La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

26/05/15, ore 22:48

Che bello!! Come è la trama del tuo romanzo? Non vedo l'ora che lo pubblicherai! Secondo me bei nomi sono Ashley e Taylor inglesi mentre Ludovica e Isabella italiani. Il capitolo è stupendo anche se sono dispiaciuta per Nico. Lui morirà? Spero proprio di no ma da come hai scritto pare di si oppure, ma non credo, morirà Muriel. Spero che riuscirai a dedicare tempo a entrambe le storie anche se dovresti dare priorità al romanzo. In bocca al lupo! l_jackson

22/05/15, ore 22:09

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi davvero bene, continua così ^^
HarryPotter190009

19/05/15, ore 17:51

Adoro la tua storia! Mi piace molto come scrivi e hai anche delle idee molto originali. Ho iniziato a leggere la tua storia 3 giorni fa e l'ho divorata. Amo il tuo Nico ma Muriel non mi convince appieno. Non ho nessuna critica nello specifico, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, sia tra Nico e Muriel che l'impresa. Devo ammettere che mi hai fatto scendere una lacrimuccia quando hai ucciso Piper e ti ho odiata un bel po. Mi scuso se la recensione è un po disorganizzata e confusionaria ma è la prima volta che recensiscono una storia. Continua così, tanti caldi abbracci. Penny

11/05/15, ore 18:33

Stupendo!!! Non mi aspettavo un finale di capitolo del genere, mi ha stupito...alle volte ho dei momenti in cui vorrei uccidere Nico, si fa costantemente dei problemi che non esistono (non nell'immediato almeno).
Sappi che mi sto facendo tutti i fulmini mentali su come potrebbe finire la storia e mi sto deprimendo!!!
Inoltre ti faccio i miei migliori auguri per la realizzazione di questo prefetto con la Mondadori, amo il tuo modo di scrivere quindi sono sicura che anche questo libri sarà un successo!!! Congratulazioni❤️❤️❤️

P.S. Scusa se inizio a recensire solo a questo punto della storia, ma ho cominciato da poco a scrivere commenti XD XD XD

11/05/15, ore 18:20

Oddio sono felicissima per te *-*
Quando il libro uscirà voglio assolutamente leggerlo :)
Comunque, passando al capitolo, certe volte Nico mi viene voglia di ucciderlo lentamente e dolorosamente per come si comporta (no, non gli farei mai questo, ma almeno lo strangolerei). Ma vabbè si risolverá tutto, perchè tutto va sempre a finire bene, e se non va bene, non è la fine (dove diavolo l'ho sentita questa frase?).
Poi, Muriel che entra nella cabina e vede Nico a petto nudo (OuO) e dice che è un angelo vestito di nero... ragazzi, parliamone. È il riassunto del personaggio.
Vabbè la smetto di parlare
Ancora congratulazioni per il libro
baci
justme