To Fight The Coming Darkness
di jbern

15/05/15, ore 12:30

Bellissima storia, grazie mille a tutti i collaboratori e collaboratrici che hanno tradotto splendidamente questa fic.
Il complotto degli elfi domestici mi ha scioccato, seriamente.

14/05/15, ore 15:32

E si chiude così una storia fantastica.
Vi chiedo scusa per non aver lasciato recensioni negli ultimi capitoli. Il tempo è mio nemico in questo periodo; fra il lavoro, la ragazza e l'impegno di scrivere una storia aggiornado ogni domenica, il mio tempo libero si è ridotto ai minimi termini. Nonostante questo, ho sempre seguito questa bellissima storia.
Il capitolo finale è degno di quelli precedenti. Ho apprezzato la strategia dietro al combattimento e l'epilogo con Harry e Susan nell'isola. Le intenzioni di Scrimegour me le immaginavo, dopo il commento di jbern all'inizio sul 'generalissimo fascista'. Bello anche il finale con i ricordi di Riddle dentro al ragazzo.
Ragazze, vi ringrazio per lo straordinario lavoro. Immagino quanto sia stata dura, e per questo lo apprezzo ancora di più. Grazie per il ringraziamento, ma è solo grazie a VOI se questa storia è stata tradotta. Vi auguro buona fortuna per tutto, e chissà che magari un giorno non succeda che ci risentiamo per la traduzione del seguito di TLIL... speriamo bene!
Un bacio e l'ennesimo ringraziamento, JPav.

13/05/15, ore 20:30

Per la serie, la saga continua..............ma la domanda è Penny lo sa che il suo patrigno si è riencarnato in suo figlio ? Mi è parso proprio di no.