Us Against The World
di EdSheeran

28/05/15, ore 09:00

Ciao! Vi ho dato una scorsa veloce qualche tempo fa ma mi ero ripromessa di leggerla per bene e recensirla perché, insomma, dire che MERITA è un eufemismo.
È tutto, tutto incredibilmente perfetto:di lunga è certamente lunga, ma devo dire che la cosa non mi ha pesato più di tanto, perché era tutto funzionale allo svolgimento della storia stessa, dai flash back, ai ritorni al presente...l'intreccio non risultava mai troppo complesso o appesantito, e questo è un grande merito che ti va indubbiamente riconosciuto.
E poi l'idea: "relativamente " (ma già abbastanza ossessionata) sterek shipper, non avevo mai letto niente del genere e non posso che rinnovarti i miei complimenti ( e la fanart iniziale poi?? Una vera chicca *.*) , e di nuovo qui inevitabilmente entra in gioco il modo in cui hai sviluppato le storia, con quelle piccole perle che hai inserito ogni tanto (quando lo trascina sul suv di peter, o mamma *.*) e infine l'happy ending:di quelli prevedibili, certo, ma che non stancheranno mai.
E ora starei un'altra ora o forse più a sommergerti di lodi, ma andrebbe a finire che mi incartoccerei solamente, per cui, in ultimo, complimenti, e grazie di avermi fatto sorridere, e sperare.
Maeve
P.s :in attesa di altri tuoi aggiornamenti, Sterek e non :D

24/05/15, ore 01:29

Tesoroooooooo ❤️❤️❤️❤️
Sei già di ritorno! E questa è solo un minimo della mia vera reazione 😍😍😍
No n mi ero assolutamente accorta che avevi postato roba fresca. Menomale che ogni tanto mi faccio un giro nel tuo profilo!
Jackson, non rompere. I denti di Derek sono PERFETTI. Come ogni parte del suo corpo, d'altronde U_U
-E’ Jackson che non riesce a smettere di fissarmi.-
-Chi ci riesce?- rise Stiles, sedendosi accanto a lui. Oh oh, cominciamo molto bene!
*sfregola le manine, orgogliosa*
Uuun, qualcuno ha uno cotta per Stiles.
*fischietta*
Awww questa si che è una sorpresa. Mi aspettavo che loro non fossero già insieme, invece mi hai fregata! Stanno insieme da anni e nascondono il tutto a tutti 😱
Come fanno non lo so. Io non potrei mai.
Adoro che grazie ai flashback tu ci abbia dato modo di conoscere com'è iniziata la loro storia *-*
Dal pomeriggio nel bosco al loro primo bacio.
-Saremo indistruttibili, Derek. Io e te contro il mondo! Niente potrà mai toccarci.- Per quanto trovi questa frase romanticissima, il loro patto non mi piace per niente! Posso accettare niente San Valentino, messaggini e cene col suocero, ma uscire con altre ragazze e andarci pure al letto, col cazzo! Spero nessuno dei due lo faccia.
-Ah! Questo è il mio vero stipendio, il tuo sorriso!- sospirò Stiles sorridendo a Derek.-Io amo vederti sorridere.- Tutto questo fluff mi uccide, sappilo!
Preferisco non commentare Kate, che mi uscirebbero solo parolacce.
Sei più bello tu delle stelle.- oooooh. Basta, me ne vado!
Sono contenta di sapere che non sono stati a letto con nessuno. Questi due si amano alla follia!
Non so veramente come faccia Stiles ad avere tutta questa pazienza. Odio Peter che mette in testa di Derek idee sbagliate, e gli fa solo venire dubbi e pippe mentali. Ormai è pieno di cantanti e attori che fanno coming out. Derek è spaventato e suo zio invece di aiutarlo e stare dalla sua parte, lo butta giu, pensando alla sua carriera invece che alla sua vita e alla sua serenità.
Non possono nemmeno dormire insieme anche se Peter sa e sicuramente tutta la band ha capito 😞
C’erano parecchie cose che Derek odiava di prima mattina: La luce del sole, Jackson, il cinguettio stridulo e fastidioso degli uccellini, Jackson, i rumori di ogni genere, Jackson, il freddo, Jackson e…Jackson. 😂😂😂 rotolo!
C’erano parecchie cose che Derek odiava di prima mattina: e Stiles non avrebbe mai fatto parte di esse. Dillo che mentre scrivevi queste fluffuonerie ti immaginavi noi lettori con gli occhi a cuoricino che saltellavano contente e ballavano da sole. DILLO!
Oh, ma lo sapevamo che sotto sotto Jackson è un coccolone ❤️
Se prima non l'ho fatto, lo faccio ora. Quella grandissima troia zoccolona di Kate. Lo ha baciato, porca Brittany! Questa è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Stiles non ha proprio retto. Già era dura vederli così lontani, ora che se n'è andato e Derek così giù e depresso. No. No. Non je la fo!
“I STILL BELIEVE IN STEREK!” Always and forever *-* e io aggiungo i still believe in Hobrien xD
Vedi che fanno i fan, altro che contro! Lo hanno spinto, finalmente, a prendere la decisione giusta.
Beh... Peter ci ha messo del suo, ma è pure vero che Derek non ha mai detto o fatto niente per contraddirlo. Poteva benissimo fare coming out prima e viversi la sua storia alla luce del sole DA ANNI!
-Stiles, ti prego vacci piano.- lo supplicò suo zio.-E’ ancora debole.- e pizzone in faccia 😂😂😂 Più che meritato, direi!
Derek ha fatto prendere un colpo a tutti quanti. Mi chiedo se non fosse successo tutto sto casino se un giorno sarebbe andato a cercare Stiles...
Ah, ecco! Vorrei vedere che non tornava. Quando in ospedale dicevano se di qua, se di la, ora saremmo ancora insieme. Aho! Voi tornerete insieme! E infatti U_U non me li avresti mai separati, di nuovo.
Awwww ma che bellezza è la fine? Bellissimo ed originale il modo di dire al mondo la verità. Per giunta organizzata da Peter! E Stiles che non se lo aspettava. Stupendo ❤️
Ci hai fatto soffrire ma ne è valsa la pena.
Baaaaaciiiiii

14/05/15, ore 20:09

Tu ora mi spieghi perchè non l'hai postata prima?!
Vabbè che io ormai ho una dipendenza per le tue storie, ma insomma... è bellissima!!!!
Ringrazia la tua amica e d'ora in poi pubblica qualsiasi cosa scrivi!!!Anche la lista della spesa se c'entra con Sterek!!

13/05/15, ore 22:17

è stupenda, mi sono quasi commossa alla fine, e non puoi immaginare lo sconforto che stavo provando quando Stiles chiude la porta dell'ospedale, stavo già sclerando perchè non avevo finito di leggere la frase. Ancora una volta bellissima storia

13/05/15, ore 07:48

Che dire,semplicemente stupenda,anche con questa storia mi hai sorpreso,hai un inventiva pazzesca. Come nella precedente storia,amo ogni virgola ogni battuta,regalandoci una storia coinvolgente,originale,divertente ed emozionante,trasmettendo i sentimenti che gli stessi personaggi provano,sinceri complimenti,spero di leggere altre tue storie e ovviamente sterek. Un bacio

12/05/15, ore 20:54

Dovrebbe essere una bella storia ma non ci ho capito quasi niente l'hai impostata male.....rimettila bene, con i dialoghi giusti altrimenti è un gran confusione!!!!

12/05/15, ore 20:36

Ciao  la storia è veramente carina peccato per i dialoghi mancanti sarebbe carino se la ripubblicassi sistemata =)

12/05/15, ore 19:57

Ciao ^^
La storia mi piace e sembra davvero interessante, ho letto e amato alla follia your fake boyfriend.
Ho solo un dubbio,non so se è un errore di pubblicazione ma mancano i dialoghi, per farti un esempio:

<> rispose Derek con tranquillità, addentando il biscotto che Isaac teneva in mano, ignorando le sue proteste.
<> esclamò Scott sporgendosi per dargli il cinque.<>
<> sbuffò Peter, un secondo prima che qualcuno bussasse alla porta.
<< Scusa Peter, è più forte di me.>> mormorò il moro, imbronciandosi.
<> esclamò Stiles facendo il proprio ingresso in cucina, sorridente e di buon umore come sempre.
<> disse Derek a denti stretti quando vide che Jackson si era posizionato due pezzi di biscotto sugli incisivi, esclamando:” Sono Derek Coniglio Hale!”
<> sbuffò Stiles porgendogli la colazione.<>
<> borbottò il cantante della band, bevendo il suo cappuccino preferito, caldo al punto giusto e con molta schiuma.
<> rise Stiles, sedendosi accanto a lui.

Spero che tu possa risolvere questo problema, perché mi piacerebbe
davvero tanto leggere (e capire ) la tua storia ;)
Baci :-*
Bye bye
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 08:07 pm)