Love me like you do
di Anmami

16/10/15, ore 11:08

Ciao, sono partita con il leggere questa tua ultima storia, ma sappi che mi leggerò anche tutte le altre, perchè il tuo modo di scrivere e di rappresentare sia Daryl che Beth, mi ha assolutamente conquistato.
La prima cosa che ti dico, è che li trovo assolutamente IC e ben delineati, quindi mi sono potuta identificare nei sentimenti e nelle emozioni di entrambi. Questo è anche merito della tua scrittura, fluida e coinvolgente. Ho apprezzato molto le parti introspettive (che per me sono fondamentali in una storia) perchè anche queste non sono mai risultate pesanti, ma anzi mi hanno proprio permesso di leggere nella mente dei due protagonisti, permettendomi proprio come ti dicevo prima, di identificarmi in loro in maniera coinvolgente. Poi, dato che amo l'angst come genere, ovviamente non ho potuto che apprezzare l'atmosfera cupa e pesante che si respira nella storia, nonchè la situazione difficile in cui si trovano Daryl e Beth, che sposa perfettamente il duro (direi anche spietato) mondo di TWD.
Come avrai capito, questa storia finisce dritta tra le mie preferite, perchè me ne sono letteralmente innamorata!
Complimenti, sei bravissima.
A presto.
Serena

PS - Ovviamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ci hai lasciato davvero sul più bello!

14/10/15, ore 00:43

Questa storia é davvero " fastidiosa", per il semplice fatto che mi colpisce a tal punto da provare la stessa angoscia di Daryl e lo stesso senso di smarrimento di Beth. Si spera fino all' ultimo che possa arrivare qualcuno a salvarli, ma il capitolo si chiude sempre con un punto interrogativo. É un' inadpettata sorpresa questa ff, complumenti. Alla prossima
R

13/10/15, ore 22:32

e ma uffa, non è mica possibile! non è mica giusto, sul più bello me li stoppi? arrivano in camera da letto e... dai su con il prossimo capitolo, veloce, che sono super curiosa, questa storia mi piace sempre più XD un bacio alla prox

08/09/15, ore 22:50

Nooooo! Povera Beth! Eppure avevi iniziato così bene il capitolo! Spero che con il prossimo facciano pace!
Cmq, miei sentimenti apparte, sei bravissima! Scrivi molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!

21/08/15, ore 23:58

Ciao! Ho appena iniziato a seguire la tua storia e devo dire che l'ho divorata! Ti prego aggiorna presto perché muoio dalla voglia di leggere un altro capitolo! Come prima cosa volevo dirti che mi piace moltissimo l'idea che hai avuto di usare i personaggi che Daryl incontra nella serie nella tua storia, poi viverla con Beth ovviamente è tutta un'altra cosa! Piena di emozioni, di colpi di scena e di parole che iniziano a far venire il batticuore. Questa storia è solo all'inizio ma prevedo che sarà fantastica e meravigliosa! Mi piace davvero tanto, continua cosi! Un bacio Ninni

26/06/15, ore 18:06

Storia molto bella, mi piace :) poi, sono la mia coppia preferita x3
Vedere Daryl così preoccupato, fa capire quanto ci tiene in realtà a lei.

10/06/15, ore 00:31

Ciaoooo, finalmente sembra che Daryl inizi a capire quanto conti per lui Beth :)
Mi è piaciuto molto il pezzo dove Beth, nello stato di incoscienza parla con Hershel; ora sono ancora più curiosa però di sapere cosa accadrà :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Buona serata.
Baci
Katpet89

09/06/15, ore 00:19

Ciao! Capitolo stupendo, devo dirti che il discorso di Hershel mi ha commossa tantissimo... avrei voluto che anche nel telefilm Beth si fosse resa conto di quanto Daryl vivesse per lei e non si fosse fatta ammazzare in quel modo cosi' cretino. Questa ff mi piace sempre di piu'!! *____* Bravissima!

08/06/15, ore 20:48

Salvata in corner,! Se Beth moriva vedi te cosa ti dicevo,! Comunque gran bel capitolo, ora sono curiosa di vedere cosa accadrà!!!

04/06/15, ore 23:44

WOW!! mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito !! Hai saputo valorizzare bene il loro rapporto, ne troppo brusco e neanche smielato.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sono curiosa se Daryl tornerà in tempo e se riescono a scappare e come si svilupperà la loro storia.

Baci baci
Katpet89

02/06/15, ore 12:21

Ok..niente è come sembra..ma mi viene male lo stesso nel "vederli" così..ma penso che se fossi stata al posto di beth forse avrei fatto la stessa cosa! quando ho letto che daryl l'aveva coperta ero felicissima ma poi conoscendolo sapevo che c'era qualcosa sotto! Povera me..questa coppia mi fa scoppiare sempre il cuore...più che altro quel daryl mi fa morire xD mi sono dilungata troppo scusa ^^ sempre bellissimo e bravissima!!! *-*

28/05/15, ore 00:46

Ciao Anmami! Waaa questo capitolo e' stato durissimo-e molto appassionante!! Bella la scena in cui Beth gli si rannicchia accanto, e ho pensato a quanto dovesse essere terrorizzata quando gli corre dietro per abbracciarlo!! :( Credevo che avrebbero rispettato gli ordini del capo, e invece...,. povera Beth!!! Sono curiosissima del seguitoooo!! a presto!!

25/05/15, ore 23:56

Mi piace tanto questa storia...aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

25/05/15, ore 18:29

E per fortuna che ti avevo chiesti che non capitasse mie niente a nessuno dei due...sono turbata..e ora? Aggiorna presto!!

21/05/15, ore 15:25

Che capitolo tosto! Povera la dolce Beth.. menomale che c'è Daryl!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *.*