Storie Perdute
di SagaFrirry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/15, ore 17:20

Tu sai benissimo che io attendevo questo capitolino con taaanta ansia, vero? 😁 (che te lo chiedo a fare, certo che lo sapevi! XD)

Mi piace l'idea di un piccolo Milo selvaggio. Certo che era una piccola peste! XD Ed anche come viene a contatto con l'armatura.

Korin2b è un mito, ho adorato quella sua vignetta da subito ❤
Bello Milo che dà del ciccione ad Aiolia! XD Ahahah! Però che puccioshi che sono entrambi! ❤
Los, povero caro... Mi viene voglia di abbracciarlo! Q_Q

Curiosa di sapere chi sapere chi sarà il prossimo puccio Saint! :3

21/05/15, ore 00:42

Semplicemente adorabile il duetto dei piccini Aiolia e Milo che bisticciano per poi fare amicizia e bellissimo il
ritratto di Aiolos, come fratello e mentore protettivo che vigila su tutti ! Ho trovato interessante il modo in cui Milo si conquista il cloth dello Scorpione , riuscendo anche a metabolizzare il veleno : altro che morto, il monello si scofana i biscotti di Aiolia :-) !
Sto apprezzando moltissimo questi deliziosi ritratti dei Gold: brava ed alla prossima !
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 08:25 am)

20/05/15, ore 01:26

Ed eccoci di fronte ad un altro bellissimo ritratto: stavolta di Aphrodite. L'ho trovato tenerissimo, che si prodiga a curare la mamma ammalata e che vende per lei le belle rose al mercato... per poi provare la suprema angoscia di essere responsabile, seppur suo malgrado, sia della malattia che della morte della madre.
Ho trovato assolutamente azzeccate le scene delle spiegazioni dello spirito guida, nonché la conquista dell'armatura dei Pesci.
Adorabile, poi, l'incontro con il piccolo Deathy (come mi piace chiamarlo).
Brava, bravissima: scrivi molto bene ed apprezzo moltissimo i tuoi piccoli Gold!
Lou

20/05/15, ore 01:24

Sono di nuovo la prima a recensire? Mi sento importante! 😁

Povero puccio, scambiato per una femminuccia sin da bimbo! XD

“Le rose sono simbolo di vita e morte. I loro fiori sbocciano ed incantano perfino gli spiriti dei defunti. Resti estasiato guardandone i petali ed assaporandone il profumo, così la cogli. Ma ci sono le spine. Se ti pungi con una rosa, è perché essa non è destinata a te. E poi la rosa china il capo quando viene colta e muore” ➡ Questa frase mi è rimasta impressa, è bellissima! :3

Bello l'incontro con Deathy, e la frase finale... LOL! Ahahah! Porello il nostro Fro Fro! XD ❤
Attendo il prossimo mini Saint! :3

13/05/15, ore 21:52

Questo racconto è di una tenerezza struggente.
Hai dipinto il "freddo" Camus in modo impeccabile. Mi sono commossa nell'assistere al suo profondo dolore. Un dolore che lo accompagnerà per sempre.
Molto spesso le persone apparentemente fredde hanno un cuore molto caldo. Egli ora insegna a Hyoga: si capisce molto bene la lezione di vita che vorrà impartire al suo allievo: ovvero, quella di onorare i nostri morti non con le lacrime, ma compiendo il nostro dovere, giorno per giorno.
Bellissima la citazione di Albert Camus: l'hai scelta con somma cura. E' perfetta.
Brava: hai scritto un'autentica perla.
Chapeau
LOU

13/05/15, ore 20:20

Mi ha incuriosito il titolo e l'introduzione e debbo dire che la mia curiosità è stata ben ripagata!
Mi piace molto l'idea di immaginare le investiture dei Gold, nonché il loro passato familiare e personale. Hai iniziato con il Gold verso il quale io nutro un debole: DeathMask e mi è piaciuto moltissimo come hai sondato la particolare personalità del Granchietto.
Mi piace pure come scrivi: hai un bello stile, molto scorrevole e pulito, senza essere semplicistico.
Di corsa tra le seguite!
Lou

13/05/15, ore 14:08

Ma puccio lui! Q_Q
Mi piace il collegamento maestro-allievo! Interessante la prova, ed io facevo il tifo per Cammy! =D
Attendo la prossima storia! >w<

11/05/15, ore 22:54

Ehi che idea interessante hai avuto..! E' proprio una bella trovata, non sono una gran fan della serie classica ma credo seguiro' le tue storie, per vedere cosa ti inventi :-) magari qualcuno riuscira' pure a piacermi di piu'... Chissa'

11/05/15, ore 22:07

Mi piace! *_* Mi piace anche come ha ottenuto l'armatura e il perché del suo insolito nome.
E comunque, mi sono immaginata Deathy con gli occhioni stile gatto con gli stivali di Shrek: puccioso! XD ❤
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]