Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JuniaTheWitch    04/01/2009    6 recensioni
Ero abituata agli sguardi degli uomini, che mi avevano bramata per secoli. Non sentivo però il bisogno di ricambiare le loro occhiate, o soffermarmi sulle loro caratteristiche fisiche. Erano giocattoli in mio possesso, oggetti da buttare via dopo notti insonni consacrate alla soddisfazione di un bisogno impellente.
Ma quegli occhi rossi puntati dritti su di me erano intensi, accattivanti, irresistibili. In qualche modo mi avevano fornito un buon motivo per ricambiare lo sguardo di qualcuno, dopo aver passato secoli alla ricerca di qualcosa che non riuscivo ad afferrare.
-
[Kate/Garrett]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: the shock of the lightning.

Fandom: Twilight

Personaggi: Kate, Garrett  (implica una Kate/Garrett)

Parti: 2 / 2

Rating: Verde

Disclaimer: Kate non mi appartiene, e neanche Garrett, purtroppo per me. 

La Meyer ne detiene tutti i diritti, e da questo mio scritto non ricavo nulla.

Note:  seconda e ultima parte, con POV di Garrett <3

L’ho corretta e ricorretta, non ci dovrebbero essere errori °°

Ps il titolo è una canzone degli Oasis *w*

Buona lettura.


                                                                      

 

                                                                                 . TWO

 

 

«Se sopravviviamo a tutto questo», sussurrò Garrett a Kate, «ti seguirò

ovunque, donna».

«Adesso si è deciso a dirmelo», borbottò lei.

( Breaking Dawn, cap. 37 “Stratagemmi” )

 

 

 

Quando uscii fuori dalla casa dei Cullen per l’ultima volta, il vento freddo mi scompigliò appena i capelli, che sistemai pazientemente dietro le orecchie con un gesto simultaneo.

Dopo aver salutato i padroni di casa, la piccola Nessie e i loro strambi amici licantropi, raggiunsi Tanya e Kate.

Tanya mi salutò con un cenno appena percettibile, e sua sorella si avvicinò sorridendomi.

Se avessi avuto ancora un cuore sarei stato costretto a strapparmelo via dal petto, perché non avrei sopportato l’intensità delle sue pulsazioni.

“Andiamo a casa” mi disse debolmente, prendendomi per mano.

Era provata dai recenti avvenimenti. Aveva perso una sorella, e i suoi occhi trasmettevano il lamento silenzioso di chi non vuole rimanere un secondo di più in quelle terre, ma che non sopporta l’idea di ritornare nei propri luoghi d’origine pieni di ricordi strazianti.

Annuii, e un istante dopo la tenevo stretta tra le mie braccia, inebriato dal suo profumo.

Casa. Onestamente, non ne ho mai sentito il bisogno.

Amavo correre il rischio di varcare i confini, di assaporare la bellezza di ogni città e non farvi ritorno una seconda volta.

Ricordavo i nomi e i volti delle persone incontrate lungo il cammino, ma non avevo mai pensato di interrompere il mio viaggio eterno senza meta per trovare qualcuno da amare, a cui mi sarei legato per sempre.

La mia metà. Katie.

Un angelo diabolico difficile da catturare, ma estremamente facile da comprendere.

Avevo buoni motivi per credere che ci fossi riuscito, per lo meno.

Gli altri ci avevano paragonato a un soldato e la sua principessa, come chi protegge e chi deve essere protetto.

Ma Kate non avrebbe mai ammesso di aver bisogno di protezione, e in questo ci assomigliavamo molto.

 “Andiamo a casa.” ripetei, e quella frase non aveva mai avuto per me un significato così profondo.

Volsi lo sguardo al cielo grigio e nuvoloso prima di iniziare a correre con quello che sarebbe diventato il mio nuovo clan, la mia nuova famiglia.

Andava tutto  bene, e con Kate al mio fianco mi sarei sentito a casa in qualsiasi momento.

 

 

 

 

-

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

 

-

 

Vorrei ringraziare calorosamente Deb, Scarlett blood , stezietta w, Nemo from Mars e Queen_of_sharingan_91 (che l’ha aggiunta anche tra i preferiti!) per aver recensito il capitolo precedente, e clod88 per aver inserito la storia tra i suoi preferiti.

Un grazie anche a chi recensirà e/o inserirà tra i preferiti questo secondo e ultimo capitolo.

 

Sono contenta che ci siano tante altre fans come me della coppia Kate/Garrett. Magari in futuro scriverò altre storie su di loro *_*

 

Per finire, fette di pandoro avanzato per tutti *w*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JuniaTheWitch