The horror of our love
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/15, ore 16:35

Ehi ehi ehi!! o forse sarebbe meglio OH-OH-OH in tema natalizio...okay smetto di fare la scema e torno a fare la seria (sese come no!-.-)
tornando a noi, sei un MOSTRO ma in senso buono.Sei riuscita ad avere un'idea geniale e la storia che hai creato ha davvero un bel suo perchè.
E' figa, una figata assurda e non smetterei mai di leggerla.
Che dire? I personaggi, anche se non tuoi, hanno un qualcosa di personale, un aspetto più umano e reale rispetto alla serie.Hanno paura veramente e insomma dai...mi manda in confusione i due neuroni superstiti che ho.
la trama è sviluppata in modo avvincente e accattivante: un capitolo tira l'altro; non mi sarei aspettata una fine così tragica ma avendo visto Scream poteva succedere di tutto (risata malefica), le due si amano e si odiano però funzionano bene e sembrano quasi una coppia normale.
Direi che posso darci un taglio: bella storia, bell'idea, bel modo di scrivere, posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e assillarti con altri romanzi-recensioni.
ce :)

21/11/15, ore 13:20

Ma scusa,si può lasciar scappare una persona così pericolosa,sapendo che non è mentalmente instabile,perchè ha agito con freddezza e determinazione.Persone così andrebbero rinchiuse nella fossa delle Marianne.Se hai preso spunto da una serie di film dell'orrore non poteva finire che in questa maniera.Ciao e grazie.

21/11/15, ore 09:32

Tanto dispiacere per la morte di Quinn, é la mia preferita è la salverei sempre :'( come avevo già detto non è il mio genere ma comunque mi é piaciuta molto. Spero di leggere presto la prossima

20/11/15, ore 22:33

..........................no.................no, io mi astengo dal commentare a sto giro.......è meglio, si è decisamente meglio se mi astengo...................quindi passo al bestemmiare in turco, sola nella mia stanza, urla soffocate dal cuscino che se no mi rinchiudono, e mi metto in lutto......ho bisogno di un lietofine da qualche parte...da qualsiasi altra parte, mi serve un lietofine. Capisco le "esigenze di copione" e tutto il resto, ma capisci tu me se non salto di gioia, ora come ora...quindi adesso chiudo le trasmissioni e mi affogo nella cioccolata T_________T

20/11/15, ore 21:28

T T T T T T T T
ok ho sperato fino all'ultimo che quinn non ci lasciasse le penne ma è stato inutile.
nonostante tutto ciò (e dici poco?) le tue storie mi intrigano sempre anche se sono rimasta indietro con le recensioni.
alla prossima

20/11/15, ore 16:42

... ... ... Senza parole è dire poco... ... ... ho trovato estremamente simbolico il colpo in testa che Rachel da a Marley. Finale a sorpresa molto convincente e strappalacrime. Ho adorato davvero questa storia e spero di leggerne delle altre. Complimenti!

15/11/15, ore 08:35

Certo che fare quella carneficina solo per apparire,dire che è pazza è un eufenismo.Purtroppo succede anche nella vita reale ed è veramente preoccupante.Alla fine l'incubo è finito,ma quanti ragazzi ne hanno pagato il prezzo,per gente così non basta il carcere a vita.L'unica nota non dolente è stata lo sprazzo di umanità di Finn nel non voler fare del male a Brittany,poi le tenebre.Ciao e grazie.

13/11/15, ore 21:25

Cavolo!
Finalmente si è scoperto chi è l'assassino, o meglio, gli assassini.
Su Finn avevo un presentimento, ma su Marley non avrei mai scommesso.
Spero di leggere ancora storie su Rachel e Quinn fatte così bene e che ti appassionano.

Complimenti!

12/11/15, ore 18:27

Oddio. Mi rendo conto che con la trama della storia la cosa c'entri ben poco, ma credo che una Quinn piuttosto incazzata, con una pistola in mano, che difende Rachel è quanto di più sexy possa esistere *____*

12/11/15, ore 17:21

Posso dire di aver indovinato i killer? Spigo anche i motivi se vuoi...
1-Mi aspettavo che uno dei due fosse Finn proprio perché non si è mai visto durante la storia e immaginavo che il movente fosse perché Rachel si era messa con Quinn...
2- come mai sospettavo di Marley? Ancora più semplice... non è mai stata nominata nella FF fino ad ora e, non c'entra niente ma come movente avevo sospettato molto il fatto che si sentisse messa da parte a causa di Rachel anche perché mi è venuto in mente l'episodio "La nuova Rachel" esattamente tre capitoli fa.
Si... forse davvero guardo troppi Thriller, polizieschi ecc.
Comunque, gran bel capitolo, Quinn che uccide Marley e la sua esclamazione alla fine sono state la ciliegina sulla torta (avevo immaginato che lei avrebbe ucciso il colpevole per proteggere Rachel).
Mi congratulo anche per come è scritto, molto scorrevole.
Direi che ci vediamo al prossimo capitolo ;)

12/11/15, ore 17:06

Eeeee vaaai il festival della morte in questo Halloween firmato Glee! XDXDXD Altri pezzi della Glee-scacchiera sono andati a farsi benedire: Blaine si è ritrovato spiaccicato sul terreno, tipo moscerino sul parabrezza, dopo un bel volo dal tetto e mister Shue ha incontrato "accidentalmente" un coltello che faceva visita alla sua trachea! XD Holly ha un proiettile in una spalla (spero almeno lei si riprenda) mentre Finn ce lo siamo tolto dai maroni! Diciamo che qualche sospetto su di lui ce lo avevo, però sempre con la storia del "ma non farebbe mai una cosa del genere", è rimasto solo un sospetto...divenuto certezza quando Quinn ha fatto notare la sua assenza. Per non parlare della forza immane che ci voleva per sollevare letteralmente da terra Blaine per accoltellarlo. Così come il fare a pugni con Puck e averla pure vinta. XD Certo a Finn mancava il movente, a parte la questione di Rachel, ma era troppo "buono" e facilmente raggirabile per poter architettare omicidi così sadici. E di fatti, come sospettavo da un po', ce n'erano due di killer e Marley era la mente perversa dietro tutto. Certo, a mio parere il motivo per far secca Rachel e mezzo club è davvero, ma davvero ASSURDO, però in questa società malata c'è gente che ammazza anche per meno. =__= Quindi gliela dò buona. GRAZIE A ZEUS non ha fatto del male a Santana, e Brittany ha subito solo un lieve danno, se no l'avrei trovata e l'avrei fatta passare sotto talmente tanti tipi di torture, che mi avrebbe pregata in ginocchio di essere ammazzata!!! La mia piccola paperella non si tocca e tantomeno si sfiora la mia "dolce" furia di Lima! Ti apro in due come un salame, Marley! Fortuna che Quinn ha avuto la prontezza di spirito di recuperare l'arma di Finn e impallinare quella psicopatica ben benino! Certo, San ha pensato bene di distrarre Marley mentre Quinn recuperava l'arma: alla fine l'unione fa sempre la forza! Bel gioco di squadra "Unholy Trinity-meno una". Rachel invece, bella mia, sei inutile come un bagno senza il water...ti voglio bene ma, buon Zeus, un pochino di spina dorsale! Ed ora manca solo l'epilogo: già penso alla sfilza infinita di funerali a cui dovremo partecipare! XD

30/10/15, ore 10:37

Storia magnifica...... Perché non stai aggiornando?! Ti pregoooo sto morendo, sono troppo curiosa!

06/09/15, ore 15:08

Aaaaaaaaah! L'ulro lo pianto anch'io assieme a San, non vedo l'ora di vedere come va a finire d chi é il colpevole, sopratutto!
Capitolo stupendo anche se mi é dispiaciuto un casino per Puck... l'ho sempre visto come un fratello maggiore per Santana, amche nel telefilm e il fatto che sia morto tra le sue braccia mi ha fatto praticamente piangere. Bellismo capitolo, complimenti!

06/09/15, ore 12:45

Sapere che Quinn é innocente é stato bellissimo, anche se ho sempre creduto che non fosse lei il misterioso killer. Povero Puck :'( mi é dispiaciuto molto per lui, però sono contenta che non ci fosse Brittany al suo posto. Come al solito aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito di unashamed Desire che mi sta creando crisi d'astinenza hahahahaha

05/09/15, ore 23:27

ma porca paletta mi sto giocando gli ultimi 2 neuroni per capire chi è l'assassino e ho una teoria, come tutti credo.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere se ci ho azzeccato
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]