Love me like you do
di Anmami

11/11/15, ore 22:01

In realtà, ho letto gran parte delle tue opere e non riesco a trovarmi d'accordo con la considerazione del tuo attuale livello. Diciamo pure che ho letto tutte le tue opere e posso dirti che c'è stata un'evoluzione non indifferente nel tuo modo di scrivere e di coinvolgere. In realtà volevo dirti che questa è tra le fanfiction più belle che abbia letto e che la storia mi coinvolge più di quanto sia lecito. E ti vorrei dire di continuare, sempre, perché con questo capitolo, oltretutto, credo che tu ti sia superata. Mi hai coinvolta, fatta immedesimare, mi hai fatto disperare insieme a Beth, intristire e spezzare, mi hai fatto quasi piangere e poi mi hai quasi commossa... io ti chiedo di continuare e di non smettere mai di occupare il tuo tempo a scrivere a prescindere da quello che ti succede perché, credimi, ne hai la stoffa! Complimenti per il capitolo e alla prossima... ti auguro che tu ti senta meglio e che ti possa sentire più sicura e serena :)

10/11/15, ore 08:20

Aaaahhhhhhh, Daryl dimostrale che sei tutto, tranne un codardo! Baciala e dimostrale cosa significa amare per un Dixon, cioè che è per sempre!!
Okay, credo di essermi fatta trasportare da questo finale di capitolo, ma come puoi immaginare è proprio questo che vorrei accadesse nel prossimo capitolo. XD
Ma, invece, temo che Mr. Dixon (l'uomo XD) si tirerà indietro, o peggio, se ne uscirà con una delle sue frasi infelici, quelle che riescono a ferire Beth sin nel profondo! Zuccone!
Come sempre un capitolo che mi trasporta totalmente, come sempre mi coinvolgono i tuoi capitoli.
Quando poi sono raccontati dall'arciere, io proprio stravedo. XD
Piccoli passi quelli che li uniscono, con una Beth che decisamente dimostra di avere carattere nell'affrontare di petto Daryl, senza quasi lasciargli respiro, oserei direi! Brava, Beth, così si fa!
Neanche a dirlo, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere se mi potrò godere un bacio appassionato (magari!) o se Daryl davvero saprà smontare tutta la situazione tipo soufflè che si sgonfia non appena lo tiri fuori dal forno!
Grazie per questa bellissima storia che ci stai regalando.
Baci

05/11/15, ore 09:53

Ciao, eccomi a recensire quello che, a mio avviso, è un bellissimo capitolo. Forse è il periodo un pò così che ti ha reso incerta, ma sappi che la tua scrittura non ne ha affatto risentito. Oltretutto, ci hai regalato un capitolo tutto dal punto di vista di Daryl, e io adoro essere nella sua testa quando lo racconti tu. Riesci a renderlo perfettamente IC, anche nell'idea di raccogliere un gattino indifeso per cercare di rasserenare Beth. Tra l'altro sorridevo come una scema quando lui le dice che dovrebbero mangiarlo, perchè è una cosa terribilmente da lui uscirsene con una battuta del genere! XD
E ci sta anche che sia così terribilmente testardo nel non voler mostrare a Beth la sua difficoltà, perchè è da lui non voler dipendere da nessuno.
Come sempre, la situazione tra di loro non è affatto semplice, ma d'altronde di semplice non c'è proprio nulla nel mondo di TWD, quindi non rimane altro da fare che attendere gli sviluppi futuri tra questi due zucconi! Eh, sì, perchè anche Beth non è che sia da meno, ha deciso che dovrà avere Daryl... e come darle torto? Qui ci stanno bene un paio d'occhi a cuoricino. XD
Bravissima come sempre, non deludi mai!
Baci
Serena

PS - spero che il periodo no passi in fretta.

04/11/15, ore 12:19

Ciao cara, devo essere molto sincera, se non fosse stato per la tua introduzione al capitolo non me ne sarei resa conto del tuo periodo "no".
Certo, il capitolo in questione non è carico di azione o tensione, ma non si può assolutamente dire che non sia un bel capitolo.
A mio dire, sembra quasi un capitolo fondamentale, che mette le basi per un nuovo svolgimento della storia. In questo capitolo non c'è azione, ma c'è davvero tanta roba... mi dispiace tanto che l'hai sottovalutato tu per prima, ma aldilà di tutto lo ritengo un gran capitolo, quasi di "passaggio", cioè, momentaneamente i due protagonisti sono al sicura da Joe e i suoi bastardi, ma stando da soli hanno modo di scoprirsi, cosa che involontariamente ha fatto Beth.
Il tuo modo di scrivere è sempre chiaro, fluido, ben strutturato.
Spero tanto, come lettrice appassionata, che questo periodo non ti butta giù del tutto e che tu riesca a trovare un pò di serenità.
Aspetto, dunque il nuovo capitolo, e lasciandoti dicendo che non hai deluso affatto le mie aspettative.
Alla prossima.

31/10/15, ore 17:04

Wow, che capitolo! Scusami se non ho recensito ultimamente ma non ho proprio avuto tempo. Mi sono letta oggi gli ultimi 3 capitoli! Come sempre mi lasci piacevolmente stupita. Spero solo che nei prossimi capitoli non ci sia troppo imbarazzo tra loro. Ancora complimenti, scrivi benissimo e la storia è molto avvincente e realistica. Sopratutto Daryl, che sotto sotto ha un cuore d'oro!

28/10/15, ore 09:43

Secondo me il tema di questo capitolo é la consapevolezza: Beth ha la conferma definitiva per ciò che prova. Durante quei momenti non c' era per lei la costrizione, ma il desiderio, la conseguenza naturale alle sue sensazioni, c' era il sentimento. La rabbia e l' umiliazione provata successivamente l' hanno ferita, ma resa consapevole di una cosa: era innamorata, e qualsiasi cosa lui facesse per spingerla via, lei ne faceva alttettante per stargli vicino. Ha visto oltre, ed era pronta ad affrontare e scalfite quella corazza. Daryl ha preso consapevolezza che di fronte gli si presenta ormai una donna. Una donna pura, che cerca di fargli vedere il buono del mondo, il buono di lui. Lo spoglia di tutto, srnza chiedergli il permesso, ma con una tale gentilezza, che porta ad odiare se stesso, in quanto non meritevole di toccare una "cosa" tqnto pura. E forse l'accanimento contro l'uomo di Joe, in realtà era accanimento contro se stesso, poiché quell'uomo che si godeva lo spettacolo dietro la porta aveva posato il suo sguardo sporco su di lei. Non lo poteva accettare, e lei si era spinta oltre. Pertanto la consapevolezza di scappare da quel gruppo era l'unica via per scappare da quella situazione che lo turbava.
Bel capitolo, felice che siano scappati. Complimenti.

28/10/15, ore 09:23

Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale del capitolo, perchè ci ha permesso di capire veramente bene quale effetto abbia prodotto su entrambi quel momento così intimo.
Non avevo dubbi sul fatto che Daryl reagisse così, sappiamo bene quanto possa essere "paranoico" , e credo gli ci vorrà un bel pò per scendere a patti con quello che inizia a provare per Beth.
La quale, invece, seppure anagraficamente parlando è più piccola, possiede invece una maturità da donna. Lo dimostra il fatto che nonostante la freddezza di Daryl, non si lascia scoraggiare.
Come sempre li hai delineati perfettamente, bravissima.
Ora però.... aspetto con ansia gli sviluppi! Primo perchè ho la sensazione, ma magari mi sbaglio, che la loro fuga sia stata troppo facile, secondo perchè davvero mi pare molto determinata Beth, quindi voglio vedere come e se metterà Daryl alle strette!
Aggiornamenti rapidissimi, un pò ti invidio, perchè io invece sono molto più lenta nello scrivere!
Alla prossima.

27/10/15, ore 18:52

Con questo capitolo ti sei superata,veramente ! Spero vivamente che Beth non si arrende mai, e che faccia capire a Daryl cosa provano l'uno per l altra ! Continua così ..aspetto con ansia ! Un.bacio

26/10/15, ore 01:35

Ciao! Eccomi qui, in super ritardo!! Stupendo il pezzo in cui dormono abbracciati e tutto il flusso di pensieri di Daryl, che si sente in colpa ma non puo' negare che Beth gli piaccia (in tutti i sensi eheh!!) ... il litigio finale pure ci sta tutto! XD Poveri ragazzi uff....
xoxo

24/10/15, ore 11:35

Il capitolo ha superato le aspettative! Bravissima *-* perché a Beth è scesa una lacrima? Ha rovinato tutto !! Ahahhaah ahha >. <

24/10/15, ore 01:46

Ma noo!? Ma dico...perché? Il perché é molto semplice: Beth in quel momento ha dimenticato lo schifo che si trova oltre la porta della camera. Per lei c' era solo lui, solo loro, finalmente raccolti in un momento che lei desiderava, in modo inconsapevole forse, ma era ciò che sognava, e se il prezzo da pagare era quello di essere "l' esibizionista "del momento la "cosa" eccitante da guardare, bhé sarebbe scesa a compromessi.
Daryl non é pronto, non si sente adatto, non é all'altezza. Sa che deve farlo, ma é spaventato da ciò che prova e forse anche da Beth, che si mostra a lui non come ragazzina impaurita, ma come una donna che affronta, sopravvive e...
Bel capitolo, ti aspetto.

22/10/15, ore 23:42

Ho letto il capitolo (come tutte la storia) col fiato sospeso !!!! Adoro come hai delineato i personaggi. Daryl è magnifico, fedele in tutto e per tutto a com é realmente!! Non vedo l'ora di vedere la sua reazione e di continuare a leggere!!! Troppo brava !

21/10/15, ore 11:29

Wow che dire ...
I personaggi, o meglio, i loro pensieri, sono descritti in modo divino... stai sul pezzo, evidenzi le loro emozioni, sottolinei i loro tormenti, le loro paure, il fatto che sono in trappola...
Il tuo Daryl é perfetto, fa esattamente ciò che il personaggio richiede, no che sia scontato, ma hai fatto centro nell'inquadrarlo al 100%. E la piccola Beth... che fino ad un attimo prima la sua preoccupazione era la maniera in cui Daryl l' aveva trattata e poi, quando le vengono dette come stanno realmentele cose, si spoglia in tutti i sensi della sua ingenuità e trova il coraggio di fare ciò che daryl voleva a suo modo rimandare. A tal proposito... come reagirà il nostro Dix(b)on?
Attendoa la seconda parte. Baci

20/10/15, ore 21:46

Ciao! Questa é la prima recensio che lascio per la tua storia ma la sto seguendo oramai da un bel po'.
Ogni capitolo che scrivi é unico, mi piace davvero il fatto che si siano ritrovati in questa situazione, anche se io ci metterei un tocco di violenza in più, che ci posso fare mi piacciono le cose cruente.
Hai una scrittura molto fluida e non noto errori grammaticali, a parte qualche errore di battitura o distrazione il che è normale capitano a tutti!
Questo capitolo é stato SENSAZIONALE!
Spero che tu abbia già in cantiere la seconda parte perché mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta.
Che altro dire?
Adoro questa storia e spero di leggere la seconda parte al più presto!

20/10/15, ore 15:07

E' assolutamente un capitolo intenso, dove i caratteri di Beth e Daryl sono perfettamente IC! Il loro tormento per la situazione che devono affrontare, rispecchia davvero la pena che provano entrambi per motivi diversi. Beth perchè si ritiene ancora una volta un peso per Daryl e lui perchè, dopotutto, vorrebbe poter fare molto di più per lei, ossia non essere costretto ad aprirle gli occhi su una realtà che è davvero drammatica.
E ho apprezzato tantissimo il finale, perchè adoro il momento in cui salta fuori il coraggio di Beth, quando capisce di poter essere forte anche lei.
Credo di non doverti dire che adesso mi dispiace un casino che il capitolo sia diviso in due parti! XD
Ancora una volta ci hai lasciato sul più bello! E non solo perchè si tratta di loro due che si trovano nello stesso letto... sono proprio curiosa di vedere come reagirà l'arciere davanti alla scelta di Beth! Sicuramente scatteranno tutte le sue paranoie, però è anche vero che la situazione non gli lascia molto scampo!
Insomma, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!
Sei bravissima, complimenti davvero.