Le carte del destino
di xValar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/15, ore 02:25

Salve!
Non ricordo di aver mai letto qualcosa di tuo, e ho scoperto questa storia praticamente per caso (cercavo NaruHina), ma devo dire che mi ha preso parecchio, nonostante io di solito non sia tipo da AU. Probabilmente sono l'atmosfera Dark-Fantasy che mi hanno preso.
Ottima caratterizzazione dei personaggi, buona contestualizzazione iniziale e soprattutto grammatica impeccabile, che non è cosa da poco.
Sicuramente terrò un'occhio su questa storia, voglio proprio vedere come prosegue e se la trama è interessante come promette di essere...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

10/05/15, ore 00:57

Bellissima storia ti prende la mano sono troppo curiosa nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento :)

09/05/15, ore 23:30

Mi dispiace molto per la morte del sindaco, ha addolorato tutti a Konoha...é terribile ciò che ha fatto Orochimaru, e spaventoso il fatto che sia tornato!!! Stupendo il momento NejiTen, lui é stato romantico secondo me^^ Sasuke dovrebbe proprio prenderne esempioXD Che paura quando Sakura stava per essere strangolata da lui, fortuna che era solo un sogno! Io sarei scappata via appena lo avessi visto^^" mi é piaciuto molto il momento nella "casetta" di Sasuke, in cui lui le rivela che in un certo senso capisce cosa vuole dire il suo corpo...e mi é piaciuto anche come Sakura "giochi" con questa sua capacità;) peccato che lui non si sia lasciato andare:( Bhe confido nei prossimi capitoli;D Un bacio e un abbraccio Princess

09/05/15, ore 20:45

Ciao!! Una sola parola: Spettacolare!
Mi piace molto com'è sviluppata, e m'incuriosisce un casino..Sta storia dei tarocchi e delle tre carte inquieta parechio..
E nejiten e Sasusaku? Ben sviluppati..Son curiosa di sapere che cavolo ha combinato orochimaru! Ma dimmi..sarà tanto macabra come fic? Spero di no..^^
Cmq bellissima lo stesso!

Alla prossima! Un abbraccio
ps: storia agiunta alle preferite!

09/05/15, ore 18:17

Che dire... È stupendo questo capitolo! *^* Soprattutto perchè Sasuke anche se gli dice a Sakura di stare lontano da lui è il primo a non riuscirci.. Fammi sapere quando continui perchè ho aspettato una vita questo 2º capitolo *^*  :)))) . Di sicuro sarò pronta a recensire! ;)
Baci, Malina :3

05/05/15, ore 18:16

Oddio che bella nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento

05/05/15, ore 15:09

Anche questa storia mi piace molto, forse troppo :)))) . Devo dire che mi affascina molto il carattere che ha Sasuke... Spero di vedere anche il secondo capitolo! :) Dimenticavo una cosa, vorrei che continuassi anche l'altra storia! :/ Fammi sapere al più presto! :)

03/05/15, ore 23:28

Oddio ti giuro che sono terrorizzata, ma seriamente!!! Com'è possibile che Sasuke l'abbia sentita??? (si ok per il coso che gli ha iniettato Orochimaru, però é comunque spaventoso). Spero per le sue amiche che Naruro, Shikamaru e Neji siano un po' meno inquietantiXD Non so perché ma questa storia mi ha fatto venire in mente la saga di Twilight...bha, mia immaginazione^^" Bhe al prossimo capitolo e non farmi morire di paura mi raccomando (si sono un'incredibile fifona)XD Un bacio e un abbraccio Princess PS:ho detto mille volte che ho avuto paura ecc, ma non ho detto che comunque come inizio mi é piaciuto moltissimo!!! Complimentoni davvero

03/05/15, ore 21:56

È' una storia che ha suscitato da subito il mio interesse. Mi piace questo misto fra mistero e dark, se poi i aggiungiamo la sasusaku, la mia coppia preferita, abbiamo un mix perfetto per coinvolgermi completamente.
Mi piace il modo in cui hai fatto interagire proprio questa coppia: lui così schivo e freddo che però pare attratto (forse è solo la mia impressione) da sakura. La salva e l'acvompagna a casa da vero gentiluomo nonostante le dica di stargli alla larga. Ho riso quando per ben due volte la sente offenderlo è stanco di precipita da lei... Se non gli importasse niente perché lo avrebbe fatto?
Vedo che hai menzionato 4 coppie, se le tratterai tutte vorrei farti i complimenti e la raccomandazione di valutate e ponderare adeguatamente il tutto perché non è per niente facile, se invece le altre coppie saranno di contorto, sarà comunque una gran bella storia.
Ho notato che in alcuni punti la narrazione e' molto veloce ed è per questo che vorrei consigliarti di rallentare un po'... Non giudicarmi cattiva o altro, ma è solo un piccolo suggerimento che a sua volta e' stato fatto anche a me. Questo serve per rendere ancora più bella e avvincente una storia con un grande potenziale e fidati, la tua ha tutto questo!
Scusami anche per la recensione orrenda e piena di errori ma sono di fretta e con il cellulare ma proprio non potevo evitare di non lasciarti la mia opinione di questa ff strepitosa. Spero aggiornerai presto... Non vorrei farti domande per evitare spoiler ma questa ci tengo in particolare modo... Avendo un cuoricino debole, ci sarà il lieto fine per il sasusaku? Scusami, ma proprio ci tenevo a chiedertelo...
Un bacione grande

03/05/15, ore 20:00

Ciao xvalar!!
Mi piace un sacco qst capitolo... Quindi nn vedo l'ora di leggere il prox cappy... Lo aspetto con ansia
Un bacione 😘
Shera! 😉

03/05/15, ore 19:40

Piacere di conoscerti!^^
Questo primo capitolo è molto molto interessante, con Sasuke e co. che sono stati vittime degli esperimenti di Orochimaru ed hanno qualcosa di molto inquietante ed oscuro in loro.
Quelle carte uscite uguali per tuttee quattro le ragazze mi hanno fatto accapponare la pelle e la cosa mi piace.
Sasuke tenta in ogni modo di tenere lontana Sakura, ma lei non ne vuole sapere, soprattutto dopo il suo salvataggio. Lei sembra l'unica ad aver notato che in loro c'è qualcosa che non va.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione.
Meryl

03/05/15, ore 19:15

Piacere di conoscerti, sono Leilah.
E' la prima volta che leggo una tua ff e devo dire che mi piace molto!
Ti sei già guadagnata una persona che seguirà fino alla fine questa storia, per due ragioni: prima, perchè la SasuSaku è la mia OTP e secondo, perchè adoro il tuo modo di scrivere e infatti dopo aver recensito andrò a leggere altre tue storie.
Sakura è sempre perfetta e si innamora sin dal primo momento di Sasuke, lui invece sembra attratto da lei in un certo senso anche se vuole che le stia alla larga (cosa impossibile) però alla fine per una ragione o per un'altra finiscono per ritrovarsi insieme e anche molto ma molto vicini.
Non ho mai letto una ff di questo tipo e devo dire che mi interessa molto!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice e preciso, non fai tanti giri di parole e insomma è tutto perfetto, questa AU va subito tra le seguite!
Un bacio,
Leilah