Time Travelers - attimi di ordinaria follia
di gossip_girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/17, ore 16:00

Ti prego ti prego ti preeeego!! Continuarlo pleeeeease😭😭😭😭❤❤❤ voglio che cambino il futuuuuro😭😭❤😘

31/10/16, ore 17:58

Oddio mio!!!dal inizio ho detto...vabbè che cavolata!...mi ha convinto il fatto che ci fossero i Malandrini e Lily,i miei personaggi perferiti in assoluto,ho cominciato a leggere e me ne sono innamorata!sono morta dalle risate alle punzecchiature di James e Lily Senior e per l'uscita di Harry a lezione...posso solo immaginare che razza di dolore per Lily Yunior trovarsi davanti i suoi poveri nonni come per Harry...con Remus e Sirius in aggiunta poi!Speravo che non rivelassero mai la loro vera identità ma mi hai smentito...come andrà a finire?
Al prossima capitolo e tanto piacere di averti letto
Airaharune_99
P.s.subito tra le seguite!

01/02/16, ore 20:54

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e posso assicurarti, polmoni testimoni, che ho riso quasi tutto il tempo.
Hai uno stile troppo bello e coinvolgente, lo adoro!
La trama è originale e mi piace! Insomma, chi avrebbe mai pensato a cinque Potter ed un Malfoy in giro nel tempo? Io ti ringrazio per avere una mente così geniale!
Ed ora... come reagiranno? Sono troppo sulle spine! Ho visto che è da un po' che non aggiorni... spero che ti riprenderai presto!
White

25/01/16, ore 19:44

ciao!! ho trovato questa storia e l'ho letta!! è bellissima!! anche se è da un pò che non pubblichi, spero che aggiornerai presto!!
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

15/12/15, ore 12:24

Ciao
Gossip_girl volevo chiederti quando uscirá il prossimo capitolo?la tua storia é davvero bella e io adoro i libri di Harry Potter.Vorrei tanto sapere il continuo e nn smettere di scrivere.

25/08/15, ore 16:50

Yippy!!!! Hai aggiornato!!! Me bambina felice!!!!
Ok, torniamo seri (seeeee... ma quando?) possiamo dire che ho più o meno le solite cose da dire... la sotira sarebbe anche meglio se riuscissi a mettere qualche dettaglio in più, in modo che non dia l'impressione che stai correndo con la storia (si, si... lo sappiamo, continui a ripeterlo brutta rompiscatole... basta con le lagne!), ma a parte quello, come al solito la storia mi incuriosisce e ho voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Solo una piccola nota che penso sia importante... non penso che Lily Luna al momento sia nella categoria Mary Sue, ma è piuttosto vicina al baratro... il motivo per cui lo dico è per il fatto che il personaggio in questa storia è in una situazione per cui deve essere migliore della norma (sta frequentando il settimo anno quando dovrebbe essere al quinto) e se la sta cavando piuttosto bene, il che non è un problema, ma con l'aggiunta che è ora anche nella squadra di quidditch la rende forse un po' troppo perfetta, specialmente siccome penso che con il fatto che debba mantenere dei buoni voti scolastici con un programma più avanzato della sua preparazione uno si apsetterebbe di più che non avesse veramente tempo per il quidditch, siccome deve rimanere in pari con gli altri o roba simile insomma. Questa non vuole essere una critica, ma semplicemente un commento personale, siccome la storia è bella e sarebbe un peccato cadere per sbaglio nella trappola della Mary Sue (che anche senza volerlo a volte diventa difficile evitarlo, specialmente quando il protagonista è una figura femminile...) (ma non fare troppo caso a sta rompiscatole, che le Mary Sue le crea pure lei regolarmente e quando glielo faccio notare deve riscrivere capitoli su capitoli se non l'intera storia mwahahahaha...)
A proposito... non fare troppo caso alla vocina... si diverte a tormentarmi e di conseguenza anche gli altri.
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire cosa diranno i Malandrini!
Spero che aggiornerai presto!!!!

25/08/15, ore 09:30

Sono imperdonabile per recensire con cinque giorni di ritardo! Ma sono stata in montagna, e in Trentino internet sembra essere qualcosa di sconosciuto.... 🙈
Volevo prendermi un momento per leggere tutte le storie che avevo da parte, e direi che avere due ore vuote perché ho sbagliato a leggere il foglio dei corsi di recupero è un buon momento libero, no?
No.
Sono alla fermata del pullman per tornare a scuola dopo aver fatto colazione con un amico, e ... Sto strillando e sorridendo.
Questo capitoloooooooo.
Waaaaaa. Wooooooow.
Cioè.
A parte la parola "pucciosa" e "incontro/scontro" che non stanno proprio bene in un testo, m vabbe, sei stata meravigliosa.
Di bene in meglio!
("Loro di male in peggio, noi di bene in meglio"... Perché fangirlizzo sulla mia stessa long?!)
Vabbè... Mi è piaciuto anche il fatto che sia stato usato il punto di vista di Luna.. Mi ha reso più facile immedesimarmi in lei.. Anche se ora non vorrei proprio essere nei suoi panni! (Tipo: si, sono Lily Luna Potter, tua nipote.. Perché Lily? Perché tu e la Evans vi sposerete e avrete un figlio, ma salterete in aria prima di vederlo camminare!)
Per il resto: non mi è chiaro come avessero cambiato aspetto... 😕
Fatto il misfatto, mi tocca salire sul bus e andare verso un non-luogo chiamato scuola babbana.
Claude 🌺
(Si, aggionerò in giornata!😜)

22/08/15, ore 08:48

Cioè, aspetta, fammi capire...hai davvero lasciato il capitolo così???? e tra quanto aggiorni? ah oggi, ok allora non ti crucio :P Scherzi a parte è stato davvero un signor capitolo e mi è piaciuto dall'inizio alla fine, dai miei Lily e James che sono così belli...a Lily che cerca in tutti i modi di aiutarli e poi la rivelazione...super, davvero; con Remus che aveva capito tutto e Lily che pensa a Teddy, il suo fratellone acquisito, li ho sempre visti molto uniti anche io :))
Davvero un bel capitolo complimenti!! adesso però ho bisognissimo del prossimo, devo vedere come la prenderanno i Malandrini, immagino come sarà di fuori James al pensiero che riuscirà a sposare la Evans ;)) e in più Lily Evans non lo sa giusto? lo diranno anche a lei? va bene va bene, tengo a bada la curiosità, ma te pubblica presto!! un bacione!!

21/08/15, ore 11:18

Hey, finalmente si scopre la verità devo dire che quello della pozione è un modo molto originale visto che non ho letto neanche una storia in cui si fa uso di una pozione... Per fortuna non hai aspettato il capitolo 10 meglio in questo...
Che carini James e Lily sono proprio teneri <3
Mi dispiace tantissimo per Scorpius che è giudicato sempre in base ai suoi nonni e a suo padre, deve essere tristissimo...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo dove spero ci saranno delle spiegazioni più approfondite.
A presto
Bacioni
Roxy

20/08/15, ore 22:40

ciao!
volevo dirti che è stato un capitolo fantastico ovviamente aspettavo con impazienza il momento della verità e appena lo letto sono saltata dalla felicità ovviamente sono troppo curiosa di sapere le reazioni che avranno per cui aspetto pazientemente il prossimo capitolo
bye bye <3

20/08/15, ore 20:25

Sono contentissima che hai aggiornato, appena lo letto non ci potebo credere. Non vedo l'ora di sapere come reagirà James. Spero che quel motivo rrivi presto. Complenti per il capitolo.

20/08/15, ore 20:24

ciao :)
credo che sia la prima volta che faccio una recensione ad una delle tue storie. in realtà sto seguendo sia questa che "un nuovo inizio", ma credo di non aver mai recensito neanche quella. detto questo, passiamo al capitolo: ciò che ha fatto Lily Luna è stato degno di una grande Serpeverde. bravissima :3. i giovani del futuro potrebbero aiutare James a far ridere Lily. poverino. al prossimo capitolo (che spero sia presto: non puoi interrompere la storia proprio sul più bello!). Bye-Bye

18/08/15, ore 22:01

Ciao!! Trovo le tue fanfic bellissime, continua così. Mi sembrano ben scritte e verosimili (per quanto possa esserlo il mondo magico xD) e avventurose. Proprio brava :) solo un consiglio da lettrice: secondo me il personaggio di James Potter senior a volte è un po' troppo smielato con Lily. Lui è innamorato perso e a volte ci sta come si comporta ma comunque è sempre un dongiovanni e secondo me non va in brodo di giuggiole ogni volta che la vede. O almeno non lo fa troppo vedere, non so, dopo un po' rischia di diventare patetico. Tanti baci e complimenti, comunque!

16/08/15, ore 17:48

Dunque, come sai a me piace sempre essere antipatica almeno all'inizio di una recensione, quindi cominciamo ehehehehe
Sono sempre stata una grande fan delle storie riguardo ai Malandrini, di solito solo se sono scritte almeno decentemente (che molte volte capita di trovare cose senza senso e/o piene di Mary Sue), ma ammetto che nonostante ne abbia lette molte, non ho mai amato troppo le storie di personaggi che tornavano indietro nel tempo con giratempo per salvare tutti ed in un certo senso cancellare l'intera saga di Harry Potter in modo pianificato (del tipo "ora torno indietro nel tempo e salvo le chiappe di tutti quanti e perchè no? Divento anche la fidanzata/moglie di Sirius Black, o magari di Remus Lupin, così che non si sposi mai con Tonk e Teddy di conseguenza non sarà mai nato, creando un gran casino di paradossi"). Il perchè è semplice... ho sempre pensato che una storia che ha come unico scopo cambiare completamente l'originale e, in molti casi, cancellare gli insegnamenti derivati dalla storia originale, sia un po' ingiusto (per quanto mi piacerebbe che comunque alcuni personaggi si fossero salvati, tipo Lupin, Tonk, Fred, ecc...)
Ebbene, nel caso della tua storia, la prima cosa che ho apprezzato è che i personaggi siano finiti nel passato per errore, senza veramente pianificarlo giusto per conoscere i Malandrini e/o diventare i nuovi eroi del mondo magico, con semplicemente l'intenione di tornare a casa il prima possibile, senza combinare casini, e che il voler salvare tutti quanti sia solo una cosa che si pensa solo dopo, facendo conoscenza con tutti quanti e, giustamente, sviluppando il desiderio di voler cambiare il loro destino (della serie, se sapessi che un caro amico/parente domani avrà un incidente d'auto mortale e io lo sapessi, ovviamente cercherei di impedire che esca di casa domani) e che a pensarci sia una ragazzina di 15 anni, che è normale che pensi a voler salvare tutti, senza veramente pensare a quali potrebbero essere le conseguenze, anzichè un adulto maturo e responsabile, che dovrebbe capire che per quanto brutta la realtà sia, a volte bisogna saperla accettare.
Come al solito, il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, rendendo la lettura molto piacevole, visto che non devo soffermarmi ad ogni riga per capire cos'ho appena letto, senza veramente molti errori (di solito penso siano solo di battitura)... l'unica cosa, attenzione che in un capitolo (il terzo credo che fosse) hai messo che Sirius chiama Luna con il nome di Lily.
Una piccola nota, però, mi sento di dovertela mettere... Come con l'altra tua storia (che sappiamo tutti che mi piace davvero tanto) ho notato che tendi a correre molto in un capitolo e a volte la mancanza di dettagli e descrizioni rendono i capitoli un po' vaghi. Ci sono storie che tendono ad esagerare con i dettagli, diventando pesanti e tediose... nel tuo caso, penso che qualche dettaglio in più potrebbe solo migliorare la qualità della tua storia (che è già comunque molto buono... non avevo mai avuto la voglia di recensire una time travel prima d'ora). Per dettagli, non intendo necessariamente aggiungere eventi, ma piu cose del tipo l'ambiente che li circonda (visualmente, i suoni, magari gli odori in alcuni casi) e magari descrivere con maggior dettaglio i sentimenti che provano i personaggi, che a volte sembrano un pochino troppo veloci... non so se mi sonno spiegata in modo decente, ma vabbè ahahaha
Quello che intendo, ad esempio, è il rapporto tra la New Generation e i Malandrini. Nonostante sappiamo che i Malandrini sono capaci di fare amicizia con altri velocemente, penso che in questo caso diventino molto amici (nel senso amici stretti, quasi confidenti) in un periodo di tempo piuttosto breve... che potrebbe essere spiegato dal fatto della parentela, che in modo innato li rende così confidenti gli uni con gli altri, ma questa è solo la mia opinione.
E dopo aver rotto le scatole, voglio comunque farti sapere che i personaggi sono piuttosto tridimensionali, rendendoli reali e non un ammasso di nomi che compiono azioni lungo la storia. Non penso che Lily Luna sia una Mary Sue... forse potrebbe essere descritta in modo piu dettagliato, ma non cade nella categoria della ragazza perfetta ad ogni occasione, almeno per ora... vedremo come coninuerà la storia.
Ora sono curiosa di vedere come andrà avanti, quindi spero che aggiornerai presto! :D

07/08/15, ore 18:28

Posso avere in prestito il tuo cervello per scrivere una storia fantastica come questa? Amo l'idea di ritornare al tempo dei Malandrini e alcune scene sono veramente esilaranti. Aspetto con ansia di vedere chi vincerà la sfida di Quidditch.
lost_in_his_eyes <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]