E poi all'improvviso sei arrivato tu
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/17, ore 21:35

Ciao!!!
Quanto è bella questa storia.
Ho adorato tutta la fase dell'innamoramento!!!😍😍😍😍😍😍😍Jensen non poteva far altro che cede alla dolcezze di jared😍😍😍😍😍
Oddio roxenna e odiosa!😑😑😑😑
Il documento😭 quanto hanno sofferto i piccioncini per colpa di quel documento!. Per fortuna poi tutto si è risolto!!!!
Stupenda!!
P.s. le modifiche al contratto, l'intervista, e le parole che si dicono sono magnifiche. Occhi a cuore(^^)(^^)😍😍😍

13/07/17, ore 12:53

Questa storia è così dolce!! Adoro come Jensen e Jared si siano innamorati.
È stato molto chiaro quanto soffre Jensen al ritrovamento del documento e il dolore di Jared quando capisce di aver perso l'uomo della sua vita.
Complimenti!

01/11/16, ore 09:52

Ehy^^
Bellissimo il modo in cui hai integrato anche Misha.... poverino non era colpa sua.
Il documento incriminato:
Ma come ti è venuto in mente?
Troppi polizieschi? ;)
Roxanne mi è stata subito antipatica soprattutto dopo la chiamata a Jared.
E Jensen che non ha creduto al nostro cucciolo Jared?? Che stronzo!! L'ho odiato in quel capitolo.
Cmq tutto molto bello *-*

31/10/16, ore 19:52

Iniziano i dubbi!!✌💜💜
È già cotto altro che Roxanne...;)
Dean si preoccupa e la cosa ci piace u.u

31/10/16, ore 19:20

Dolce!!
Io amo la protettività di Dean.
😍
(Scusa non so davvero che dire :(

31/10/16, ore 19:02

Il fatto che Jensen sia sposato fermerà Jered da l'innamorarsi di lui? Ma certo che no!!! (???).
Però glielo poteva dire magari non si illudeva. u.u

31/10/16, ore 18:49

Supernatural ora si chiama family business?? Va bene è un bel nome!
Bello il loro incontro, hanno trovato subito sintonia.

06/10/15, ore 22:58

Ciaooooooo!! Veramente fantastica!!!! L'ho trovata molto profonda e romantica...adoro i J2 in tutte le loro forme! Complimenti!

17/06/15, ore 03:11

Tutto è bene quello che finisce bene! XD bellissima conclusione! <3 Misha ha realizzato il suo sogno, i J2 si sono rappacificati con il padre di Misha e, adesso, possono vivere felici e contenti! <3 è piaciuto molto anche a me leggere di come Jared ha trasformato quel documento compromettente in un documento che testimoniasse l'amore reciproco di entrambi! <3 la prova che il loro destino era quello di stare insieme! <3 ff che è risultata molto piacevole da leggere e molto bella! XD alla prossima! Ciao ciao XD

16/06/15, ore 00:15

E un altra storia se ne va, via felice. E non poteva finire in una maniera migliore: Con i J2 che si giurano eterno amore e che , letteralmente, vivono felici e contenti nella loro casa di Malibù.
Con il caro Misha, ora provetta star dello show e con la felice promessa che i suoi amici perdoneranno il padre "sciagurato"

Come dire: E' bene quello che finisce bene!!

Complimenti. Anzi, complimentoni!!!

15/06/15, ore 23:37

Ciao!;)
mi piace molto come hai risolto tutta la faccenda del documento e anche il fatto che non lo abbiamo buttato via alla fine...
jared e Jensen finalmente non servono più preoccuparsi:)
il padre di misha è stato perdonato e l'angolo castiel è regular nella serie...cosa vogliamo di meglio??;)
e vissero per sempre felici e contenti:
mi piace la frase nel post-it messa nel documento...molto dolce;) <3
molto romantiche le frasi che si scambiano alla fine...;) ciao!

15/06/15, ore 01:27

Ok...dalle note capisco che sei andata in overdose da ff e sei impazzita! Ahahahahahahah! XD cmq molto bello questo capitolo, che doveva essere l'ultimo, ma che non lo sarà! XD il discorso di Jensen èstato bellissimo! <3 così profondo e pieno d'amore verso Jared! <3 normale che si siano commossi entrambi! <3 la frase da copertina è bellissima e mi è piaciuto che a scrivere l'articolo fosse Richard! <3 sono proprio curiosa di leggere il finale! <3 non vedo l'ora! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/06/15, ore 20:46

Ehi!:) dopo questo tuo momento di sfogo...i miei complimenti:)
se fosse per te le storie non finirebbero mai:):)
hahahah che bello!:)
davvero dolci alla convention:) e la foto ci sta a pennello!;)
hahahahahh richard:) ci stava proprio bene:)
ciao!

14/06/15, ore 18:30

Confesso che ho amato tanto il discorso di Jensen su cosa sia il vero amore per lui, ma ti confesso anche che non ho potuto fare a meno di sorridere perchè mentre io leggevo , i miei figli stavano vedendo una replica di Zelig in cui, coincidenza, un comico stava parlando anche lui dell'amore, solo in maniera diversa: "Il vero amore è quello che ti dona un putto demente che se ne va in giro in pannolone e tirare frecce alla rinfusa, fregandosene altamente di chi becca!!"

Ammettiamolo! Anche se con parole diverse, hanno ragione entrambi: Non si mai da che parte arrivi l'amore. Bisogna solo accettarlo.

Ps: RSJ fa sempre la sua "porca" figura!!!!

Ma dai! Già ultimo capitolo il prossimo? XD sono abituata alle tue ff lunghissime! XD cmq mi ha fatto davvero piacere che tu abbia inserito anche Misha! Soprattutto mi è piaciuto come i J2 abbiano capito al volo che Misha è sincero e dall'animo candido! <3 sono sicura che Jensen saprà ripagare l'obesità del ragazzo e i J2 metteranno una buon parolina per lui per farlo entrare nello show! XD sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Voglio la parte romanticaaaaa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]