preoccuparsi per gli amici e io spero con tutto il cuore che riescano a far mettere insieme una volta per tutte quei due benedetti ragazzi che si amano lontano un miglio....nn mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere che succede. Alla prossima

04/06/15, ore 15:24

Ehilà! Nuova lettrice!
O meglio, nuova recensitrice, dato che le tue storie le leggo da un po', ma sono troppo lazy per commentarle, perdonami!
Allora, sono una fan accanita della Kogan (anche della Kames, ma Kogan è Kogan! Perdincibacco!) e AMO alla follia questa storia.
Non so esattamente cosa dirti, perchè adoro come scrivi e anche la piega che sta prendendo la storia, anche se ho l'impressione che Kendall non sarà molto felice a Capodanno (ti prego, dimmi che sbaglio >.<).

Scusami se non sono stata molto esaustiva, mi rifarò con il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere le reazioni di Kendall e Logan e che hanno combinato James e Carlos.

Un bacione,
Jade

03/06/15, ore 20:09

Ok..se dovessi usare una sola parola per descrivere tutto questo, sarebbe: Meraviglioso! Sì, veramente meraviglioso! Potrò sembrarti ripetitiva, ma scrivi davvero molto bene, complimenti!
La dichiarazione di James è una delle più dolci che abbia mai sentito *-* cioè...lui in pratica gli si è dichiarato con il cuore in mano...ma si può essere più dolci di così?
E poi, passando a Kendall e Logan...bella l'idea del conto alla rovescia! Ti faceva rimanere in suspance, immaginandosi passo passo quanto si avvicinassero ad ogni numero esclamato.
Il bacio...che dolci! Kendall alla fine, nonostante gli avesse detto, anzi, urlato in faccia che non lo avrebbe mai fatto, ha dato proprio a lui il suo primo bacio *-* Ed è stato proprio lui a volerlo...quindi, nel caso la mattina dopo dovesse ricordarsi qualcosa, cosa improbabile visto la quantità di alcol che hanno bevuto, non deve dare la colpa a Logan...in fin dei conti è stato lui a baciarlo...oppure è stato Logan, o magari insieme...boh non lo so...ma com'è che si dice? "In vino veritas", no?
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio,

Diana

03/06/15, ore 17:16

Amore miooooooo! Si, da questo momento in poi sei la mia ragazza. Mi dispiace, dolcezza, ti rapirò e ti chiuderò nella mia stanza finchè non mi dirai il finale di questa storia magica e mi scriverai altre mille storie sui Jarlos e Kogan. Ma non voglio spaventarti troppo, quindi fa finta che non abbia scritto niente e comincio di nuovo.
Ciao mia carissima amica e amante delle coppie gay più belle che il mondo abbia mai visto!(Non credi che vada già meglio?). Non badare agli errori che potrei commettere ma sto ascoltando tutte le canzoni dei nostri adorati BTR e mi sto drogando della loro voce. Questo capitolo è assolutamente sensazionale. Approvo in pieno l'amicizia nata tra James e Logan che mi sembra più sincera e vera rispetto a quella di Kendall e Carlos. James è l'amore <3
La sua dichiarazione è davvero molto tenera. E poi io mi sono immaginata la scena in modo moooolto romantico e lo sguardo da cucciolo di Carlos *-* (okay, sto sclerando di nuovo). Cosa succederà nel prossimo capitolo? Insomma hai detto che i Kogan dovranno fare di nuovo da Cupido! Adesso sarà tutta colpa tua se mi porterò la testa fino a venerdì!
Ma parliamo dei nostri ragazzi preferiti(awwwwww):Kendall e Logan. Come diavolo sono finiti in un divano a baciarsi? Ammetto che quel bacio è stato fenomenale e molto dolce. Finalmente Kendall si è lasciato andare? Boh, è stato bellissimo!!
Quindi stanno insieme? O vedremo delle complicazioni?
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Logan mentre baciava Kendall.. Quel completo senso di abbandono nelle mani del biondino e il non pensare alle conseguenze.
Sei stata bravissima come sempre,complimenti!
Vado a progettare il tuo sequestro(scherzo,tesoro,anche se non tanto!).
A prestissimooo!
Hoon21
p.s. Credi che sarebbe carino inserire alcuni pezzi nel capitolo in cui loro cantano le loro canzoni? Boh, queste sono le mie idee idiote ahahah

02/06/15, ore 18:03

Ciao, evviva!!!! Finalmente quei due testoni si sono baciati e gli altri due amorini sdolcinati si sono messi insieme! La Jarlos come scrivi tu è veramente il mix perfetto di dolciosità e amore, se non fossero persone per me potrebbero benissimo essere cioccolatini di San Valentino XD
invece Logan e Kendall si sono baciati, ok mi hai fatto venire la curiosità di sapere come baciano, speriamo mi passi! La festa è un classico, come i baci a capodanno, ma questo non sminuisce il tuo lavoro, anzi, tu lo hai descritto talmente bene che mentre leggevo ero lì davanti a quei due che urlavo "bacio! Bacio!" E alla fine ce l'hanno anche fatta! Sono curiosa di sapere se si ricorderanno qualcosa la mattina dopo, soprattutto cosa avrà mai provato Kendall visto che i sentimenti di Logan sono palesi e ben descritti.
Dopo questa pazza recensione ti lascio, buon proseguimento
saluti
Artemide BlueMoon

02/06/15, ore 11:52

Ciao! Vorrei davvero complimentarmi con te, adoro questa storia, sia per la trama che per com'è scritta. Questo capitolo mi ha fatta totalmente annegare nei feels, non vedo l'ora che arrivi venerdì per continuare a leggere (cercherò di aspettare senza impazzire troppo). Continua così, un bacio xx

02/06/15, ore 11:18

ice sei troppo brava a scrivere e questa fan fiction mi ha preso un sacco. menomale che i jarlos hanno fatto pace e james si è dichiarato a carlos. troppo carino. per quanto riguarda i kogan sono contenta che tra loro sia scattato il primo bacio ma ho paura che kendall faccia marcia indietro. be non mi resta che leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire tra logan e kendall e tra james e carlos. buona giornata

31/05/15, ore 20:30

Non ho mai recensito una tua storia, quindi inizio con il presentarmi, io sono piumafenice_99, o come mi conoscono tutti, Diana :)
Ora passiamo alla tua bellissima storia. Quando ho visto il titolo mi sono incuriosita subito, e devo dire che anche la trama è bella. Quindi complimenti, davvero, sai come catturare l'attenzione, poi io adoro le Kogan, e questa storia è veramente favolosa! E in più scrivi anche molto bene!
Ora però ti lascio perché sto vedendo i BTR in tv :)
Aggiorna presto!
Ci vediamo alla prossima, un bacio,

Diana

31/05/15, ore 11:26

Ciaoooo! Okay, ho dovuto leggere più volte il capitolo(ormai divenuto la mia droga) prima di riuscire a scrivere qualcosa di decente. Anche se non credo che alla fine ci riuscirò. Comunque sia, mi è piaciuto molto il rapporto d'amicizia che si è venuto a creare tra Logan e James. In effetti all'inizio era abbastanza difficile come rapporto, visto che era stato spinto dalla gelosia, ma alla fine possiamo dire che si sono trovati bene insieme. James sembra anche strano nella veste di "grillo parlante". Ed è anche molto molto dolce quando dice di non poter continuare a fingere perchè è davvero innamorato di Carlos(dove si trova un ragazzo così?). Quello che invece mi ha fatto più male(neanche fossi Logan) è stata l'improvvisa intimità di Kendall e Carlos. Anche loro stanno cercando di far ingelosire i rispettivi migliori amici? O davvero invece si sono affezionati? Io ovviamente considero maggiormente la prima ipotesi, ma una strana vocina dentro di me mi dice di non sottovalutare la seconda. E questo mi fa pensare alle parole dette da Logan alla fine dello scorso capitolo, in base alla quale chiunque conosce Carlos lo dimentica in fretta, tutto preso dalla gentilezza e simpatica del latino.(posso solo immaginare quanto faccia male).
Comunque,(se non mi sbrigo, rischio di farti addormentare) finalmente Logan ha capito che i suoi sentimenti verso il biondino sono molto più profondi e seri di quanto avesse pensato. Chissà se per Kendall è lo stesso? I have no idea. Spero solo che tutti questi ragazzi incasinati riescano ad ammettere i loro sentimenti e finalmente tutti possono vivere felici e contenti!
Un'ultima cosa e poi ti prometto che sparisco! Ho sinceramente apprezzato la scelta della canzone Don't Stop Believin' made Glee(già, anche io adoro Glee).
Complimenti davvero per questo capitolo meraviglioso! Aspetto con moltissima ansia il prossimo!
Hoon21 :)

31/05/15, ore 10:41

Ehi!
Per una volta non sono in ritardo 😃
Non provare più a ringraziarmi 😂 sono io che ringrazio te, leggere la tua storia mi fa sentire bene e mi diverte un sacco, mi migliori un po’ l’esistenza così come tutti gli scrittori e le scrittrici di questo Fandom! 😍 Quindi grazie mille.
Questo capitolo è STUPENDO, cioè, finalmente Logan ha capito di essere innamorato di Kendall, hallelujah! Però proprio quando lui ha già iniziato ad uscire con Carlos... Uff, che casino, non solo per Logie ma anche per James, mancherebbe un’alleanza tra loro due per i riprendersi i rispettivi innamorati. No, ora che ci penso è quello che farei io, lasciamo stare.
Spero che presto ognuno dei ragazzi riprenda la strada giusta, che Carlos ritorni con James e che Kendall la pianti di mettersi il prosciutto sugli occhi pur di non accorgersi di Logan. È così evidente u.u
Ok, scusami la recensione un po’ così ma vado di fretta, ci vediamo al prossimo capitolo e aggiorna prestissimo!
In my veins only ink
DarkDream

30/05/15, ore 23:46

ice sono io che ringrazio te x le emozioni che mi stai regalando con questa fan fiction. ti prego continuala presto perchè sto diventando sempre più curiosa di sapere se i jarlos e i kogan si metteranno insieme. io spero di si. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e finalmente logan ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti. io spero che anche kendall si renda conto di essersi innamorato di logan. aspetto con ansia il nuovo capitolo :-)
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 11:47 pm)

25/05/15, ore 15:52

Ma salve!
Scusami tanto il ritardo, sono un po’ incasinata in questi giorni (a breve ci saranno gli esami e... Oddio devo recuperare in una settimana quello che non ho fatto in tre anni! 😱)
Ma ok, il tempo per te e le tue bellissime storie lo troverò sempre, e di questo ne sono certa!
Bene, andiamo subito alla storia, come sai il tuo modo di scrivere è eccellente, di conseguenza non sto a dirtelo come sempre (sono la persona più noiosa della Terra, abbi pietà), comunque, ma in questo capitolo dove mi hai smontato tutto?
Io, nella mia piccola mente disagiata, già mi immaginavo questi due che chiarivano, mettevano ogni cosa al suo posto e tutti vissero felici e contenti. Solo dopo ho realizzato che non avrebbe avuto senso perché James e Carlos non si sono ancora messi insieme, che stupida...
But the show must go on! Continuiamo, ok, che Kendall si sia arrabbiato immagino sia normale, dopotutto si sentiva male perché non voleva essere un “giocattolo” di Logan ed era ovvio che stava cadendo in tentazione nel “quasi bacio” u.u
Adesso soffriranno tutti e due, poverini! Beh, ma quale idea migliore se non quella di uscire con Carlos che,  grazie al caso, aveva litigato con James? (Per un motivo che mi ha fatto ricordare una donna, della serie:
-“Sei dimagrita! Stai davvero benissimo!”
-“Vuoi dire che prima facevo schifo e sembravo una balena?! Ti odio!” La scena, per come me la sono immaginata, era identica).
Beh, credo di non avere nient’altro da dire se non che amo questo capitolo e non vedo l’ora che si aggiustino le cose tra Kendall e Logan. Devo proprio scappare! Al prossimo capitolo 😉
In my veins only ink
DarkDream

24/05/15, ore 17:29

Ciao! Mi sono innamorata follemente dei Big Time Rush e devo dire che i miei preferiti in assoluto sono Kendall e Logan. Quindi,non appena ho letto la trama di questa incredibile storia, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata.
Me ne sono innamorata a prima vista! Carlos e James sono dolcissimi e così teneri! Io sono una gran sostenitrice delle coppie gay, credo che siano molto più dolci e comprensivi.
Il rapporto tra Kendall e Logan invece è molto più complicato..
Le parole di Kendall sono state molto dure, ma io credo che abbia paura di lasciarsi andare con Logan(nonostante provi qualcosa per lui) per non essere solo uno dei tanti.
Logana, da parte sua, non mi sembra uno stronzo. O almeno, gli altri credono che lo sia e magari si comportano un po' come se lo fosse, ma magari sono solo apparenze.
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa coppia! E come si comporteranno i Jarlos..
Alla prossima e aggiorna presto!
Hoon21 :)

24/05/15, ore 14:54

sei bravissima......appena l'ho letta mi sono commossa...povero logan.....spero che lui e kendall riescano a risolvere i loro problemi e a chiarirsi e a mettersi insieme perchè secondo me sia logan che kendall sono innamorati l'uni dell'altro.....ti prego continua presto perchè sono curiosa

20/05/15, ore 16:32

Ciao, ho finito di leggere ora i primi due capitoli di questa meraviglia e non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Mi piace molto la trama e poi amo la Kogan, quindi potevo non leggerla? No.
In effetti Logan si è dimostrato un po stupido a non capire i suoi sentimenti verso il biondo, però in effetti si sta solo comportando da normale adolescente confuso. James e Carlos sono tenerissimi e anche se non sono proprio una grande sostenitrice di questa coppia non posso non dire che come la racconti tu è dolce a non finire e in effetti li adoro :)
stai facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di vederlo concluso.
saluti
Artemide BlueMoon