The Beginning - Tutto ha inizio
di WriteMyLife53

05/06/15, ore 16:15

Ehy ciao:)
Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più movimentatino....Non ho recensito al primo perché credo che non cene fosse ragione dato che praticamente non hai detto molto.
I personaggi mi piacciono(ovvio)e ho trovato molto divertente la vicenda con la sedia:')
Mi dispiace che siano tutti un po'...come dire....umani!Però ho letto nella presentazione,dimmi se sbaglio,che lo sono solo per ora:che cosa cambierà???Ti prego c'è una cosa che non mi é andata a genio da subito.Ti prego,ti prego,ti prego!Dimmi che Edward non si metterà con Tanya!!E Bella??Bellina dov'é???
Aggiorna presto
Salutoni
AlnyFMillen

04/06/15, ore 12:23

Ciao White My Life!
Complimenti, la tua storia é molto originale ed interessante.
Non c'è nulla da dire, poi, sulla grammatica, la punteggiatura e il lessico: tutti eccellenti.
Ti consiglierei di allungare solo i capitoli perperché tutti possano apprezzare meglio la tua fan fic.
Detto questo, ti salutiamo ed aspettiamo il capitolo seguente!
Edkob_0103

04/06/15, ore 00:42

molto breve come capitolo.... mi da che Bella nn esiste vero :((( comunque mi hai incuriosito con la storia della religione e mi sa che tanya e il fratellino sono un po criptici vero? aspetto il capitolo 4 ciaoooo alla prossima un bacio :-*

04/06/15, ore 00:36

molto bello il rapporto dei ragazzi, il trio perfetto mi piace :) ..... tanya pero' .ti prego dimmi che nn sara' davvero lei ad essere la ragazza di Edward.... nn la reggo proprio quella ragazza anche perche' ormai e' diventato un classico in tutte le storie lette e' sempre in mezzo.... Rosalie e Alice come sorelle nn mi dispiacciono :) ... ma Bellaaaaa se nm esiste nella storia vorrei saperlo ;) ciao a dopo, leggo il 3 cap :)))))

04/06/15, ore 00:27

Ciao... sinceramente non so ancora se mi incuriosisce la storia o i personaggi.... nn ci sono menzionate le ragazze e nn so se ci sata' Bella perche' nn hai specificato coppie nella presentazione...... leggo subito il capitolo 2 cosi magari mi faccip un idea della storia :)

13/05/15, ore 22:12

Che bella storia WriteMyLife53!
La tua idea é molto bella ed originale e, dobbiamo ammettere, che hai anche una buona padronanza della grammatica e del lessico (cosa da non sottovalutare ahah). Comunque, attendiamo con ansia il terzo capitolo!
Edkob_0103