E intanto che sono lontano da te...
di TheLittleMermaind

26/08/15, ore 23:05

Hei io son qui ke aspetto nuovi capitoli...nn vorrai ke mi vengano i capelli bianchi Nell attesa 👵👵

23/08/15, ore 20:12

MESSAGGIO IMPORTANTE (almeno per lei) DA PARTE DELLA VOSTRA AUTRICE.
Allora io non riesco a capire per quale motivo ad un certo punto mi si blocchi l'account impedendomi, anche dopo aver richiesto una nuova password, di fare il login!! Sono Ariana15 e, per la terza volta, devo cambiere nome alla mia ff!!:,O
Se volete saper il nuovo titolo vi rispondo che non ne ho la più pallida idea e per il capitolo ci siamo quasi...
buona serata a tutti! :*
SpumaDiMare
(EX ARIANA15)

18/08/15, ore 23:28

Ciao...ma nn avevi già postato 4 capitoli ? Cmq bellissimo Anke questo aspetto con ansia il prossimo ..ke vuoi ke ti dica a me questa coppia piace da morire ho già le farfalle nello stomaco

14/05/15, ore 09:53

Rieccomi a recensire; scusa il ritardo ma ho avuto da fare.
Concordo con Jade: sua zia è disgustosa.
Che bestia il padre della dark... questo è un tema ricorrente in molte fanfiction anche se nella serie originale non è così.
Comunque sono molto belle le riflessioni della mora, anche se temo che ora farà qualche sciocchezza.
A presto.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 09:56 am)

06/05/15, ore 21:46

Hey ciao!
È davvero tanto che non visito il fandom di Victorious perchè purtroppo non è molto aggiornato ma crca un mese fa quando hai postato la prima parte di questa ff, me ne sono innamorata e controllavo il fandom ogni giorno sperando che tu avessi aggiornato. Poi oggi causalmente ho visto questa ff, ho letto la trama e sono saltata dalla gioia!
Ho amato ogni singola parola di qiesta storia, specialmente dell'ultimo capitolo. Quasta storia è semplicemente FANTASTICA!
La trama è stupenda e rendi benissimo i pensieri dei personaggi. Jade è il mio personaggio preferito in Victorious e, secondo me, è davvero difficile centrare il suo carattere, e tu ci sei riuscita in pieno!
Mi auguro solo che tu aggiorni perstissimo perchè non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono letteralmente innamorata e ossesionata di questa ff quindi aggiorna subitissimo (sono ripetitiva lo so)
Vabbè penso di averti detto tutto. Ti mando un saluto e... Ciauuuu!

03/05/15, ore 11:31

Ci si rivede allora. E sono il primo a recensire il capitolo.
Davvero bella l'immagine iniziale.
Attento però! Il nome di Robbie si scrive con due "b" e quello di Sikowitz con la "K".
Ottima l'idea della scena, sembra che il professore l'abbia fatto apposta.
Carina anche la citazione Cabbie.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!