The Moon
di Sabira

28/05/15, ore 17:52

Ciao!!
Arrivo in super ritardo, ma ultimamente riesco a fatica a trovare il tempo anche solo per scrivere nuovi capitoli, e sono rimasta indietro con le storie seguite!
Allora, il capitolo... VENDETTA!! ho riso tantissimo, ed amo sempre di più i gemelli, anche se alla fine sono rimasta un attimo basita per cosa effettivamente stavano facendo, continuavo a ripetermi "ma che cavolo...????", non potevo crederci!! Astuti i gemellini.....
Sinceramente, Andy mi affascina un po', con quell'aria da bulletto, però vedremo....
E Lisa è troppo forte, quando "rivendica"l'amicizia di Luna!!!
A presto

17/05/15, ore 14:29

Ciao!!
Si, lo so cosa stai pensando, sempre questa qui che rompe!
Però ormai ho iniziato a leggere, e voglio assolutamente sapere come andrà mai a finire!
Mi piace molto la scelta della prima persona, perchè credo che aiuti ad immedesimarsi di più, almeno per quanto mi riguarda, e per me è molto più scorrevole (infatti le mie storie le scrivo molte volte in prima persona).
Luna mi ha colpita molto, come personaggio. Ha davvero un caratterino tosto!
Come ormai saprai, io inizio subito ad ipotizzare tutte le varie ship possibili, quindi ho già mille coppie in testa, ed essendo la storia nella categoria "romantico", mi sbizzarrirò ancora di più, preparati!
I gemelli mi piacciono moltissimo, e voglio ben capire se questa "amicizia" possa mai diventare qualcosa di più, ma resta sempre Andy, che mi ricorda un po' il "bello e impossibile", e visto che ho la tendenza a fidarmi sempre delle persone, credo che alla fine possa essere buono, sotto sotto. Per ora molto sotto, diciamo che il mio preferito è Nill!
L'idea della casa con cinque famiglie mi ha un po' spiazzata, ma devo dire che sarebbe fantastico vivere così!
A presto