Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jadehiya_   Capitolo: 18
IN FASE DI CORREZIONE!
-
-
-
Dopo aver scoperto che il suo compagno di stanza all'Università di Brighton aveva un canale youtube, Harry decide di aprirne uno proprio, nel quale inizia a postare video settimanali di "challenges" ossia sfide. In poco tempo fa amicizia con Louis, popolare youtuber londinese, il quale aveva cominciato a commentare ogni suo video. Con una lenta progressione, i due cominciano a scriversi, a telefonarsi e a vedersi tramite skype forse troppo spesso. Si innamorano nonostante la distanza ma continuano a rimandare il momento dell'incontro, del vedersi faccia a faccia. Troppo nervosismo, troppe emozioni contrastanti e la possibilità di fallire in questo rapporto nato dietro ad uno schermo.
|| Larry || Accenni Ziam ||
Dal testo:
Non finisco la frase, semplicemente perchè Louis si getta su di me. Lo presi d'istinto, avvolgendo le braccia intorno a lui, attirandolo a me. Sentii un peso enorme scendermi dal petto, quell'emozione che pensavo non avrei mai potuto provare. Mi sentii come se le mie braccia fossero state fatte per toccare Louis, abbracciare Louis e tenerlo così vicino.
"Possiamo rimanere qui e così per tutto il weekend?"
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Jadehiya_