Le carte del destino
di xValar Morghulis

19/07/15, ore 18:37

Ciaooo!!! Sono nuova, ho inoziato a leggere la tua storia ieri ( di solito evito le long rosse, ma la tua trama mi ha incuriosito ) Sei veramente molto brava, nel testo ci sono pochissimi ( inesistenti ) errori e, perciò, la storia scorre molto bene. Inoltre la trama è veramente ben azzeccata e descrivi le scene veramente bene, mi sembra di vederle, riesco a immedesimarmi benissimo nei personaggi, riesco a percepire le loro emozioni e questo è grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere. Voglio mettere la tua storia tra i preferiti perchè è una delle poche storie che parla di sfumature. In "Naruto" non c'è nero e bianco, ma molte molte sfumature, e così anche in questa storia. Inoltre proprio qieste sfature la rendono realistica in quanto è la vita ad essere così. Io sono convinta che ci sia qualcuno dietro Orochimaru, e magari chi sà, aiutarà anche lui a sconfiggerlo. Riguardo i momenti che hai fatto vivere alle coppie sono bellissimi. Adoro tutte le coppie e spero che alla fine la SasuSaku, InoShika NaruHina e NejiTen trionfino. Mi piace tantissimissimo come hai descritto le scene fra Itachi e Sasuke denileando bene i profili di entrambi i personaggi e mi è paicuto anche il forte legame che hanno Naruto e Sasuke. Ma davvero Naruto è morto? O.o Non mi puoi fare questoo!!! E Sasuke lo lascia lì?? E le ragazze davvero aspetteranno con calma, il loro futuro o andranno a riprendere i ragazzi con le unghie e coni denti?? Queste sono solo alcune delle mille domande che ho e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!!

P.s: a me non piacciono molto le storie su vampiri, licantropi ecc.. ne lessi una su Naruto e mi ha proprio disgustato. Però tu scrivi proprio bene e mi potresti fare cambiare idea, secondo me dovresti provarci. Scrivere una storie è sempre meraviglioso, io ho iniziato ora ed è veramente gratificante, solo l'idea di scrivere, poi è meraviglioso ricevere recensioni sia positive che negative!! Ancora i miei più vivi complimenti per la tua bellissima storia!!

Alla prossima 144kagome_alice144

19/07/15, ore 11:08

Ogni volta un nuovo colpo di scena che mi porta tremendamente ad aspettare il prossimo capitolo :S il ritorno al riferimento alle carte l ho trovata una scelta azzeccata, inoltre hai ridefinito meglio i nuovi personaggi che ora iniziano ad aver meglio adesione con il racconto e tutto così torna ad esser coeso e attinente a quella che era a grandi linee la storia nel suo complesso. L avevo già detto ma speravo che il figlio di karin non fosse di Sasuke, ma sicuramente saprai regalarci un nuovo colpo di scena tutto Sasusaku. Ho trovato il loro addio bellissimo per non parlare ovviamente dell addio di Sasuke con Itachi. L ho amato. Alla prossima ;)

18/07/15, ore 16:07

Bellissimo capitolo !
Così ko anche è la figlia di orochimaru e tsunade ?
Bellissimo !
Mi piacerebbe se scriveresti una storia con i vampiri nel mondo di naruto !
Firecristal

18/07/15, ore 15:53

Wow che capitolo intenso! Quindi Konan é figlia di Orochimaru e lui l'ha scoperto...mi dispiace moltissimo che sia tornato e che i ragazzi debbano ripartire con lui! I momenti ShikaIno e SasuSaku sono stati molto teneri e "disperati" per l'imminente partenza. La parte di Hinata mi ha rattristato molto e spero davvero che Naruto non muoia:'( Tranquilla, si é capito molto bene chi é Gaara. Per il sondaggio ti dico già che sono parecchio incuriosita e interessata da questa idea! Io adoro le storie di vampiri, demoni e licantropi (soprattutto fi licantropi...ne sono ossessionata e li adoro*^*). Fammi sapere quando la pubblicherai e la seguirò sicuramente;) Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

18/07/15, ore 14:52

Mmm...
Non so bene cosa commentare qui. Hai impiegato bene il colpo di scena di Konan, ma ancora non si spiega chi è e da dove viene Yahiko, anche se ora il suo ruolo è già più chiaro.
La parte su Itachi e quella sugli addii è fatta abbastanza bene, hai reso le emozioni nel modo giusto e hai fatto di nuovo riferimento alle carte, cosa un po' forzata ma che ci può stare. Per quanto riguarda la parte finale, mi sembra qualcosa di abbastanza costruito, un po' poco credibile, e alla morte di Naruto non ci credo mai. Quello che mi lascia un po' perplesso è il ruolo che hai voluto far avere a Gaara, e se magari più avanti reciterà la sua parte in un altro modo...

11/07/15, ore 11:11

Allora questo capitolo é stato stupendo! Sasuke e Sakura sono stati meravigliosi...la sorpresa della serata, il bracciale, il ballo abbracciati, tutto perfetto! E poi Karin rovina tutto>.< Bhe da questo inconveniente sono sicura che ne usciranno ancora più uniti e innamorati di prima^^ Sono rimasta stupita quanto Ino per la reazione di Itachi e non me lo spiego neppure io...magari tra lui e Deidara e nato qualcosa XD Comunque si, mi sono commossa pure io nella parte sulla tomba di Asuma! Neji e Tenten mi sono piaciuti molto, soprattutto quando lei lo provoca*^* Hinata e Gaara non mi piacciono per niente (solo perché é Naruto quello che deve stare con lei) e mi sono parecchio spaventata per la reazione di lui...spero non faccia del male a Hinata...e spero che arrivi Naruto a salvarla!!!^^ L'incontro del biondo con i genitori é stato molto dolce e mi dispiace che subito lui cerchi di "allontanarli" per tenerli al sicuro. Konan mi piace molto come personaggio e sono rimasta parecchio dispiaciuta dalla morte di Nagato...speravo si mettesse con lui alla fine. Sono curiosa di scoprire come perseguirà anche la sua vita dopo questo colpo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

11/07/15, ore 03:20

Ho trovato questa storia davvero appassionante e avvincente. Il fatto di aver pensato a questa lotta interna nei protagonisti maschi tra ragione e sentimento per opera di orochimaru l ho trovato geniale. Ma ovviamente al cuor non si comanda e prima o poi anche lo stesso orochimaru dovrà capirlo ed esser punito. Le relazioni amorose createsi finora mi piacciono tutte solo che c è il rischio di troppi triangoli (Sakura-Sasuke -Kakashi, Sasuke-Sakura-Karin, hinata-gaara-naruto,ino-itachi-shikamaru) e questo destabilizza l ordine della storia che già risultava coinvolgente senza queste ulteriori preoccuoazioni e complicanze. Ho trovato questo capitolo un po dispersivo e un po scollegato dai capitoli precedenti spero che tutto si chiarifichi con i prossimi. inutile dire che ho odiato il momento dell interruzione di karin nel momento bellissimo e romantico del Sasusaku. Spero vivamente che quella vipera di karin si sia inventata tutto perchè non è giusto che il primo figlio di sasuke non sia frutto del vero amore che gli è stato cosi  negato in tutta la sua vita ma sia invece frutto di una repressione per cio che provava per Sakura a causa della troppa razionalità e obbedienza ad orochimaru nel voler credere che l amore ci rende deboli. Spero in un prossimo e veloce aggiornamento, non vedo l ora! Nel frattempo inserisco questa fic nelle mie storie da seguire :) a presto!!!

11/07/15, ore 02:54

Bellissimo capitolo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Povera Sakura è arrivato Karin a rovinare la sua storia con Sasuke, uff, mentre la povera Hinata che fine farà nelle mani di Gaara? E la povera Konan? Chissà se Ino farà mai Pace con Itachi, e Shika tornerà mai a Konoha? Allora al tuo prossimo aggiornamento per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/07/15, ore 17:25

Salve :)
Ok, questo capitolo mi ha destabilizzato parecchio, ci sono stati dei colpi di scena assurdi, vediamo di andare con ordine.
Primo, la parte SassuSaku. Devo dire che secondo me hai esagerato, Sasuke non avrebbe fato messo insieme una simile scenetta, e non sarebbe mai stato così romantico. Non perché non ami Sakura, ma perché proprio non è nel suo carattere, questo lo considero un errore. Va bene farlo un po' più espansivo, ma qui sei andato/a completamente fuori dal personaggio. E la scena con Karin era abbastanza ben fatta, vediamo come si evolvono le cose.
Neji e Tenten, probabilmente la parte che mi è piaciuta di più, perfettamente nei canoni dei personaggi e ben strutturata, niente da eccepire.
Ino e Itachi. Davvero, non ho idea di cosa pensare di questi due, lui che sembra un robot e lei che fa la zoccola più che mai, chissà come finirà. Balla la parte alla fine con Kurenai sulla tomba di Asuma, e intanto mi chiedo che sta combinando Shikamaru.
La parte Hinata/Gaara è stata la più difficile da leggere. Io ho letto storie con coppie un po' di ogni tipo, e se (per quanto io preferisca assolutamente la NaruHina) non mi crea problemi leggere di Naruto con qualsiasi ragazza, il contrario mi è impossibile. Non ce la faccio a immaginare Hinata con nessun altro, nemmeno con Gaara che è uno dei miei personaggi preferiti. E qui devo dire che non mi è piaciuta la parte con il rosso, che a quanto pare assume un ruolo negativo... Che motivo avrà mai per cercare Naruto? E come ha fatto quella povera santa di Hinata a ritrovarsi in messo un'altra volta?
Konan, Yahiko e Nagato. No, aspetta... COSA??
Qui i rapporti tra i personaggi sono stati completamente stravolti! Insomma, loro tre erano quelli che si difendevano sempre a qualsiasi costo, era stato Nagato ad impazzire per la morte di Yahiko, e qui invece vediamo quest'ultimo folle di gelosia che arriva addirittura a uccidere il suo vecchio amico! Non che la coppia Yahiko/Konan mi dispiaccia, ma qui proprio non vedo l'utilità di tutto ciò, ne di averli fatti apparire nè di aver fatto morire Nagato in questo modo, mi sembra totalmente slegato dal resto della storia, se non fosse che qui Konan è figlia di Tsunade e Jiraiya non ne capirei per niente il legame con la storia. Immagno che il ragazzo biondo alla fine fosse Deidara, no?
E infine Naruto che ritrova i suoi genitori. Ah, quindi c'è anche Menma? Devo dire che mi ha fatto piacere scoprire che sono ancora vivi (una luce in questo mare di drammi), però non posso essere contento di come sia andata la loro riunione, soprattutto perché trattata in modo così sbrigativo e superficiale.
Devo dire che questo è il difetto principale di tutto il capitolo, stavolta ancora peggio del precedente: hai trattato così tante cose tutte insieme che sono uscite tutte incomplete, frettolose e non approfondite come dovrebbero, solo la parte con Neji e Tenten è accettabile, ogni scena avrebbe potuto essere molto più lunga e dettagliata, se il precedente capitolo erano tre capitoli in uno, questo ne potrebbe essere addirittura cinque. Non va bene avere così tanta fretta, perché rovini quelli che potrebbero essere i momenti più belli. Ti consiglio davvero di evitare questo errore così pericoloso, perché può rovinare anche le storie più belle, e sarebbe un peccato se rovinasse questa.

10/07/15, ore 13:50

Mi piacciono questi nuovi personaggi molto!
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Firecristal

27/06/15, ore 20:39

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Meno male che si sono salvate Sakura e Tsunade, visto che Orochimaru e Kabuto sono scappati, lasciandole con i ragazzi, cioè i Buoni, mentre Sakura e Sasuke si sono avvicinati, oltre anche Naruto ed Hinata che dovranno sapere il tutto e lei on dovrà tornare sola a casa ma bensì con suo Fratello Neji. Mi sa che a Itachi piace Ino, e lei chissà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/06/15, ore 13:29

Allora la parte più bella é stata sicuramente quella in cui Ino scappa dalla finestra con i tacchi solo per non parlare con Itachi!!! XD é stato divertentissimo. Sono molto curiosa di scoprire chi sceglierà tra Itachi e il nostro Shikamaru! Naruto e Hinata mi sono piaciuti molto...sono stati dolci ma non troppo, stupendi! Neji e Tenten spero che ritornino affiatati come prima...sono comunque contenta che lei abbia deciso di tenerlo come allenatore^^ Sasuke e Sakura mi sono piaciuti da morire sia perché si stanno avvicinando sempre di più sia perché le complicazioni per loro non mancano mai ;P mi riferisco specialmente a Deidara e Katin. Spero che (anche grazie alla gelosia appunto) Sasuke capisca di amare davvero Sauke*^* pezzi "hot" tra loro due non ce ne sono stati, confido nel prossimo capitolo;D Alla prossima! Complimenti ancora^^ Un bacio e un abbraccio Princess

27/06/15, ore 00:08

Penso seriamente di non aver mai riso così tanto leggendo qualche storia. È stato davvero troppo, TROPPO divertente questo capitolo! Dall'entrata di Deidara ad Ino che scavalca la finestra me la sono fatta ridendo!
Per Naruto e Hinata avevo gli occhi a cuoricino :')

Non ho altro da dire, solo che Kakashi è un po'.. Strano?
Non so che intenzioni hai riguardo lui e Sakura, ma mi aspetto altre situazioni con loro protagonisti!

Davvero una storia bellissima, alla prossima :*

26/06/15, ore 21:36

bellissimo capitolo....itachi e sasuke che si ritrovano............sakura che vede sotto la benda l'occhio di kakashi.......storia meravigliosa!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
firecristal

26/06/15, ore 16:14

Ehilà :)
Per parlare di questo capitolo credo che ci vorrà un po' più del solito.
Innanzitutto, mi pare che tu abbia raccontato tre capitoli in uno. Mi è piaciuto molto lo sviluppo che hai dato a ogni situazione, ma credo che sarebbe stato molto meglio dividere il tutto in tre parti, una quella di Naruto e Hinata, una quella dell'assalto alla casa e della riunione di Itachi con Sasuke e l'ultima quella con le scuse di tutti e il dialogo Neji-Tenten. Avresti fatto meglio, perché riunendo tutto hai accelerato un po' troppo il ritmo della storia, e ogni fase ha perso parecchia enfasi. Dividendo invece avresti potuto ampliare e trattare tutto con più calma, e rendere meglio l'atmosfera. Mi pare che invece tu qui abbia avuto parecchia fretta, e questa purtroppo non è una cosa buona.
Ora, parlando invece della trama, mi hai sorpreso perché pensavo che le cose sarebbero andate più per le lunghe, invece hai portato tutte le situazioni a risolversi in modo più o meno positivo.
Mi lascia un po' perplesso la situazione di Ino. Insomma, a me piacciono più o meno allo stesso modo le coppie ShikaIno e ShikaTema (la ShikaTema leggermente di più, ma vabbè), ma qui non capisco se Ino ha effettivamente rinunciato a Shikamaru per Itachi o qualcosa del genere. Ecco, diciamo che Itachi qui è un po' l'incognita, perché una Ino così coinvolta mi sembra un po' troppo inusuale per non avere un secondo risvolto.
E quindi, ogni coppia ha avuto i suoi momenti, è entrato in scena anche Jiraiya e Orochimaru è scappato con Kabuto (in luna di miele XD), ora cosa ci aspetta? Vai avanti così, mi piace come si stanno evolvendo le cose, solo evita di avere fretta, perché come in questo caso può portare a ottenere effetti indesiderati.