Dark Rain
di Sheep01

06/12/15, ore 22:22

La scorsa settimana è stata strana senza il tuo capitolo, sai?
Riguardo a questo, di capitolo, c'è molto da dire.
Natasha, innanzitutto, la protagonista indiscussa.
La sua lunga vita, rivissuta a spizzichi e bocconi, qualche episodio abbozzato qui e là, è punteggiata di dolore e sofferenza, ma soprattutto di morte.
Lei è morta! Più volte!
Selvig l'ha salvata almeno in un'occasione e chissà in quante altre, ed il dottore era giovane, quando noi lo abbiamo visto più anziano, quindi quanti anni ha Natasha esattamente? Il gel di cui era ricoperta al momento del suo primo(?) risveglio era collegato al trattamento, vero? Perché immagino che chiunque fosse interessato a lei non aveva alcuna intenzione di perdere il proprio investimento, che periodicamente veniva resettato.
Finalmente però era riuscita a scappare e a costruirsi una vita alla luce del sole, in senso metaforico, qui piove sempre, grazie al suo mancato assassino.
Clint.
Lo stesso Clint che adesso non le vuole parlare, né guardare.
Il suo muto giudizio è più pesante di mille parole e la sofferenza di Natasha la rende così vera, così viva!
Ora non ci resta che vedere se il piano di recupero andrà a buon fine, lo spero vivamente, perché altrimenti chi lo sente Stark? ^_^
Spero che tu possa ritrovare al più presto il tuo filone narrativo e ti auguro che sia ricco tanto quanto quello della Fossa dell'Agonia Bianca! ^_^

06/12/15, ore 18:16

Questa volta ci vuoi proprio male ;_; la situazione tra Clint e Natasha è da crampi allo stomaco, il che - lo ammetto - da una parte mi dà una sorta di piacere masochistico e dall'altro mi devasta XD
La reazione (o la non-reazione) di Clint, vista dagli occhi di Natasha, mi spezza il cuore. Sono sicura sia più rintronato dallo scoperta e ferito dal non averlo saputo prima che disgustato dalla scoperta. E poi penso proprio che le paure di Natasha stiano giocando il ruolo del leone nel mondo in cui legge le situazioni/comportamenti. In ogni caso, è tutto dolorisissimo :'(
Belli e interessanti anche i flashback e il modo in cui hai organizzato il capitolo (tutto dedicato a Natasha, morire se non mi piacesse!); il suo passato, il fatto delle tante vite vissute, di tutte le morti che ha attraversato e il fatto che non se ne renda conto *sigh* ormai sono abituata a pensarla nata negli anni Ottanta, ma anche questa versione più *vintage* mi incuriosisce sempre e si sposa bene con l'ambientazione generale della storia.
Insomma, adoVo. Continua così, prenditi tutto il tempo che ti serve per il resto e... scrivi, mi raccomando. Non mi lasciare a bocca asciutta che vado in crisi ù_ù
Un bacio e alla prossima!

23/11/15, ore 21:42

Ogni settimana immancabilmente, mi ripropongo di lasciare la recensione il prima possibile ed invece immancabilmente ogni settimana mi ritrovo sempre all'ultimo momento.
Capitolo bomba questo, eh sì!
Natasha era morta?!? O.O
Perché io ho capito questo!
Il braccio non è stata l'unica cosa che ha perso, quindi; anche la vita...
Immagino che scopriremo qualcosa in più nel prossimo capitolo, dove credo proprio che Natasha dovrà fare i conti con un Clint parecchio alterato per non dire inca.....volato, naturalmente! ^_^
Ti dirò non credevo che Bucky fosse in grado di respirare (almeno per un po' di tempo) senza maschera né tantomeno che riuscisse addirittura a gridare! Il suo sfogo è stato da brividi! Non si ritiene un essere umano, non più e vuole che Natasha lo accetti, non tanto per lui, ma per se stessa! Almeno io l'ho vista così!
Forse adesso, Natasha non potrà più nascondersi dietro la sua maschera, dovrà parlare a tu per tu con Clint, perché non gli ha mai mentito, non vedo perché dovrebbe iniziare adesso, dopotutto “[...]A modo suo Clint le aveva ridato la vita. Proprio come Howard, come Peggy avevano fatto con Rogers.” Ecco in queste parole è riassunto in modo esaustivo il rapporto che esiste fra Clint e Natasha, un rapporto di vicendevole soccorso che li lega.
Adesso però devo chiederti le solite delucidazioni:
Avevano parlato di un uomo che teneva sotto controllo i sobborghi di Hell’s Kitchen e di una squadra che si muoveva agilmente fra le periferie cittadine travestiti da uomini per bene, investigatori privati, ex carcerati.
Allora il primo è Matt Murdock, alias Daredevil e fino a lui ci sono arrivata, ma gli altri? Chi sono?
Rinnovo i miei complimenti riguardo alla caratterizzazione dei personaggi, mi piace come li rendi, vivi e reali, con i loro pregi e i loro difetti; sembra scontato ma non lo è!

22/11/15, ore 21:42

"Rivelazione shock" è un termine un tantino riduttivo per il bombone che hai appena lanciato e... WOW. Non me l'aspettavo minimamente! Sono sconvolta tanto quanto Clint °___° Però una cosa te la dico subito, che apprezzo che tu sia andata letteralmente ALL IN con la storia del futuro distopico, senza fare sconti di alcun tipo ai personaggi centrali. Li hai inseriti benissimo nel contesto e non li hai edulcorati in alcun modo perché... vogliamo loro bene e vogliamo trattarli bene XD E, di nuovo, lo apprezzo tantissimo.
Per il resto, il carico emotivo della scoperta è pesantissimo. Sia per Clint, che dovrà fare i conti con un segreto tutt'altro che irrilevante e di cui Natasha non l'ha messo a parte; che per lei ;_; il suo scambio con Peggy e perfetto e mi ha fatto accartocciare lo stomaco. La paura che ha di vedersi considerare un mostro dalla persona che per lei conta più di chiunque altro, e non tanto per le cose che ha fatto ma per la cosa che... è. E' davvero dura cavolo ;_;
Ho come la netta sensazione che Clint farà più fatica a digerire la menzogna-per-omissione che il concreto della scoperta... o almeno spero. Intanto questi due continuano a farmi soffrire come un cane :') life is good!
Non vedo l'ora si arrivi ad un confronto, davvero.
I personaggi di contorno sono perfetti quanto Clint e Natasha; Stark, Bucky, Peggy, e pure l'ambientazione un po' in stile steampunk è sempre più che degna.
Quindi complimenti e aspetto con anZia il seguito. Alla prossima!

15/11/15, ore 23:12

Avevo ragione! ^_^
Bucky era l'esperimento mal riuscito e la signora era Peggy! Che comunque continua ad essere tosta, nonostante l'età, non si lascia mettere i piedi in testa da quello sbarbatello di Clint, la battuta sui gradi mi ha fatto ridere come una matta!
Ma non è stata l'unica! “Da questo momento ho tolto la sicura al laser!” è stata la prima frase che mi è venuta in mente dopo l'esclamazione di Clint “Certo, ammazzatemi pure con la lucetta!”, l'hai ripresa da Toy Story per caso? ^_^
E le Tartarughe Ninja! Non avevo mai pensato a Bucky come ad una versione di Shredder, i miei complimenti!
Ma ora basta con le citazioni (ma non con i complimenti! Quelli te li meriti tutti! ^_^) e passiamo all'analisi del capitolo che finalmente ha portato un po' di chiarezza nel quadro generale.
I Vigilanti agiscono nell'ombra per proteggere i civili, anche se per farlo devono compiere atti contro l'ordine pubblico... aspetta, quale ordine? L'ordine che l'Hydra ha così gentilmente contribuito a creare? Allora ben venga il caos!
Loro combattono per la libertà delle persone, quindi anche se agiscono fuori della legge, in qualche modo le loro azioni sono giustificate, no?
Non hanno ancora tutte le informazioni, le stanno cercando ed ognuno contribuisce in ogni modo, con tutto quello che ha, quindi presto sarà il turno di Clint.
La spiegazione di Steve è stata molto esauriente eppure credo che nemmeno lui sappia tutta la verità!
Steve che a differenza di Bucky ha mantenuto la capacità di ragionare, nonostante tutti gli interventi che ha subito, gli innesti e le cicatrici lo rendono la prova vivente che il progetto Lazarus funziona, quindi chissà magari anche lui fa parte di qualcosa di più grande, a sua insaputa è ovvio!
Clint non sa ancora se può fidarsi di quei “Sotterranei”, ma almeno non è scappato, è già qualcosa, no? Coulson comunque continua a riaffiorare nella mente di Clint, riuscirà mai a darsi pace?
Ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo che scommetto, solleverà un enorme polverone!
P.S. La maglietta blu elettrico di Steve... ottima scelta! ^_^

14/11/15, ore 22:25

Capitolo di spiegoni (termine tecnico azzeccatissimo) per niente pesante e anzi molto interessante. In un colpo solo hai fatto entrare in scena un'attempata Peggy Carter (d'ispirazione Ant-Maniana?), Steve e Bucky - che penso tu abbia reso benissimo, con Capitan America esperimento riuscito e Bucky tentativo 'difettoso' ;_; mi sembra renda bene l'idea del loro rapporto (molto bello il momento in cui Steve lo calma *sigh*)
L'altra cosa che mi spezza il cuore è l'atmosfera gelida tra Clint e Natasha, lui che continua a sentirla estranea, lei che a malapena lo guarda, scommetto sentendosi terribilmente in colpa... eppure Natasha non fa mai niente a caso, quindi avrà avuto i suoi buoni motivi. Sono curiosa di scoprire come (e SE) Clint si adatterà a questa nuova situazione.
Non dubito però che sia lui che Tony si uniranno ai vigilanti... isterismi giustificatissimi di Clint a parte, do per scontato che Steve & co. siano più che degni di fiducia.
Insomma, non vedo l'ora di leggere il resto! Il capitolo è molto scorrevole nonostante l'assenza d'azione, i dialoghi brillanti (Clint e le Tartarughe Ninja in primis) e i personaggi delineati in pochi ma essenziali dettagli. Come al solito, I love it.
Aspetto fiduciosa nuovo materiale :P (senza angoscia eh) Un bacio e alla prossima!

05/11/15, ore 22:58

Cavolo non sarebbe stato un vero AU fantascientifico senza i cyborg! E abbiamo anche scoperto che c'è un Capitan America bionico sguinzagliato nell'universo... che Natasha sa come trovare. Ma come? E a chi è destinata tecnicamente la terza bara?
Mi piace come hai collegato il presente di Tony con il passato di Howard. Molto bello anche il confronto tra Stark e Clint ;_; mi sono quasi commossa allo sfogo di Tony, poveraccio. Questa versione schiacciata dal senso di colpa e i fantasmi del passato ti sta riuscendo particolarmente bene, devo dire.
Il flashback in cui Clint consegna a Natasha le chiavi della 'loro' casa mi ha uccisa ╰( ♥ ヮ ♥ )╯ sallo, mi raccomando. SALLO. E poi:

Ma più di ogni altra cosa… gli piaceva perché a volte, quando lei gli permetteva di guardare più a fondo, nel suo stesso abisso, riusciva a rivedere se stesso riflesso lì dentro. E non tutto quello che vedeva era così orribile. Così spaventoso. Ma soprattutto non si sentiva più solo.

Ecco. Ciao, proprio. Bye.
Una carezza e un ceffone perché le considerazioni di Clint nel presente sono abbastanza agghiaccianti. Non prevedo niente di buono per lui e per questa Natasha sentita come estranea ;_; sigh. Sono disposta a soffrire se poi mi ripagherai profumatamente (l'unica valuta accettata è il Clintasha, così per chiarire).
Bello anche il pezzo di Natasha e le sue riflessioni, con tutte le insicurezze del caso e le finte certezze e tutto il resto *sigh* Certo adesso sono curiosissima di scoprire che sta succedendo, a cosa ha lavorato Natasha e chi è la signora sulla cinquantina che li ha accolti.
Una risposta, dieci domande ù_ù Quel che è sicuro è che non vedo l'ora di leggere il resto.
Come al solito complimenti per lo stile asciutto, essenziale, leggero ma d'effetto as per usual.
Aspetto con anZia il continuo. Un bacio e alla prossima!

04/11/15, ore 22:28

Allora, da dove comincio? Questo capitolo è pieno di informazioni, di colpi di scena e di un senso di déjà vu e non so davvero da dove iniziare!
La citazione iniziale mi è piaciuta tantissimo (non l'avresti mai detto, vero?)!
La spiegazione di Tony mi ha lasciata interdetta, insomma Howard ha compiuto degli esperimenti su esseri umani recuperati dai ghiacci? Cos'era un progetto T.A.H.I.T.I. versione 1.0? Ovviamente Steve è stato IL successo per eccellenza ma il quasi successo chi è? Bucky?
Ovviamente saranno ancora vivi, innanzitutto perché Natasha sa qualcosa (e quando mai lei non sa qualcosa di qualcuno???) e poi perché lo spero tanto! Così come spero che la misteriosa donna che Natasha corre ad abbracciare sia Peggy!
Il ricordo di Clint, aspetta Clint ha ricordato qualcosa! Evviva! Stavo dicendo, il ricordo di quando ha comprato la casa fuori città, perché la chiave che ha dato a Natasha deve per forza aprire la porta principale di quella casa è stato utile per confrontare la vecchia Natasha, pre catastrofe, con quella odierna, che nasconde qualcosa ma lo fa per aiutare tutti.
Il senso di déjà vu poi è dato dalla passeggiata nelle fogne, che mi ha ricordato l'inizio di “Hawks”, dove la cara Kate scappa dalla prigione! ^_^
Mi piace moltissimo il taglio introspettivo che stai dando alla storia, dando voce ai pensieri dei personaggi e alle loro paure...
Non so se te l'avevo già scritto ma in questa storia non risparmi nessuno, hanno perso tutti qualcosa nel giorno della catastrofe; Tony il suo bell'aspetto, Natasha il braccio sinistro(?) e Clint il fratello, e poi la memoria.
La versione più robotizzata (passami il termine) degli Avengers mi piace proprio!
In più qui sei riuscita nell'intento di trasformare Steve in uno zombie, bé più o meno, cosa che avevo temuto di leggere in “Sleep Twitch”, però qui sarà diverso, non so perché.
Ho terminato di sproloquiare, quindi ti faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione (oddio! non starai incubando qualcosa proveniente da Atlanta, vero? ^_^ ).
Almeno sei riuscita ad ottenere l'autografo di Fraction! Immagino la tua giuoia! ^_^

29/10/15, ore 21:49

Argh, l'ho detto che adoro l'atmosfera di questa storia? Mi sembra di sentire l'umido e la puzza della pioggia perenne, l'olio e l'untume del laboratorio di Stark, la ferraglia ammassata sui pavimenti bagnati... bè, lo dico ora così non mi ripete dopo XD
Non mi aspettavo proprio che la scelta di conservare i file fosse stata proprio di Clint. Il flashback mi è piaciuto tantissimo: il modo in cui le cose si sono concluse tra lui e Natasha ;_; dio mio. Dopo che lei si è fatta in quattro per andarlo a riprendere, lui che le dice che morire non è la cosa peggiore che potrebbe capitargli... *SDENG* non vedo l'ora che si arrivi ad un confronto come si deve!
Immancabile Barney! Avevo indovinato la cosa del Clown ma questa proprio per nulla XD cosa ci fa Stark con un Barton semimorto in cantina? Sono mooolto curiosa di scoprirlo. Certo che povero Clint XD appena recuperata la memoria e già cominciano ad arrivargli delle mazzate niente male.
Divertentissima e efficace la scena dei finti agenti SHIELD, con Stark che ovviamente la fa da padrone. Mi sono piaciute molto anche le considerazioni di Natasha su Bobbi. Sarebbe stato figo vederle interagire a carte scoperte...
Ma ora voglio sapere che altre scoperte ci attendono! E di capire come si sente Natasha riguardo a Clint... scalpito, te lo dico ù_ù quindi hurry up!
Io aspetto più o meno pazientemente e intanto ti faccio tanti complimenti :3

28/10/15, ore 10:07

Devo assolutamente smette di pensare che Barney sia morto! In qualsiasi realtà!
Del resto è pur sempre un personaggio Marvel e loro non muoiono mai!!! O quasi! ^_^
D'accordo che si trova in una vasca criogenica(?) e magari non si potrà fare niente per lui, ma incrocio le dita per sicurezza; sono troppo curiosa di scoprire la verità!
Anche Clint vorrà delle risposte e presto anche!
Del tipo, perché Tony conserva il corpo di Barney all'interno del suo bunker? Vuole creare B.A.R.N.E.Y.? Nelle altre due teche c'è qualcuno o sono vuote?
Cos'è successo al vero Jarvis?
Almeno sappiamo che gli artefici dell'attentato sono da ricondurre all'HYDRA. Che sorpresa! (Questo era sarcasmo comunque!)
Almeno ero sulla strada giusta, Clint si era offerto volontario come chiavetta USB (chissà quanti giga riesce a contenere) perché non c'era abbastanza tempo per agire diversamente.
Questa volta ringrazio i veli fotostatici, si sono rivelati davvero utili e quando Kate ha dato il suo contributo per aiutare Stark ad entrare nel personaggio ho riso di gusto!
Adesso però devono andarsene da lì ma ce la faranno in tempo? Perché credo che Clint darà di matto se non inizieranno a raccontargli tutta la verità.
Sono super curiosa di scoprire da chi devono andare, dai Ravagers? No, aspetta quelli pirati-mercenari dello spazio...
I Defenders forse? Boh...

25/10/15, ore 21:33

Dopo gli zombie passiamo alle macchine o robot o droni o androidi, come preferisci.
Lo shock che ha causato Kate ha sortito il suo effetto, i ricordi di Clint si sono sbloccati.
Il giorno del disastro è la chiave di volta di tutto.
Coulson è morto quel giorno, Natasha ha perso il braccio proprio in quell'occasione e il misterioso attentatore era Barney! O.O
Ovviamente in tutto questo caos c'è un filo logico, solo che io non riesco a vederlo; probabilmente dovrei fare uno schema, appenderlo al muro e osservarlo con gli occhi socchiusi... oppure aspettare i prossimi capitoli, sì farò così, del resto non ho abbastanza scotch per attaccare tutti i biglietti... ^_^
Una cosa almeno, l'ho capita però; o diciamo che lo spero.
Clint aveva perso il fratello quel giorno (Barney!!! Sigh!) e prima di lui aveva perso Coulson per mano proprio di Barney (oddio!) non mi meraviglierei quindi se l'idea di usare il suo cervello come banca dati fosse sua. Cancellare i ricordi, e il dolore, per creare qualcosa di più grande.
Però in qualche maniera il cervello ha cominciato a ricordare, alterando i ricordi danneggiati con immagini già presenti nel database? Vedi la somiglianza della maschera da clown con la faccia stravolta di Barney poco prima della sua morte.
A proposito di facce, cosa mi dici di quella di Tony? Scelta interessante la tua, decidere di lasciarli un pegno, simile al reattore Arc originale... ovviamente un po' IronMan comunque lo è, con quegli stivali rossi ed oro...
Kate continua a stuzzicare il mio interesse, chissà in che guaio era finita sei anni prima.
Su Natasha non mi dilungo, perché lo sai ormai, qualsiasi tua versione mi piace moltissimo! ^_^
Sempre attenta e vigile, fermerà sicuramente chiunque abbia deciso di seguire lei e Kate.
Un'ultima domanda cosa centrano le “Esposizioni Internazionali”?
Per fortuna Clint si è svegliato, magari oltre a lui, anch'io capirò qualcosa adesso!

20/10/15, ore 19:14

Prima di tutto, adoro come hai strutturato il capitolo, il presente del laboratorio di Stark e il passato dei sogni-ricordi di Clint.
Mi piace moltissimo come hai reso Stark, le sue interazioni con Natasha, il debito di lei nei suoi confronti, il dettaglio della faccia deturpata e non sistemata per una sorta di espiazione *sigh* questo, unito al laboratorio stile teatro di marionette dell'orrore (ma in veste futuristico-distopica) in preda alle infiltrazioni e l'atmosfera è perfetta.
Mi spezza un po' il cuore il sangue freddo di Natasha, il comportamento burbero ma riconoscente verso Stark, il modo in cui reagisce al sospetto di Kate ;_; insomma... I'm dying.
Per quanto riguarda invece il passato... mi hai tratta in inganno con la storia del Clown (pensavo sarebbe stato il "vero" Clown, quello del fumetto di Fraction XD) però il dettaglio della maschera di morte di Barney è talmente efficace che ti perdonerò ù_ù e poi mi rallegro perché avevo intuito fosse il fratello fedifrago! *auto pat-pat sulla schiena*
Drammaticissimo il confronto finale tra loro due: il contrasto tra l'affetto fraterno e la collera per le sue terribili azioni è un conflitto molto interessante. Si può tornare indietro quando tuo fratello ammazza uno dei tuoi migliori amici? Rabbrividisco solo a pensarci.
E adesso che il bell'addormentato si è svegliato (grazie al cielo aggiungerei) sono curiosa di scoprire come reagirà al rientro in cena di Stark, e che le troppe informazioni non gli rifriggano il cervello!
Come sempre ti faccio i miei complimenti, l'atmosfera è zozza e cupa da paura, ma i personaggi sono tutti 'umani' e ben tratteggiati... insomma, una vera goduria :P
Aspetto piùo meno pazientemente il resto! Un bacio e alla prossima :3 (Miao!)

07/09/15, ore 20:58

Ti dirò: l'intenzione iniziale era quella di recensire ogni capitolo. Ma l'atmosfera e la curiosità mi hanno talmente preso che non ce l'ho fatta e ho letto tutto d'un fiato! E non aveva senso scrivere su un capitolo sapendo già cosa sarebbe successo nel succesivo
Vedo che ci prendi proprio gusto a far crepare il povero Coulson in ogni santa fanfiction...ma che ti ha fatto il pover uomo?
Apparte gli scherzi, stavolta la sua morte non mi ha colto impreparata. Si capiva che al buon agente fosse successo qualcosa in quanto ogni volta che Clint sollevava l'argomento, Natasha titubava o tergiversava. E la cosa era troppo frequente e sospetta da non essere notata. (Ma quindi il Coulsin del primo capitolo é un ologramma di Kate?)
Ciò che invece non mi aspettavo proprio era il caffè drogato. Mi ha colto totalmente di sorpresa... forse perchè non ci avevo mai fatto caso. Pensavo fosse un semplice atto di gentilezza da parte di Natasha. Che illusa.
Sono contenta che in questi capitoli vengono svelati alcuni segreti, ma molti altri rimangono insoluti. Tipo: avevo sospetti che Barney fosse il Clown già da qualche capitolo, e questo me ne ha dato la conferma, ma il suo ruolo nella battaglia di New York qual'é stato? Vuoi vedere che questa fanfiction é nata dopo aver letto Blindspot e che quindi Barney é...

Oh mamma!

Ti rinnovo i complimenti per lo stile, ti cattura in una maniera così piena! (Ma per caso sei amante dei thriller? Te lo chiedo perchè PROPRIO non si nota!:-) )

Alla prossima! (e scusa ancora i miei tempi, ma purtroppo l'unica connessione internet fissa che ho é quella del cellulare, e pure quella va e viene
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:04 pm)

07/09/15, ore 13:56

Coulson!!!!!!!!!
No, ok sto bene...
Ma chi voglio prendere in giro?
Avrei dovuto capirlo da subito che Clint non parlava con Coulson ma con qualcun altro.
Dannato velo fotostatico!
Comunque sono curiosa di scoprire chi si nasconde sotto la maschera e il ruolo di Kate in tutta questa storia.
Perché lei e Natasha devono proteggere Clint? Da chi o da cosa?
Il caffè corretto (e non mi riferisco alla grappa) ha sortito il suo effetto?
I ricordi dell'arciere si stanno sbloccando? Non sarà pericoloso per lui? Il fatto che la memoria ritorni in un'unica volta? La puzza di circuiti bruciati non mai una cosa positiva.
Il sogno iniziale di Clint era carino, lui e Barney bambini che giocano all'aperto e con il sole... awww...
Poi quella parentesi marcescente (anche qui?) da brividi...

Ottimo lavoro, non riesco a capire nulla, ma la cosa non mi disturba questa volta.
Quindi finisci di pubblicare “Sleep Twitch” e poi torna qui!

30/08/15, ore 14:55

Capitolo molto bello, super intenso, dove tutti i nodi (bè, non proprio tutti immagino) vengono al pettine. Mi è piaciuto tutto, dalla discussione, all'inganno di Natasha, alla rabbia di Clint, l'indignazione e la preoccupazione di lei, lo scontro furibondo e insensato, e poi Kate che gli sputa tutta la verità in faccia dopo aver tentato di farli ragionare... fondendogli letteralmente il cervello.
Lo sai che con la cosa di Coulson - nonostante il suo imperituro vizio di crepare in ogni dove XD - non me l'ero proprio aspettata; magari ho fatto la figura della lettrice rimbambita, ma almeno mi sono goduta la sorpresa insieme a Clint (grazie al cielo non mi si è fuso nessun circuito per lo shock :P).
Anche a Natasha che gli ha sempre preparato il caffè non avevo pensato, ma in effetti hai ragione. E io che dall'alto del mio romanticismo pensavo che Clint dormisse perché Natasha era tornata al suo fianco ù_____ù ma a parte gli scherzi, lo scambio mi è piaciuto moltissimo. Incluso il colpo gobbo di Clint che la offende col preciso intento di ottenere una reazione.
Pure l'alleanza di lei e Kate per proteggerlo mi ha ricordato molto il fumetto di Fraction (ma che gli farà Clint a 'ste donne?), e l'ho apprezzata moltissimo.
Però il misterioso personaggio aveva messo in guardia Natasha dal fargli ricordare tutto insieme, quindi adesso temo le conseguenze ;_;
Torno indietro per aggiungere che l'incubo Barney/clown è estremamente inquietante *brrrr*
Insomma, anch'io come Clint non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione e di rimettere insieme i pezzi della storia che si prospetta molto interessante...
... sperando che non gli sia scoppiato il cervello per sempre :P
Non l'avevo ridetto (strano!) ma l'atmosfera della storia continua ad ammazzarmi (ormai lo dico in tutti i commenti che ti lacscio).
Anyway, complimenti per la conclusione di Sleep Twitch e mettiti sotto con questa che sono curiosa ù_ù
Un bacio e alla prossima!