Ai suoi ordini comandante!
di Medeafire

26/03/16, ore 21:41

É molto, molto bella!!! Sarà la quarta volta che la leggo anche se non é ancora finita, infatti, spero che l'aggiornerai perché mi ha preso molto anzi moltissimo!!

27/12/15, ore 20:04

Ciao caraaa^^
Tranquilla, io di sicuro non ti ho dimenticata;)
Carino l'arrivo di Juugo, all'inizio sembrava dolcissimo, ma poi...beh, sappiamo tutti come diventa.
Spero davvero che Sakura riesca a fargli superare queste sue crisi.
Sasuke é stato molto dolce ed eroico, però c'è una cosa che non mi convince:
secondo me dovresti far scoprire la vera identità di Sakura il prima possibile, semplicemente per il fatto che, finché non si scoprirà che é femmina, Sasuke non potrà mostrare nessun interesse sentimentale per lei, altrimenti sarebbe gay. Capisci quello che intendo?
Non era assolutamente mia intenzione offenderti o in qualche modo influenzare troppo quello che tu avevi in mente, ma volevo comunicarti il mio punto di vista.
Sasuke, finché Sakura sarà "maschio", potrà mostrarsi solo affettuoso con lei, non interessato o innamorato.
Scusami se ti ho offeso o fatto arrabbiare^^"
Qualunque cosa tu scelga di fare continuerò comunque a seguire la tua stupenda storia;D
Al prossimo capitolo!!!
Un bacio e un abbraccio
Princess

27/12/15, ore 17:36

Ciao Medechan29!
Ti dico subito grazie per aver fatto una ff così era da molto tempo ormai che ne cercavo una sul fandom di Naruto ma che si riferisse in parte a Mulan, che tra l'altro è uno dei cartoni Disney preferiti. Quindi grazie con tutto il cuore❤.
La storia è veramente fantastica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua favolossisima FanFiction!
Un bacio, un abbraccio...
Saku💙
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 05:37 pm)

27/12/15, ore 16:34

ECCOTI!!!!!! Finalmente un nuovo capitolo pensavo avessi abbandonato la storia.
Allora sono proprio curiosa di sapere come reagirà Sasuke quando scoprirà che Satsushi è una donna!! 😊
Ma credo che manchino ancora molti capitoli.
Bel capitolo.
Bye bye 😊 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! 😊

27/12/15, ore 13:07

ciao sono nuovo ho letto la storia tutta adesso giuro riesco a trovare solo una parola: meravigliosa

05/08/15, ore 02:24

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bentornata. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Mi dispiace molto che ti sei lasciata con il tuo Ex, ma sicuramente ne troverai uno Migliore. Il Rating lascialo Arancione, così lo possono leggere anche le minorenni, io non ho problemi ne ho 31, eh eh.
Peccato che era solo un Stupendo Sogno per Sakura (e noi), ed abbiamo scoperto che Sasuke non è Gay ed è un Bene, così Sakura ne potrà Approfittare, eh eh. <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/08/15, ore 02:23

MI HAI FREGATA!!!! Pensavo che era vero e invece era un sogno!!!
Allora in questo capitolo hai chiarito che Sasuke non è gay e ne sono felice hahaha, ma per me il rating va bene così perché se lo metti in rosso non posso più leggere la storia (sono minorenne) e non preoccuparti del ritardo a tutti succede di avere qualche imprevisto.
Al prossimo capitolo!!! 😊

02/08/15, ore 21:10

E' meravigliosa questa ff!
Sarebbe una figata se tu alzassi il raiting ^-^
spero che tu carichi al più presto l'altro capitolo

02/08/15, ore 15:57

Noooooo ma che diamine!!! Io che credevo che Sasuke avesse scoperto tutto!!! *si mette le mani sui capelli*
*perde la ragione* *prende un bazooka e lo punta verso Medea-chan* ed era solo un sogno erotico uffa.....grrrrr spero che quei due si siano una mossa...*punta una katana davanti a Medea-chan*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Medea-chan *sorriso malefico* 3:) *punta un fucile ancora*
Baci da kokorolove ^.^

02/08/15, ore 14:08

Ciaooo^^ Tranquilla per il ritardo, può capitare a tutti;) mi dispiace molto per il fatto del tuo ex:( Passando alla storia: nooooo era solo un sognooo?!?!?!? Ci sono davvero rimasta malissimo, seriamente! Pensavo proprio fosse tutto vero. Era stupendo Sasuke così dolce e romantico, soprattutto quando le accarezzava il viso prima di baciarla. Bene, abbiamo scoperto che non é gay^^ buona notizia per la nostra Sakura! Per rispondere alla domanda che hai fatto io ti consiglierei di tenere il rating arancione se le descrizioni non diventano molto più dettagliate e erotiche. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento^^ Un bacio e un abbraccio Princess

23/07/15, ore 20:37

Allora inizio con dirti che mi piace moltissimo la tua storia non riesco a capire se Sasuke sa che Sakura è una donna ma quello si vedrà più tardi!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!! AGGIORNA PRESTO

24/06/15, ore 22:04

Hey scusa il ritardooo^^" Sono parecchio occupata in questo periodo e sono indietro moltissimo con la lettura delle storie...allora Sasuke é molto gentile e premuroso, come se fosse innamorato...spero non lo sia però, altrimenti sarebbe gayXD Bhe molto bella la parte nel "templio"^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi allenamenti! Un bacio e un abbraccio Princess

22/06/15, ore 13:49

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Povera Sakura ha estenuanti allenamenti, ma per Fortuna sono con Sasuke, che è sempre più bello, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

04/06/15, ore 00:13

Bellissimo, brava. Mi piace questa storia, poi i ricorda Mulan, che mi piaceva pure. <3
Chissà cosa ci riserverà l'esercito di 15 uomini Greci che si alleneranno con Sakura, diventeranno invincibili e Vinceranno la Guerra, lo spero. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/05/15, ore 16:17

Ciao cara, come potevo non arrivare io a recensireeee???!??!?!!! HahahaXD Carinissimo il trio di vecchi amici, sono contenta che sia arrivato anche Naruto e che abbia deciso di mettere sotto la sua protezione Sakura^^ Cavolo normalmente starei saltellando per la casa urlando "evviva Sasuke si é ricordato il nome (da maschio) di Sakura!!!", però cavolo sembrerebbe gay così ^^" Sono super curiosissima di vedere come reagirà quando scoprirà che il suo giovane allievo é in realtà una donnaXD bhe aggiorna presto, mi raccomando;) Un bacio e un abbraccio Princess