un voto alla mia vita
di Rystie_00

18/05/15, ore 15:50

Ehy :) È da un po' che seguo questa storia, e inizio dicendoti che la trama e i personaggi mi piacciono davvero tanto! Però mi sento costretta a darti un giudizio "neutro" perché penso che dovresti fare le cose con più calma, prima di tutto dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi, per esempio non sono chiarissime le dinamiche con le quali Jack si innamora - è stato da un giorno all'altro, se ne è accorto parlando col padre...?- e poi anche per il tempo con cui fai i capitoli: tutti amano qualcuno che aggiorna le storie ogni giorno, ma questa fretta si vede in errori grammaticali che io sono sicura non faresti ricontrollando meglio oppure facendo leggere il capitolo a una beta se non hai abbastanza tempo (per esempio errori di concordanza verbale in questo capitolo).
E niente, spero che questo commento ti aiuti a migliorare, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.

11/05/15, ore 22:39

Ciao Annie!
Ho fatto giusto una scappatella nel sito per vedere il tuo aggiornamento e... eccolo qua!
Mi aspettavo un po' più di introspezione, ma il capitolo non è comunque negativo. Anzi, probabilmente sono io che ho questo pallino. In ogni caso... speravo in qualcosa di più su Derek, magari leggere qualche suo pensiero, qualcosa di profondo.
Nonostante tutto, si capisce benissimo cosa prova per Jack, sebbene tu abbia usato poche righe per dimostrarlo e scriverlo.
Mi piace moltissimo il padre di Jack, se tutti fossero come lui, certe cose sarebbero davvero molto più semplici!

Un abbraccio,
Barbara

06/05/15, ore 20:04

Metto la bandierina neutra per un semplice motivo: questo è un capitolo di passaggio e si vede, da qui è come se finisse "l'introduzione" ed iniziasse la vera storia. Non la metto per criticarti od altro, anzi! Spero che tu non ci rimanga male.
Ovviamente gradisco ogni singola parola che tu scrivi ed io leggo, ma può capitare a volte che queste parole non mi colpiscano particolarmente tanto, e per non riempirmi di rimorsi sono costretta ad agire in modo diretto e sincero.

- nettie.