Era un giorno di pioggia
di Vampire Berry

02/01/09, ore 23:24

non so cosa dirti: la poeticità e la malia che questo scritto esercitano su di me non richiedono molte parole. Soltanto, ancora una volta, bravissima ^^

01/01/09, ore 19:51

Molto carina^^

31/12/08, ore 00:35

La tua prima nonsense? Complimenti. Mi è piaciuta davvero molto per le immagini che hai reso così vivide nella mia mente, per il ritmo cantilenante - grazie anche alle parole elise qua e là, che a mio parere hanno contribuito a dare una piacevole musicalità -, per la spirale di continue negazioni rotta solo nel finale - stile che ho adorato... Mi sembra proprio ben scritta, curata, piacevole da leggere e che trasmette. Non ho particolari critiche da fare, anzi, personalmente non ho trovato nulla che stonasse (forse solo il cambio di font, se voluto, ma è una cosa puramente soggettiva ^^), e spero di rivedere presto il tuo nome tra le storie nuove. Ancora brava! ;)

30/12/08, ore 13:58

Scusami se ci ho messo tanto, ma le vacanze sono un periodo intensissimo. In ogni caso, ora sono qui.
E' la tua prima nonsense, vedo, e come inizio direi che non c'è male. Mi piace il concetto di "giorno di pioggia che pioggia non era" e mi piacciono le immagini che hai creato con le parole, anche se talvolta le scelte lessicali mi hanno lasciata un po' tentennante, come ad esempio "stracciare", che trovo abbassi leggermente il registro, e così pure "vomitare", ma si tratta di un'osservazione non critica, è solo questione di gusti. Allo stesso modo apprezzo poco le continue elsioni (cuor, uscivan, d'un, s'incastrarono, d'improvviso, etc...), ma, di nuovo, si tratta di gusti personali.
QUalitativamente lo trovo un buon lavoro, spero ne seguiranno altri.