I nostri sogni che sfondavano i soffitti.
di Alzheimer

Ciao!!
Innanzitutto ti devo ringraziare io per avermi fatta sognare con questa fantastica fanfiction. Ora non mi sembra neanche vero che è finita, ormai la seguivo dall'inizio e mi ci ero affezionata. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per la tua scelta di ambientarlo in un futuro prossimo, è stata azzeccata come idea. L'unica cosa che ti consiglio di fare è quella di rileggere lo scritto perchè ci sono alcuni tempi verbali sbagliati. Ma comunque nell'insieme è proprio bello e pieno di romanticismo (Evans si sposa con me, vero?), il che non guasta proprio mai.
Capisco in pieno quanti impegni tu abbia e ti dico solo questo: se mai tu scrivessi qualcosa di nuovo fammelo pure sapere, sarò felice di leggere qualcosa di tuo. Grazie ancora e tantissimi cari baci ;)
Sara.

Aaaaw *-*
Sì, questo è stato il mio primo pensiero una volta finito il capitolo!

Mi sento un po' male a pensare che tutto questo sia finito.. Mi ero affezionata ad Elen e Tom, alla loro storia. Sono molto contenta che tu abbia portato a termine questa ff nonostante i vari impegni, sei stata molto brava e in questi tre anni sei migliorata tantissimo! :)
Mi è piaciuto Che tu abbia scelto di scrivere l'epilogo proitettato in un futuro felice e spensierato per la coppia! Il piccolo Robert poi è l'Amore!
Per non parlare di un certo Robert Downey Jr, me lo hai fatto amare anche qui! **

Elen, sono io che ringrazio te per questa bellissima storia! Grazie! <3

Alla prossima! Un bacione!