the shock of the lightning.
di JuniaTheWitch

28/12/10, ore 15:44

Ok, la storia è vecchia, forse non leggerai neppure la recensione che ti sto lasciando, però devi sapere che io amo questa coppia, e spulciando
tra una sezione e l'altra mi sono imbattuta nella tua storia! Davvero bella, complimenti! Soprattutto alla fine del primo capitolo, quando Kate
si sente attraversare da una scossa elettrica: questa sensazione è perfetta per lei, visto il potere che si ritrova! Davvero brava!

02/09/09, ore 17:54

è...splendidaH.
è talmente intensa che mi ha fatto rabbrividire. La parte su Garrett è davvero sublime, un tocco di romanticismo vero e proprio, di cui vorrei rimpinzarmi fino a scoppiare!
Bellissima, davvero.<3

04/01/09, ore 21:32

Mai letta una Kate/Garrett così bella *__* Okay, lo ammetto che non ho mai letto una Kate/Garrett; per questo spero ne scriverai ancora <3 hai davvero talento! Metto tra i preferiti <3;

04/01/09, ore 18:40

*-* Meravigliosa anche questa seconda parte. Questa fanfiction mi ha davvero colpita positivamente, soprattutto perchè è raro trovare storie così ben curate su personaggi secondari. Per cui, ti rinnovo tutti i miei complimenti! E scusami per la recensione frettolosissima, ma vado davvero di corsa! :)
Bravissimissima, spero che tu scriva altro su di loro... Quindi, terrò d'occhio il tuo account! :P
Ludo.

04/01/09, ore 14:39

Bellissima!Non ci sono altre parole per descivere questa breve FF!
Ho amato fin da subito Kate e Garrett e finalmente ho trovato una FF su di loro!*______________*
Spero che presto scriverai altro su loro due,perchè il uo stile mi piace veramente tantissimo!
Complimenti ancora*_*

04/01/09, ore 12:36

E io continuo ad "awware" per questa ff e questa coppia XD Sìsì, scrivine altre, bisogna supportare i personaggi secondari e snobbati dal fandom!Sto pensando di indire la Campagna per la Riabilitazione dei Personaggi Trascurati XD Comunque, rinnovo i complimenti e mi dileguo *trallallà* Bye ^^

03/01/09, ore 21:08

OhMyGod. *-*
Oh... Garrett. Oh... Kate. Oh... che meraviglia. :Q_____
Adoro questa coppia, la adoro con tutta me stessa, sebbene in BD sia stata solamente accennata. Ma anche un accenno basta a scatenare la fantasia di un fanwriter, no? E tu sei riuscita magnificamente a scrivere un missing moment davvero piacevole e accattivante. L'ironia dei due personaggi è pungente, e i loro caratteri sono molto IC; e poi... Ah, sì, sarò ripetitiva, ma mi piacciono troppo. Trovo che lui sia terribilmente affascinante, mentre lei è davvero una tosta... Insomma, sono perfetti assieme. E non posso che ringraziarti per aver scritto questa fic su di loro, di cui non vedo l'ora di leggere la seconda parte dal punto di vista di Garrett! *-*
Compliments, continua così! :)
Ludo.

02/01/09, ore 18:32

Vedo che non sono l'unica ad essersi infatuata di questa coppia, evviva! <3 Aspetto il seguito, e intanto ti faccio i complimenti ^^

02/01/09, ore 17:54

aderisco alla campagna , quindi ecco qua la mia recensione, mi piace è una storia interessante, e garret e kaite(nn mi ricordo come si scrive, mi disp) sn una coppia molto carina almeno secondo me. ti prego di aggiornare perchè sono molto curiosa, di sapere, cm va avanti il secondo cappy. ciauuuuuu

02/01/09, ore 16:18

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!io adoro la coppia Kate/Garrett!!!sono così belli insieme!!*_* bravissima!posta presto il seguito!bacio

02/01/09, ore 14:54

Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non avevo mai trovato una fiction su Kate e Garrett che è una delle coppie che adoro!
La lettura è scorrevole e non noiosa. Le emozioni di Kate sono state espresse al meglio!
Bravissima **
Continua presto.