Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: TheLittleMermaind    02/05/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Questo storia è il continuo di "it's cold without you", sono sempre io KatEverdeen, ho solo cambiato account e nome dell ff... ecco l'intro della storia!
Sono agitata... forse non era il caso di venire a scuola oggi... Parcheggio l'auto e scopro che per caso mi trovo a fianco a quella di lui... Sento il viso andarmi in ebollizione e subito faccio inversione di marcia infilandomi tra il furgoncino Hippy di Sicowitz e la bici rosa di Cat. Il cuore non la smette di cantare rep... La vuoi piantare imbecille?! Bravo, così va meglio... M'infilo la giacca di pelle nera e mi avvio verso l'entrata...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryan...

 

M'infilo con l'auto nel vialetto di casa di mia zia. C'è un veicolo sconosciuto parcheggiato al mio solito posto... Sarà sicuramente uno degli “amici” della lardosa.

Giro la chiave nella serratura e la porta si apre con uno scatto metallico e un sinistro cigolio. Getto la borsa in un angolo dell'ingresso.

Strano... Dall'interno non proviene nessuna risatina acuta e civettuola...

Avanzo e l'instancabile vociferare del televisore si fa più forte, percorro il corridoio fino al salotto e... La parte inferiore della mia mascella rischia di accomodarsi sul pavimento.

P-papà...” Il mio cuore prende a battere più veloce. Deglutisco. Non dovevo entrare!

L' uomo si solleva dal divano rivelandosi in tutta la sua massiccia statura e i suoi occhi spiritati anzi, maniacali prendono a venire verso di me.

Eccola Ryan! Ora dalle quello che si merita!”

La voce della cicciona proviene dalla poltrona, me la figuro con le mani unte con l'olio delle patatine fritte e stravaccata di fronte la TV. Disgustoso.

Mio padre è a pochi centimetri di distanza da me, riesco a sentire l'odore vomitevole di alcool, schifo e sporco che emana. Quasi mi cola il naso.

Che hai combinato? Dove sei stata?” La sua voce è profonda, fredda, rabbrividisco solo al ricordo dei tempi della mia infanzia, quando vivevo con lui e passavo la notte a dormire sui cuscini luridi dei Night Club che tutt'ora frequenta mentre lui si ubriacava e quando tornavamo a casa, se tornavamo, era meglio filare a letto senza dire una parola...

Dove sei stata.” Ora il suono della sua voce è come un ringhio, basso e minaccioso.

A-a scuola...” Fingo che i miei stivali neri siano interessanti, in realtà guardare in basso è solo un modo per nascondere la mia paura. Mio padre è l'unica persona che mi fa quest'effetto.

E questa notte dove sei stata?” Il suo alito fetido mi disgusta.

Ho dormito in macchina...”

Il palmo aperto della sua mano si schianta fragorosamente contro la mia guancia e io la sento scottare dopo l'impatto. Ripete la domanda.

Dove sei stata questa notte...” La rabbia monta dentro di me mentre ricordi di un passato che purtroppo è stato riaffiorano prepotentemente alla memoria, vogliosi di procurarmi altro dolore e rimpianti.

Ho dormito in macchina” Ripeto con un filo di voce e... Sbam! Tengo una mano sul lato sinistro della mia faccia che brucia e tanto è stato violento l'impatto che sono costretta ad arretrare di qualche passo.

Dove-sei-stata-questa-notte” Scandisce bene ogni singola parola. Esito a rispondere, il labbro inferiore freme ma tutto il resto del mio corpo piange.

Frena un attimo baby.

Ma sono veramente io Jade West? Che fine ha fatto la ragazza forte e sfrontata di poche ore fa?

A questo punto qualunque cosa dica o faccia avrà violente ripercussioni su di me quindi tanto vale togliermi lo sfizio. Sollevo lo sguardo proponendo uno delle mie occhiate più strafottenti. Io dico NO, caro papà, dico basta avere paura, non ne posso più di essere sottomessa ad un essere come te. Questa volta alzo il tono.

HO DORMITO IN MACCHINA!” Vedo le sue pupille dilatarsi e arrossarsi, col risultato di un'espressione orribilmente folle sulla sua faccia. Si avvicina a me, le mani gli tremano. Oh oh... so cosa sta per succedere, prendo a correre verso l'uscita senza voltargli completamente le spalle; non si sa mai cosa aspettarsi da un soggetto del genere... potrebbe benissimo tirarti dietro un piede di porco che potresti ritrovarti conficcato nel cranio senza nemmeno rendertene conto!

Esco sbattendogli la porta in faccia. Questo si che lo farà seriamente infuriare!

Corro verso la mia auto e quando m'infilo nell'abitacolo mi sento finalmente un minimo al sicuro. Ormai è a poca distanza, cerco le chiavi nel quadro. Il grado di terrore schizza alle stelle. Non ci sono!! Abbasso convulsamente le sicure mentre lui prende a battere come un fossernato contro il vetro del finestrino, La zia lo chiama, si volta.

É il momento giusto!

Con uno scatto fulmineo salto sull'altro sedile, spalanco la portiera e quasi mi butto giù. Prendo a scappare ma una mano mi afferra prontamente per i capelli. Il mio cuore si ferma.

 

***************************

 

Ogni singolo colpo che mi ha inflitto con le sue rozze mani, ogni singolo livido che la sua furia devastante ha provocato sul mio corpo straziato lasciato a terra tra l'erba incolta mi provoca un dolore immenso al minimo movimento.

L'ha rifatto.

Dopo essere stato anche mandato in prigione è tornato a sfogare su di me tutte le sue frustrazioni.

Dopo quell'ultima volta di tanti anni fa l'ha rifatto e io mi sento così fragile in questo momento che preferirei sprofondare nel terreno piuttosto che farmi aiutare da qualcuno.

Questa volta le ho preso veramente di brutto e mi sto sentendo anche stupida ora perché riesco a stento a trattenere le risate... è buffo da dire, ma sarebbe la cosa che mi farebbe più male ora.

Sento il rumore della porta che cigola.

Jade! Alzati immediatamente da li oppure vengo a darti io il colpo di grazia!” Ma mia zia non capisce mai quando è il momento di tacere?

Sento il “profumo” della sbobba venire da dentro. Dev'essere l'ora di cena e io me ne devo andare adesso da qui. Con immane fatica riesco a mettermi a sedere, poi mi inginocchio e tento di mettermi in piedi. Sento le gambe molli e tremanti, la vista mi si oscura e mi manca poco per svenire, muovo passi insicuri verso la porta, la apro e, non so come e dove riesco a trovare la forza ma con uno scatto fulmineo afferro la mia borsa e corro a rintanarmi nell'auto, giro la chiave nel quadro e sgommo via.

Non voglio più vedere mio padre.

 

 

Guido da almeno dieci minuti quando trovo il posto perfetto per passare la notte. Il parcheggio antistante il parco abbandonato della nostra città. Un' ulteriore spazio sprecato.

Questa sera l'aria è fredda. Afferro la coperta dai sedili anteriori. L'ho messa li per le emergenze... Non si mai cosa possa accadere nella vita, soprattutto se ne vivi una incasinata come la mia!

Le membra del mio corpo prendono a riscaldarsi lentamente ma il gelo dentro di me resta. Mi sento anzi... Sono sola, veramente sola e non pensavo che questa cosa mi avrebbe lacerato tanto. Me ne sono resa conto dopo quello che è successo oggi.

Dopo che non sono potuta correre ai ripari nella sua roulotte come facevo sempre in queste situazioni.

Ecco un altro danno che mi ha provocato la nostra rottura Beck, mi sono accorta che ero diventata completamente dipendente da te e questa è una cosa che io odio nelle relazioni perché poi sono quelle nelle quali una persona può arrivare ad uccidere il proprio compagno solo per gelosia. Ma io non posso farci niente purtroppo, sono vittima del mio stesso egoismo e forse è quello che mi merito. La punizione è arrivata anche per me allora.

Aahhh patetico!

Mi sto autocommiserando e sono certa che persino un cane affamato si fermerebbe a guardarmi compassionevole vedendomi in questo stato.

Ho bisogno di qualcosa di forte.

Sbalanzo via la coperta, mi salgo il cappuccio sulla testa e scendo dalla macchina. Tutt'intorno sono circondata da una fitta foschia che m'impedisce di vedere a un palmo dal mio naso. Con l'aiuto della luce del mio pera-phone raggiungo il vecchio e ammuffito locale indicato da una polverosa insegna spenta. Apro la porta e vengo accolta da una nebbia di fumo. Evito di respirare.


*********************************************

Salve gente!!!
E rieccomi qui tra voi con un nuovo capitolo! Forse è un pochino meno lungo del precedente se non mi sbaglio ma è "strategico" dicaimo.... Ho lasciato le novità tutte per il prossimo capitolo!!!
Vorrei solamente chiedervi il favore di lasciare qualche commento per farmi sapere "che sapore ha" la mia ff...
Alla prossima!!

Ariana15

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: TheLittleMermaind