From eight until late, I think about you
di Jadehiya_

01/02/16, ore 09:23

Di solito sulle store finite commento alla fine, però con il riferimento al Rocky Horror per me hai già vinto e volevo dirtelo subito! La storia mi sta intrigando, quindi la curiosità mi porterà a finitela....entro sera? :)

01/09/15, ore 20:36

In attesa del capitolo 21 della fanfiction che più mi ha rapito in assoluto, mi sto dilettando a leggere le altre da te pubblicate, e devo dire che anche questa in qualche modo mi ha catturato. Letta tutta d'un fiato e, dopo questo capitolo, ho avuto un assoluto bisogno di lasciare la lettura per complimentarmi con te. Complimenti ancora, e in bocca al lupo per gli esami che ti aspettano, io intanto aspetto Sabato con ansia. Non metterci troppo, mi raccomando! :)

01/09/15, ore 15:21

Peccato sia finita! Storia veramente stupenda e ben tradotta!!! Bravissima :*

01/09/15, ore 14:09

Se non la stessi leggendo adesso che l'hai caricata tutta sarebbe davvero una recensione piena di insulti (amorevoli) per aver interrotto qui il capitolo lasciandomi con un dubbio così grande hahahaha :)
Per tua fortuna hai già caricato anche il resto perciò non mi resta che continuare a leggere e magari arrivare alla fine della storia per soddisfare la mia curiosità.

Baci amor :*

26/08/15, ore 17:45

❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍

26/08/15, ore 17:37

Amo questa storia!!!!!! ❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍❤️‍

26/08/15, ore 17:17

Che dire: S T U P E N D A!!!!! Non voglio più staccarmi dal PC pur di arrivare alla fine, ma ho anche paura che finisce!!!

Ti adoro,
Mariii

26/08/15, ore 17:02

Amor, BASTA ESSERE INSICURA!!! Ti fai mille dubbi in testa per niente... Sai tradurre benissimo con le tue sole forze e, come puoi vedere, ne viene fuori una cosa meravigliosa!!!

Btw, adoro già questa storia e vado subito a leggere il resto per scoprire come continua!! ❤️‍

11/08/15, ore 16:48

Adoro adoro adoro, è già la seconda volta che la leggo e la amo ogni volta di piu!

20/07/15, ore 12:59

È stato bellissimo leggere questa ff 😊
Vorrei ringraziarti per averla tradotta in modo eccellente direi (sei bravissima) e ti vorrei anche ringraziare per avermi nominata nei rigraziamenti
P.S sei fantastica 😊

20/07/15, ore 12:24

Ok se questa è la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me. Ti adoro anche io, tantissimo!
Passado alla storia, sono così contenta, adoro louis e il suo comportamento. Ho amato harry in tutte le sue sfumature ed ho amato questa storia con tutto il cuore. Mi mancherà riceve la notifica di un tuo aggiornamento:( maaa penso che leggerò anche l'altra tua storia perché si ahah
adesso vado a seguirti su Twitter, ciao e grazie per tutto❤️❤️❤️❤️

17/07/15, ore 14:31

Okay, sono di nuovo qui a commentare il capitolo nuovo. Amo particolarmente questo Louis così dolce con Harry e mi fanno impazzire. Quando sono partiti mi si è spezzato il cuore ma so che ti riserverai una sorpresa nell'epilogo e spera per te che sia positiva altrimenti vengo li e ti uccido ahah

13/07/15, ore 23:29

IO AMO SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA. ok mi calmo, avevi ragione, sono morta e ti parlo dall'aldilà

10/07/15, ore 20:29

Seiiii grandeee mi è piaciuto un casino però è un peccato che sia quasi finita 😔. E per la prossima a me va bene qualsiasi basta che sia romantica 😊

09/07/15, ore 18:45

Questo capitolo è la mia morte, non penso che riuscirò a sopravvivere per il prossimo ahah
Per quanto riguarda le storie, per me e indifferente, l'importante è che ci siano i Larry