Le carte del destino
di xValar Morghulis

04/06/15, ore 22:06

Ciao! Ebbene si, ammetto che ho letto la tua storia fino al capitolo cinque tutta d'un fiato! Devo ammettere che la fanfiction è davvero scritta bene,la trama è iper accattivante, ci sono continui colpi di scena e una ship impeccabile...il Sasusaku<3 Non posso far altro che complimentarmi,per lo stile e per le idee. Detto questo spero che continuerà i e aggiornerai presto,sapendo che la tua storia è già tra le mie preferite. Spero che la mia recensione ti abbia incoraggiato come autrice! Un bacione Titanium_girl_justAfail

30/05/15, ore 23:29

Questo capitolo è stato davvero bellissimo, soprattutto per la prima volta fi Sasuke e Sakura^^ Sasuke questa volta é stato molto più dolce di quanto mi aspettassi (non l'ha cacciata via, alla fine l'ha abbracciata e quando lei si é dichiarata l'ha ringraziata!)...speriamo rimanga così ancora a lungo;D Anche la storia di Ino e Shika mi é piaciuta, la fine é stata molto triste. Mi dispiace moltissimo anche per Shikamaru, perché ha dovuto rinunciare alla donna che (credo) amava pur di eseguire deglio ordini:( Dev'essere stato terribile per lui! Bhe sono curiosa di scoprire come procederanno le varie situazioni (anche quella di Itachi)! Alla prossima, un bacio e un abbraccio Princess

30/05/15, ore 19:56

I sono rimasta male quando sono arrivata alla fone del capitolo *^* Mi è piaciuto così tanto  che avrei voluto leggere il prossimo capitolo ora xD Poi, iin questo capitolo ci sono state scene dolcissime con Sasuke e Sakura *^* E finalmente hanno deciso di fare l'amore! *^^* ( Aspettavo questa parte dall'inizio del primo capitolo :))) meno male che ne è valsa la pena aspettare ù.ú ) Non mi aspettavo l'entrata di Itachi, devo dire che è stata una sorpresa! Comunque, hai fatto bene a metterlo nella storia visto che è uno dei miei preferiti xD Mi è piaciuto moltossimo la parte in qui Ino incontra per la prima volta Shikamaru, anche se la perseguitava.... Credo di aver scritto un po' troppo ~.~ Non aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
A presto, Malina :)

30/05/15, ore 18:58

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sakura e Sasuke hanno fatto per la prima volta Sesso o Amore, chi lo sa? E non credo sarà l'ultima, mentre abbiamo visto un po' la storia tra Ino e Shikamaru, e come lei non voleva che Sakura gli Piacesse Sasuke, visto quello che combinano tutti e quattro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/05/15, ore 18:13

Ma salve!
Wow, questo capitolo è stato veramente bello, fatto a regola d'arte. Sia la prima parte in cui è presente Sakura, e in cui fa la comparsa il mio personaggio preferito in assoluto (Itachi rulez u.u ), sia la seconda metà incentrata sulla relazione tra Ino e Shikamaru, che devo dire è perfetta nell'incastrarsi con il resto della storia. Però fino ad ora hai tenuto molto più in disparte Tenten e Hinata con i rispettivi ragazzi. Ciò, mi spiego, anche se non l'avevi trattata direttamente, Ino era stata comunque più coinvolta dalla storia perché era vicina a Sakura, mentre le altre due sono state trattate in maniera molto marginale. Voglio proprio vedere come farai per inserirle nell'intreccio generale.
E poi abbiamo diverse domande a cui viene data una risposta, tra cui l'origine dei quattro ragazzi. Il fatto che qui Neji sia fratello gemello di Hinata e non suo cugino mi sa un po' di forzato, però ci sta, anche se qualche effetto si sarebbe dovuto già vedere. Insomma, due gemelli difficilmente non si sentirebbero strani nell'incontrarsi, ma immagino che più avanti sarà chiarito anche questo.
C'è stato anche un piccolo focus su Orochimaru e Tsunade, ma di questo sono ancora da scoprire i motivi dietro tutto quello che fa, ed è questione di tempo. Per contro, devo dire che vedere Shikamaru coinvolto nella morte di Asuma è stato molto più strano del previsto. Insomma, nell'originale è quello più legato al maestro, invece qui il ruolo è assunto da Ino. E se solitamente sono più per la ShikaTema (anche se in realtà non mi dà così fastidio vederne altre), qui devo dire che la ShikaIno ci sta tutta.
Davvero un ottimo capitolo, spero che ne farai altri di qualità come questo, e anche il fatto che sia stato più lungo ti ha permesso di aggiungere tanti preziosi dettagli, che hanno fatto solo bene, ti consiglio di continuare a seguire questa linea. Per la grammatica siamo al solito buon livello, niente da dire.

25/05/15, ore 20:35

Bellissimo, come sempre. Oltre Sarutobi padre ora Orochimaru vuole morto il figlio, mannaggia a lui che tiene a quei quattro ai suoi comandi. Mentre Sasuke dice a Sakura che le deve stare lontano e poi è lui ce sta più attaccato a lei, visto che la stava per farsela Sua. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/05/15, ore 21:50

Bellissimo anche questo capitolo, ma Sasuke é ancora trooooooppo bipolare! Quando finalmente si deciderà a lasciarsi andare e ad accettare il fatto che Sakura lo fa letteralmente impazzire??? E quando la smetterà con questa stupida storia di Karin!?!?!Comunque l'ho trovato ROMANTICISSIMO quando si ingelosisce di Deidara e quando "salva" Sakura dal tipo alla festa*^* sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, sia per sapere come andrà l'esplosione organizzata dai 4 ragazzi, sia per sapere se e come si evolverà il comportamento di Sasuke con Sakura. Alla prossima!^^ Un bacio e un abbraccio Princess

24/05/15, ore 17:54

Uhh, le cose si fanno sempre più interessanti...
La parte della perdita di memoria era abbastanza intuitiva, ma l'hai inserita davvero bene, nel senso che anche se era un po' scontata non l'hai resa troppo prevedibile, punto a favore.
Poi questa bipolarità di Sasuke e questo continuo ammettere di sbagliare con Sakura è perfettamente nel suo stile, te lo stai gestendo davvero bene.
Ho notato che rispetto ai capitoli precedenti i dettagli e le descrizioni sono abbastanza migliorati, invece qualcosa che ancora necessita di miglioramento è il cambio da una scena ad un'altra. Per esempio, non è stato molto chiaro in quanto tempo si è svolto e in quali luoghi il dialogo tra Sasuke e Sakura. Mi spiego, all'inizio erano diretti verso lo chalet, ma si è capito che lo hanno raggiunto solo quando hai parlato di letto, altrimenti fino a quel punto poteva sembrare che fossero ancora in moto. Questi sono dettagli abbastanza importanti, devi farci un po' più di attenzione.
Per il resto ho poco da dire, rendi bene le emozioni dei personaggi ma glissi un po' quando si tratta di descrivere luoghi o azioni precise, ma puoi migliorare. Invece la trama si fa sempre più interessante, anche se andrebbero trattai anche i background dei quattro ragazzi e di Orochimaru, così come il motivo che lo ha portato a voler distruggere Konoha. Ma con il tempo penso che arriveranno anche quelli.

24/05/15, ore 16:42

Bellissimo questo capitolo! *^* Fa abbastanza paura Sasuke O.o ho forse sono troppo fifona xD si sicuro Sakura non riesce a stargli lontano ù.ù Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Malina. :)

17/05/15, ore 23:02

Aiutooo che razza di mostri sono quei 4 ragazzi?!?!? E poi cosa é successo a Ino per renderla così??? Cavolo questa storia si fa sempre più interessante!!! Complimenti davvero scrivi benissimo;) Ho detestato il comportamento di Sasuke, soprattutto per il bacio con Karin...chissà quale delle due ragazze ama davvero. Sono davvero curiosissima di leggere il seguito, alla prossima^^ Un bacio e un abbraccio Princess

17/05/15, ore 19:25

Bellissimo, brava. Cosa sarà successo alla povera Sakura? Tutte a lei capitano. Sarà stato Sasuke a procuragli quei segni e a farle dimenticare l'accaduto con i lupi? Penso di sì. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/05/15, ore 10:23

Bello anche questo capitolo u.u Mi piace molto il fatto che alla fine si sono baciati e che lei si ritrovasse sempre con lui anche se Sasuke aveva detto di stare lontano da lui.. È stato molto stonzo baciando quella fastidiosa di Karin! ~.~
Continua al più presto! :)

17/05/15, ore 02:06

Ecco un nuovo capitolo, molto interessante la piega che ha preso la storia, anche se a volte i passaggi temporali sembrano un po' poco marcati, e l'atmosfera generale ne risente. Più andiamo avanti e più Sasuke mi sembra uscire pari pari da Twilight, anche se immagino che la situazione non sia la stessa, ma come capacità non siamo così distanti.
Anche la parte quasi-erotica è stata abbastanza ben fatta, seppur frettolosa come il resto del capitolo. Si, alla fine è un po' questo che penalizza il risultato generale: sembra quasi di leggere un riassunto piuttosto che assistere a dei fatti che avvengono in tempo reale, e non è la mancanza di dettagli a causare ciò, ma l'eccessiva fretta nell'andare avanti. Questa è una tecnica che va bene nelle scene d'azione, per rendere il tutto più rapido e frenetico, ma a volte un ritmo più lento e descrittivo è più adatto a certe situazioni.
Un'altra cosa che mi ha incuriosito è l'atteggiamento delle amiche, che sembra stranamente diverso dal solito, come se i ragazzi le avessero cambiate. E poi c'è la parte finale, in cui non si è ben capito (immagino che la cosa sia voluta) se Sakura ha solo sognato l'ultima parte o se Sasuke le ha in qualche modo cancellato al memoria?
Vediamo un po' come prosegui, devo dire che sono sempre più curioso.

16/05/15, ore 23:37

Ehy ho letto la tua storia e mi piace per due motivi, primo perchè i ragazzi sono stati geneticamente modificati e
secondo perchè adoro i tarocchi e le loro previsioni.
Adesso però tocca alla carta dell'amante possibile che nel prossimo arriveranno ad andare a letto, sono veloci. Inoltre
mi preme rivedere una riunione con Orochimaru, sai comè sono interessato a vedere cosa farà ai suoi "pupilli" e la
punizione nei loro confronti.
Aspetto il prossimo capitolo.

13/05/15, ore 02:40

Umh, non mi ero accorto che già c'era un secondo capitolo. Beh meglio, eccolo qui senza aspettare :)
Qui le cose partono già in quarta, forse un po' troppo rapidamente, è un po' inverosimile che quei tre abbiano già conquistato le rispettive ragazze in un solo giorno, magari io avrei dato un po' più di attesa, ma vabbé.
Il rapporto abbastanza controverso che si è creato finora tra Sasuke e Sakura mi sembra un po' "alla Twilight", e non so fino a che punto questo può essere positivo, ma è ancora presto per giudicare, vediamo come vanno avanti le cose. Ok che la coppia principale è la SasuSaku, ma magari trattare in modo approfondito anche le altre non sarebbe una cattiva idea, piuttosto che renderle solo delle circostanze o delle scene di intermezzo. Le mie speranze per un po' di NaruHina come si deve non sono certo svanite :)
E niente, per adesso abbiamo finito, vediamo cosa ci proponi la prossima volta...