Marie D. Suesse e la misteriosa Nuova Era della Pirateria!
di John Spangler

08/05/15, ore 18:17

Grazie mille.
È stata una storia che ho adorato fin dalle prime righe. Entusiasmante, ben pensata, mai scontata, mi ha fatto commuovere e ridere e per questo - ripeto - non posso che ringraziarti. Aspettavo con ansia ogni mercoledì per sapere il seguito e questo significa che davvero la storia ha fatto centro. Non solo l'idea, ma soprattutto la tua traduzione. Complimenti vivissimi, mi piacerebbe davvero leggere altro scritto/tradotto da te.
E grazie ancora.

Always_Always

08/05/15, ore 14:00

Cosa dire a questo punto, John?
Innanzitutto grazie. Grazie a nome mio, del fandom, di tutti coloro che possono leggere questa storia in italiano. Possiamo solo immaginare tutta la fatica che c'è dietro ogni capitolo, dietro ogni espressione inglese intraducibile in italiano e che invece tu hai tradotto con successo. Grazie.
E a proposito della traduzione, complimenti. Sempre sintatticamente corretta, sempre grammaticalmente impeccabile, la punteggiatura lì dove serve, insomma che sei un bravissimo scrittore lo sapevamo, adesso possiamo dire che sei anche un ottimo traduttore.
Una piacevole chicca, questa delle scene tagliate e dei vari bonus. Inutile dire che sono morta di nuovo, con Franky.
La scena con il Disinfestatore e Mar dopo l'operazione a Drake era assolutamente deliziosa *^* comprendo le ragioni che hanno spinto Phalanx a non inserirla nella versione definitiva, ma era veramente carina ^^
Quindi... mamma, è sempre bruttissimo quando finisce una storia ç_ç è come vedere un compagno andare via, quindi la faccio breve. Grazie John, e ancora complimenti! Complimenti anche a Phalanx, semmai leggerà queste parole.
Un bacione e alla prossima storia!
Yellow Canadair

06/05/15, ore 10:17

Eehii john un ultimo capitolo fantastico bellissimi i bonus e i finali alternativi, toglimi un curiosita questa delle 11 supernove sara che rufy incontra proprio una ad una le 11 supernove per poi arruolarle nella ciurma dall'inizio del suo viaggio in poi ( tipo che a water seven anziche franki incontra e arruola X DRAKE o cose simili ) , oppure che tipo tutte le ciurme delle supernove sono state fatte fuori e allora tutti e 11 si uniscono in un unica ciurma per vendetta con rufy come capitano ????? . Comunque stai sicuro che seguiro anche le tue prox storie XD . Ti piacciono le 2 fic che ti ho consigliato ??? ( anche se immagino che fino ad ora ne starai leggendo una sola ) . Alla prossima ciao .