Love me like you do
di Anmami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/15, ore 01:04

O mio Dio!!! Molto carina l'idea del marito!!! Davvero bella!! Mi aspettava che tirasse un pugno a qualcuno! Poveri i miei tesori..speriamo riescano a fuggireeed!! Sei fantasticaaaaa *-*

18/05/15, ore 23:49

Ciao Anmami!! E' stata una giornata tremenda e devo dire che il tuo capitolo e' stato l'unica cosa che mi ha tirata un po' su!! :) Stupenda la battuta finale di Daryl! ahah si', e' stato un capitolo duro, e quando ho letto la balla di Beth sono rimasta cosi O_O ma quello e' proprio il punto debole di Daryl! Bella idea!! :) Come al solito aspetto il seguito con ansia, un bacione!!

18/05/15, ore 23:04

Capitolo duro e di difficile digestione.....comunque sempre a livelli altissimi!! Aspetto il prox con ansia

14/05/15, ore 01:18

Bellissimo inizio, mi ha incuriosita un sacco, aspetto il seguito *.*

12/05/15, ore 14:09

Ciao!! Bentornata!! *__* waaah mi hai fatto sobbalzare piu' volte, soprattutto alla fine del capitolo! sono curiosa di vedere che fine ha fatto Daryl e che ne sara' di Beth!!

12/05/15, ore 07:36

nooooooo Daryl stupidino perchè l'ha lasciata sola!! sono felice di poter leggere ancora una tua ff e sono curiosisdima si vedere come va a finire!! a prestooo =D

11/05/15, ore 15:06

Buongiorno. Tu hai avuto un'idea a dir poco geniale e ora non vedo l'ora di conoscere il seguito... anche se l'evoluzione della lingua mi si ritorcerà contro, ti lovvo un Kasino per questo primo capitolo pieno di attese... aspetto presto notizie...bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]