those who have lost
di thesoulofthewind

20/07/15, ore 17:50

Maledetta me e la mia abitudine di non recensire.
Comunque volevo dirti che seguo questa storia dal primo capitolo e ti faccio i miei complimenti, perché era da tempo che non leggevo una percico così bella.
Purtroppo non posso dilungarmi (scrivere dal tablet è scomodo (;´ຶДຶ `) )
Al prossimo capitolo  ♥

~Runa.

03/07/15, ore 22:04

La tua previsione è assolutamente esatta, questo capitolo è il mio preferito, mi piace molto Percy ubriaco e Nico che si prende cura di lui, insieme sono dolcissimi!! ;) Baci e abbracci Nick

30/06/15, ore 10:53

Questo capitolo mi ha sorpresa molto, subito Nico faceva finta che non fosse successo niente e pensavo che sarebbe andata così fino alla fine del capitolo, invece a baciato Percy! Non sai da quando aspettavo il primo bacio tra i due, sono felice che sia stato così Un abbraccio Nickole

30/06/15, ore 10:50

Scusa per non aver recensito prima questo splendido capitolo, ma lo letto solo ora che avevi già aggiornato da un po ;) Comunque wow! Percy si è dichiarato finalmente, chissà che farà Nico a questo punto?? Baci Nick

25/06/15, ore 23:37

Salve! Vedo che Percy è già stra-cotto di Nico e che è molto geloso quando vede Will che flirta con Nico...eheheheh
Quando Percy e Nico sono in biblioteca e Percy si da dll'idiota da solo era fantastico.
I messaggi che si mandano Percy e Jason sono troppo divertenti
e quella conversazione tra Nico e Hazel era molto molto comica: "-che stai facendo?- chiese dopo un po’ la sorellastra, interdetta.
Nico, stupito che la ragazza gli parlasse abbastanza tranquilla dopo il periodo di mutismo, prese in considerazione l’idea di dirle dove era diretto. Soprattutto con chi. Mentre ragionava su i pro e i contro, la sorellastra fece un lieve sorriso.
-la maglietta grigia un po’ attillata piacerà di certo a Percy.-
Nico sentì le sue guancie andare a fuoco.
-c-cos..?-
-sai, ho sempre pensato che a te non piacesse, ma se hai accettato di uscire con lui.. beh, pensavo male. Anche se Percy deve essere davvero cotto, di solito è così idiota… non saprebbe capire di esser cotto di..-
-non usciamo insieme.-
Mormorò lui, mentre sentiva il rossore raggiungere il collo.
-e nessuno è cotto di nessuno. Usciamo a prendere un dannato caffè.-
-ed è per il dannato caffè che giri mezzo nudo per casa con l’armadio ribaltato.-
-esatto!-"

Alla fine Percy ha fatto bene a portare Nico al Pensile, sembra che si sia rilassato un po'; pero' non puoi finire così eh, è così ingiusto!
Ora sto morendo dalla voglia di sapere la reazione di Nico...
Spero che aggiornerai presto!
Julia

24/06/15, ore 16:57

Salve! Mi dispiace che non ho potuto recensire prima, ma ho dovuto studiare un sacco per gli esami e non ho proprio avuto tempo.
Ora, ritornando alla storia...io Nico non lo riconosco più; ha picchiato Percy??? Ed è stato sospeso?!
Quella parte in mensa era quasi comica: "‘you need a doctor baby, you scared?’

No, Nico stave bene, non era spaventato. Non era pentito di avergli urlato contro le cose peggiori che avesse detto, mentre lo pestava a dovere.

‘you need a doctor baby, you scared?’

Si, forse si, era un poco spaventato. Aveva capito di essere cambiato, okay, doveva proteggersi, okay.
Ma aveva paura di se stesso."
E anche quando Percy si alza e sta quasi per andarsene da quel tavolo è divertente. Per fortuna Nico non è andato con Luke a picchiare altri ragazzi, sembra che abbia capito di non dover usare la vioenza.
Tutta la parte sull'autobus era epica e quei discorsi che fanno erano troppo comici: "-puzzi di fumo-
-e tu hai una faccia da scemo.-
-se io ho una faccia da scemo almeno è una faccia da scemo che non fuma mentre tu hai una faccia da scemo che ha una faccia da scemo che fuma. Ah!-"
Ahahahahah! "che frase da maledettissimo idiota."
E che dire della parte finale? "-sei così idiota.-
-sei un po’ ripetitivo.-
-beh, si. Sei assolutamente un idiota. Per lo meno sei carino.-
Percy sentì le guancie scaldarsi gradualmente sempre di più, per poi sentirsele andare a fuoco una volta che Nico fu sceso dall’autobus, con le porte automatiche che gli si chiudevano alle spalle."
Era fantastica! Almeno Nico ha detto che Percy è carino.

21/06/15, ore 23:37

Hei!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, cavolo quando Nico si arrabbia c'è poco da fare! ;) Questo capitolo è stato scritto in modo magnifico, descrivendo tutte quante le emozioni di una persona in una determinata situazione! Sei davvero grande (non smetterò mai di ripeterlo) Aspetto il prossimo! Nickole

12/06/15, ore 11:10

AAAHHHH! Cos'è successo a Nico? Ora si droga pure?! Con Luke?! *allarme rosso, allarme rosso! Caso: si è allagata camera mia; causa: io piango come una fontana; colpevole: thesoulofthewind* Sul serio, tu non hai idea, dopo aver letto che Nico non si è fatto vivo per mesi e che quando ricompare si è unito alla gang di Luke...
Povero Percy pero', non è mica colpa sua se Gabe ha ammazzato quasi tutta la famiglia Di Angelo,ma ora tutti lo trattano come se fosse un appestato :'(
A parte questo, è divertente quella parte: "Un rumore assordante e uno strillo li fece alzare e correre verso la piccola cucina.
Leo, steso a terra sotto una montagna di cibo surgelato, il frigo aperto, una chiazza di budino a terra.
Percy respirò.

Uno, due, tre..

Era la quarta volta in una settimana. Doveva prendere uno sgabello a quel ragazzo, o mettere i budini in uno scomparto più basso.
-ti do venti minuti.-
Disse piano, prima di uscire pazientemente dalla cucina seguito da un Jason in preda alle risate.
Leo avrebbe dovuto pulire tutto, senza tralasciare nulla, stavolta."
Anche se Percy mi sembra così depresso...
E che dire dell'ultima scena? Mi ha completamente uccisa quando dice: "Di colpo, si sentì un silenzio tombale in tutta la mensa.
Tanto evidente che perfino Nico, solitamente disinteressato su tutto, si girò per capire cosa stesse succedendo.
Si bloccò quando intercettò il volto dell’oggetto del suo profondo odio che l’aveva logorato per un mese e mezzo.
Per la seconda volta, vedendo quel viso, qualcosa dentro di lui si spezzò.
Poi si ruppe.
Stavolta, non si sarebbe girato.
Stavolta, una sensazione di calore nel suo stomaco lo fece alzare come se avesse preso una scossa.
Sentiva la fronte accaldata e la testa dolente, gli occhi, se lo sentiva, scintillavano.
Emanò un ghigno quando vide il viso stupito del ragazzo più grande di lui, che si era bloccato sulla soglia della mensa, vicino ad Annabeth.

‘ti uccido.
Ti uccido..
Ora ti uccido.’ ".
Sigh! Sigh! Ni...Sigh!...co odia Sigh! Percy! Sigh!
P.S. Nico bad boy è affascinante

11/06/15, ore 23:00

Okay..inizierei con un "cara soulofthewind o cara scrittrice" ma è una recensione non una dichiarazione e forse è meglio se parlo e basta. E' da tanto che seguo la tua storia e mi dispiace di non aver mai recensito prima, ci tengo però a precisare che ne sono davvero innamorata, non sono mai stata un'autentica "pernico shipper" ma insomma tutti li amano almeno un pò e questa fanfiction è un meraviglioso esempio delle fantasie di ogni fangirl. Amo davvero il tuo stile di scrittura e sono sicura che in futuro molte persone rimaranno incantate nel modo in cui incastri le parole. Recensisco solo ora perchè è dall'inizio della storia che aspettavo il momento in cui percy e nico capivano davvero che non è stato a scuola il loro primo incontro e perchè disprezzo i "to be continued" quindi TI IMPLORO di continuare a postare e a scrivere. HAI UNA FAN DONNA. CONTINUA PER NOI <3 ;)

11/06/15, ore 22:53

Wow!! Finalmente Nico ha trovato chi è stato ad uccidere la sua famiglia!! Cosa farà ora a Percy, spero solo che non lo uccida del tutto ;) voglio proprio vedere come va a finire il prossimo capitolo! Ciau Nick

06/06/15, ore 17:10

Oddio!! Perché Nico sta a casa da un mese?? Ho sempre odiato Luke, in questa storia particolarmente! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa meraviglia che scrivi ciao ciao Nick

06/06/15, ore 15:47

Ah! Come poi finire così un capitolo?! Comunque sono felice che hai aggiornato anche se il capitolo è un po' breve, ma immagino che sia un capitolo di passaggio. Ma Percy è stupido? Come gli viene in mente di chiedere a Nico:"-non è che sei… fatto?-". é proprio una testa d'alghe. Spero che Luke non faccia del male a Nico perchè non se lo merita. Ah! la parte del cambio della marca del budino era troppo divertente:"-sono sicuro, ti dico.-
-no, Leo, la marca dei budini non è cambiata.-
-ti dico di si!-
Nico si ritrovò a gettare gli occhi al celo per la decima volta nella giornata"
Aspetto il prossimo aggiornamento.
P.S. Ma tu cambi carattere ogni volta che scivi?

03/06/15, ore 07:12

Ciao, per rispondere alla tua domanda, io mi chiamo Nickole, Nick è solo un soprannome ;) Ritornando alla storia, questo capitolo descrive perfettamente come si sente Nico dentro, e di certo non bene visto quello che gli è successo. Aspetto il prossimo :) Baci Nickole

03/06/15, ore 06:35

Salve! Il testo è tutto attaccato ma si capisce. Nico che atterra Luke è troppo forte ma devo ammettere che fa un certo effetto sentire che un piccolo ragazzo gracile ha quasi ammazzato un ragazzo alto e ben piazzato...
Ma Nico sta già cominciando ad ingelosirsi? Perchè sembra che ha una strana reazione quando vede Percy che parla con un altro ragazzo (il ragazzo mi sembra Grover). Hai descritto molto bene come si era sentito Nico:"Si sentì cosí male. Si sentì cosí patetico, debole, insignificante. Si sentì calpestato da se stesso, schiacciato da tanti piccoli mattoni che erano le sue insicurezze, i piccoli sorrisi della madre e gli occhi del padre, lo sguardo della sorella. Si sentì sottomesso da se stesso." Ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra Percy e Nico; questa esperienza li ha avvicinati più di quanto credono. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

26/05/15, ore 14:42

Hei, ho letto il capitolo in ritardo di 2 giorni, perché non mi funzionava internet... comunque ancora complimenti per il capitolo, questo credo sia un capitolo importante, finalmente Nico capisce che cosa vuol dire avere degli amici!! ;) e soprattutto che Percy è gay! Non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo :) Un abbraccio Nick