Ai suoi ordini comandante!
di Medeafire

15/09/16, ore 20:55

Buongiorno, o meglio buonasera cara^^
Wow che bello, ci delizi già con un altro capitolo, sono felicissima!
Siiii sono felicissima per ciò che é successo*^*
Il fatti che Sakura stia bene, il fatto che venga salvata da Sasuke, la frase dolcissima che lui le dice, il bagno, il rosa, i baci....é tutto così perfetto!!!!*^*
Ora devono solo pensare a come far tornare Sakura all'accampamento...
Sono felice che Sasuke abbia capito quanto nulla sia Tarpea a confronto di Sakura^^
E devo dire che inizialmente il personaggio di Idate non mi era dispiaciuto (anche perché avrebbe potuto far ingelosire Sasuke e l'idea mi piaceva hihihi), ma poi ovviamente ho cambiato idea con il suo cambio di comportamento.
Bhe, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che sarà meraviglioso come questo, scommetto;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

15/09/16, ore 13:57

Ciao^^
Beata ispirazione che ti ha colto all'improvviso!
Le intenzioni del misterioso Idate si sono pian piano palesate quando si è reso conto della bellezza di Sakura, ma per fortuna Sasuke si è precipitato immediatamente a salvarla.
Ho apprezzato molto la parte con il suo pov e ho sorriso quando non ha riconosciuto Sakura.
C'é un piccolo ooc di Sasuke alla fine, diciamo che non lo immaginavo tanto dolce, soprattutto a parole, il suo punto debole, ma è giustificabile essendo un Au e poi vederlo incantato dal colore dei capelli di Sakura è stato bellissimo. La visione l'ha portato al punto da gettarsi anch'egli in acqua e baciarla. Un bel primo bacio.
E poi ho gongolato quando ha pensato che Tarpea fosse un'oca XD
Bello l'uso della citazione di Troy, Brad Pitt in quel film è da infarto, ma sarebbe stato giusto riportare i crediti nelle note.
Alla prossima!❤
Un bacione
Meryl

15/09/16, ore 03:37

Ci voleva proprio questa svolta. Ho sentito il cuore in gola per tutto il capitolo. Mi piace,mi piace tanto. Sasuke è spettacolare, me lo immagino molto più bello rispetto all anime. Il carattere che gli hai donato lo rende magnifico. Aspetto con ansia i prossimi capitoli

14/09/16, ore 01:47

Bello come sempre il capitolo, mi piace sempre di più questa storia, sei proprio brava a scrivere, spero che aggiornerai presto, Baci Celila

10/09/16, ore 23:11

Ciao^^
Ho letto d'un fiato tutta la storia. Adoro mulan e hai sfruttato in modo ottimo l'ambientazione, mettendoci molto di tuo.
Bellissimo lavoro sul feeling tra sasuke e Sakura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Kiss kiss

10/09/16, ore 23:02

Ciao^^
Bentornata! Non vedevo l'ora di proseguire la lettura di questa storia che, lo ammetto, mi sta entusiasmando.
Dopo tante vicissitudini Sakura si è svegliata e ha avuto un duro confronto con Sasuke. Deve ringraziare il fatto che lui sia rimasto ferito se alla fine è riuscita a rimanere. Peccato che la sua pace abbia avuto vita breve.
Chi è che l'ha rapita?
Non farci attendere troppo eh?
Un bacione
Meryl

09/09/16, ore 16:54

bellissima come mai tutto questo casino cattivo sasuke lei ti ama e tu la tratti malissimo poi ti fai vedere con quell'altra stronzo!!!!! io ti avrei lasciato morire come mai ma a suigetsu non si può dire di no quindi e un sasuke mezzo morto e mezzo nudo dio solo nei sogni lo trovi lo salva e la fa rimanere stronzo che vorrà fare è ;) ora che vanno sti malintenzionati da lei poverina non vedo l'ora di leggere il prossimo un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto, e tranquilla tutti facciamo cose strane ^_^ <3 kiss kiss

08/09/16, ore 18:25

Oddio oddio oddioooooo!!!!
Quante novità...
Sasuke che diventa uno stronzo bastardo, che fa il dolce principe azzurro di Tarpea, che poi ritorna buono, che fa il principe azzurro di Sakura,...insomma Sasuke ha fatto parecchie cose in questo capitolo, ma fortunatamente ha tenuto Sakura*^*
Ora resta solo il piccolo problema che Sakura é stata rapita da ignoti^^"
Oddio sono davvero preoccupata...innanzitutto chi sono e cosa vogliono quei due?, ma soprattutto...come faranno Sasuke, Naruto e gli altri a trovarla e salvarla????
Sono davvero in ansia.
Aggiorna presto ti prego
Un bacio e un abbraccio
Princess

10/08/16, ore 21:00

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti, hai Buone Ragioni per il Ritardo, ok?
Ecco che mentre Sakura è sempre più Gelosa di Sasuke, per via della loro Missione che sarebbe il Proteggere una Fanciulla di Nome Tarpea, Sasuke ha Scoperto che Satsushi è una Donna. Chissà cosa farà, la caccerà? Spero di no. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

23/07/16, ore 22:23

meravigliosa come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora la reazione di tutto quanti, povera la nostra Sakura a vedere tutto questo un in bocca a lupo per tutto quanto e da eco 89 kiss kiss alla prossima spero presto ok ^_^ <3 continua cosi ok.

23/07/16, ore 22:09

Buona sera, bentornata con questo capitolo fantastico.
In questo capitolo hai introdotto un nuovo personaggio-che modestamente, scusa il termine, mi sta sulle palle- Tarpea.
Leggendo la fine del capitolo ero super imbarazzata, però penso che tu abbia fatto bene a far scoprire la vera identità di Sakura così, poiché, più o meno, rispecchia quello di Mulan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimocapitolo.
Saku💙
P.S. tra l'altro oggi è il compleanno di Sasuke, chissà che sorpresa pensare di star soccorendo un ragazzo e poi scopri che è una ragazza.
Un bacio e a presto

23/07/16, ore 08:40

Ciao☺️
Finalmente hai aggiornato! Comunque bel capitolo veramente.
Adesso sono troppo curiosa di sapere come continuerà.
Mi dispiace tantissimo per i tuoi imprevisti ( ti capisco perfettamente).
Vabbè continua così, la storia è veramente bella e sa coinvolgere il lettore ( cosa che non è da tutti).
Ti saluto (scusami per la mia scarsissima recensione).
Un bacio

-ladyUchiha2001
P.S.
Ho un odio profondo per Tarpea e i suoi sguardi.

23/07/16, ore 08:38

Bellissimo...mi piace molto la tua famfiction, quando esce il prossimo capitolo?
Pandy

23/07/16, ore 08:17

Buongiorno, devo dire che la storia è ben scritta e interessante:) avrei una domanda da porti, questa storia è ispirata a Mulan vero? Perché la parte iniziale è tale e quale XD
Un saluto

26/06/16, ore 19:20

Bellissimo capitolo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei l'Unica, e stai Tranquilla.
Ecco al nostro Gruppo di Soldati si è aggiunto Juugo e la sua Doppia Personalità, poverino deve soffrire moltissimo del suo Cambio d'more, e chissà dove andranno lui, Suigetsu, Naruto, Sasuke e Sakura? Lo scopriremo solo Leggendo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T