Rooksville
di Ranocchia_Chan

Caspita, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3. E' una storia molto bella da qualsiasi punto di vista una la voglia guardare. E anche interessante come la protagonista femminile sia una che non si faccia metter i piedi in testa. Non vedo l'ora di leggere il seguito :3.

Ri Buonasera, innanzitutto mi complimento, perchè il capitolo scritto così corto mi è risultato molto più piacevole da leggere, anche se non penso tu lo abbia fatto volutamente ma comunque è un buon inizio, come avevo previsto, Gwen è un po la classica ragazza stereotipata, (ma forse sono solo mie impressioni) ma la sua storia mi interessa molto.
una cosa che nelle altre recensioni ho scordato di chiederti; per caso la storia si svolge in Scozia? le ambientazioni, i fuochi fatui, mi danno come l'idea che tutto si svolga nella amata terra degli uomini in gonna, poi avvertimi se sbaglio ma volevo chiedere.
sono molto curiosa di scoprire il continuo, pubblica presto.
la recensione è positiva continua così! (con i piccoli accorgimenti di cui ti ho parlato)
a Presto
BMD

Ciao sono Camyprincess803.
Ok, tutto avrei pensato tranne Liu che dormiva su un albero O.O, un bel colpo di scena indubbiamente.
E poi Jeff che sbava davanti a tutte le persone che avrebbe potuto uccidere, è stato comico.
Chissà chi è “indovina chi sono", lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Ciao.

Eccomi qui a recensire io penso che sia Jeff però non ne sono sicura sarebbe troppo ovvio. Penso che lo scoprirò nel prossimo.