Believe in something
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/15, ore 18:08

VOLANO ARCOBALENI E CORIANDOLI COLORATI.... Oddiooooo io IO NO DAVVERO, CIOE' John lo difende ed io sono AWWWWWWW. Ti giuro che quando ha messo le mani attorno a Greg ho gridato di gioia, Mary HAAHAHAHAHA ora schiattera' e pace perche' mi dispiace ma Sherlock e' di John.

04/05/15, ore 14:59

Beh... Che dire? Continua a piacermi, soprattutto nel secondo capitolo, quella parte rossa fiammante che mi ha fatto saltellare come una bambina davanti al chicco xD
L'unica cosa è che, per me, Jim è l'Omega di Sebastian (ma quello è soggettivo u.u). Dio, anche questo capitolo mi è piaciuto da morire e desidero il continuo ** Perchè lo continuerai, vero? *occhietti dolci*
Alla prossima ♥
~Aka

04/05/15, ore 11:53

Rieccomi!!! Come promesso ; -) quando ieri notte ho letto questo nuovo capitolo una parte di me è andata a fuoco. È andata a fuoco perché la scena di Sherlock e John è veramente scritta bene!! L'altra parte invece era troppo impegnata a mandare 'affanculo Mary perché mi sta proprio sulle palle! (Sia nelle fanfic che nella serie u.u) e contemporaneamente a voler dare un ceffone a quei due rembambiti perché non è concepibile tutta quella freddezza dopo quello che è successo! Dio quando cominceranno a capire che si appartengono a vicenda?! Quando???!!! Questa cosa è snervante!
Scusa il mio momento di sclero ma non sono riuscita a contenermi :'D è che loro quando fanno così mi fanno incacchiare!!! Cmq volevo dirti che anche la frase di Lestrade "stanno sempre insieme,cerchi uno e trovi anche l'altro" è meravigliosa! Perché è vera! Terribilmente vera! E godevo da matti nell'immaginarmi la faccia di Mary in quel momento! Muahahahahah!!!!! Si si "tesoro" hai capito bene! u.u (Sorry di nuovo ma questa arrivava proprio dal cuore! Ahahahah!!!! Riservo sempre parole tenere per lei!😅😅) a parte questo io ho una grande paura per il fatto dei "ratti" e per la conversazione tra Sherlock e Mycroft 0.0 ho veramente paura e questa cosa mi terrà sulle spine finché non aggiornerai😨 e....a proposito...ti volevo chiedere, ogni quanto aggiorni? Ogni settimana? No era solo per sapere così non sto li ogni giorno a controllare :'D ah! Quasi mi dimenticavo....sei favolosaaaaa!!!!!! Credimi non si direbbe che è la tua prima omegaverse ;-) :-* bene,questa era davvero l'ultima cosa :3 ti saluto,ti mando mille bacioni e alla prossima!!! :-* :-*
Giada♡♡

04/05/15, ore 10:01

OK STO SERIAMENTE PER MORIRE DI FEELING, tu sei un GENIO, quando so che scrivi FF io le leggo, perché ripeto TU.SEI.UN.GENIO. Io adoro immaginare ogni singola immagine e tu riesci perfettamente a darmi questo stimolo, quindi il mio parere è più che positivo. Devi continuare su questa linea perché, anche se è la tua prima Omegaverse, posso assicurarti che è fantastica.

04/05/15, ore 01:04

Oddiooooooo una omegaverse, io adoro le omegaverse, ammazzerei x una omegaverse, e questa e scritta veramente divinamente. Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura, magari dovuto alla fretta o alla stanchezza, ma apparte questo la storia e impeccabile (se ti servono te li passo privatamente in modo che tu possa correggerli). Mary la trovo sempre simpatica quanto una pigna su x il culo o una busta dell equitalia, della serie unisciti al fanclub odio Mary spero che un cazzo le vada di traverso e muoia. Scena parecchio hot tra Sherlock e John peccato siano ripresi e ricomposti con cosi tanta freddezza. Nn vedo l ora di leggere il prossimo chappy.

02/05/15, ore 11:59

Oh Dio, ho letto questa ff d'un fiato. Finalmente qualcuno che scrive una omegaverse, è un po' di tempo che aspetto, francamente ** Sono tutte in inglese ed io sono una pippa in quella lingua, quindi ti ringrazio calorosamente per questa tua nuova ff.
Mi ha incuriosita, lo ammetto, e sono curiosa di leggere il seguito (dentro di me sto sperando che sia una Johnlock, Mary a parte che dovrebbe sparire), perchè è bella come idea, mi piace e mi stuzzica.
Me ne sono accorta solo dopo aver finito che tu sei l'autrice di "Only for a kiss", un'altra ff che io seguo ed amo all'infinito. L'unica freebatch che leggo come se fosse pane durante il pasto, mi piace da impazzire e sto aspettando il seguito anche di quella..
Quindi.. Che altro dire? Non ne ho idea xD
Continua così, alla prossima **
~Aka

02/05/15, ore 06:45

OMG appena ho iniziato a leggere ero "awwwwwww", poi adoro da morire le omegaverse, sono il mio pane. 💜💜💜 sono ansiosa di leggere il prossimo e nel mentre torno a leggere il primo capitolo perche' l'ho fatto ieri notte ma non riuscivo a tenere gli occhi aperti e volevo comunque finire. Complimenti brava, brava

01/05/15, ore 22:46

Oddio già la adoro sta fanfiction omegaverse!!!!!♡♡♡ è il mio punto debole fischia!!!! Tu mi leggi nel pensiero a quanto pare!!!!! :-* :-* :-* mi ha intrigata! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;-) scusa se te lo chiedo,è per sicurezza,ma il prossimo capitolo lo aggiorni domani? (No perché mi sembra di aver capito così ahah! :D scusa nel caso abbia capito male! O.o ) comunque sappi che anche questa ovviamente la stai scrivendo benissimo ed io sono praticamente la tua fan!!! ^^ solo alcune le sanno scrivere bene le ff e tu sei una di quelle!!!! *sparge coriandoli* :'D bene,ora me ne vado,alla prossima! (Io sempre puntuale! 😉😉) ciauuuu!!!! Bacioni!
Giada♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]