One and Only.
di marmelade

14/08/15, ore 11:24

Macciao!
Sì io sono sempre qui a romperti le scatole!
Intanto ti ringrazio per aver fatto l‘angolo musicale anche qui perché senza di te non avrei mai saputo di Fly Away e in effetti è bellissima!
Want to want me ormai la so quasi a menoria, la passano in continuazione alla radio...
Per quanto riguarda i nostri cucciolini.
Ormai Ashton è destinato a sposarsi in qualunque storia, tu sai cosa intendo, sarà perché è l‘unico che ha la faccia da maritino responsabile... (per esempio Michael non si sposerebbe mai, o meglio, solo le fan, e Jade, avrebbero il coraggio di sposarselo)
Sta di fatto che io me li sposerei tutti se fosse possibile.
Anyway, Mike e Jade che vanno a vivere insieme sono davvero troppo teneri! Speriamo che Mikey farà il bravo e che non lascerà le sue mutande in giro per casa!
Calum cupido é davvero una cosa adorabile, anche se io dopo aver letto Percy Jackson nutro un odio spropositato nei confronti del dio dell' amore (non chiedere perché). Ma Calum può essere tenero anche se deve fare le veci del dio più stronzo dell' Olimpo...
Per quanto riguarda il nome del piccolo, era fin troppo scontato, in quanti altri modi poteva chiamarsi il figlio di Vanessa?
Adesso ti lascio che la nonna non vuole che sto troppo al telefono, e ha ragione dal momento che avrei da leggere i promessi sposi. Quel libro mi sta facendo uscire di testa! Non credo sia normale che l‘innominato mi ricordi Michael Clifford!
Divertiti in Germania!
E spero che pubblicherai presto una nuova storia perché sei davvero bravissima!
Xx
Elena

Io continuo a chiedermi se le trombe d‘aria in Italia siano normali, ma credo proprio di no... Manco fossimo ai caraibi!
Tornando alla storia, Luke è davvero tenerissimo! Hai descritto davvero bene la reazione di un neopapi alla vista del suo fagottino! Mi hai fatto quasi piangere! Luke sarà davvero un papino perfetto, e Vanessa sarà una mammina perfetta.
Per quanto riguarda Jade e Mike, beh mi hanno fatto pensare a me e mio fratello, solo che da noi quello che tira cazzotti alla porta urlando parolacce è lui e io sono quella che impiega tre ore a mettersi un po‘ di mascara e quando esco vengo mandata a quel paese, altro che bacini...
Il pensiero di Michael con la faccia ricoperta di schiuma da barba mi ha fatto morire!
Per quel che riguarda Mary all‘inizio ho avuto paura che il suo sogno fosse reale! Fortuna che non lo hai fatto durare troppo se no avrei dato di matto! Ash è davvero troppo caruccio, e teneramente imbranato! In più dovrebbe evitare di cucinare a petto nudo, rischia di farsi male!
Parlando di Talk Dirty, beh, sono ancora triste perché è finita, anche se infondo finisce bene...
Giada ha scritto nelle note che tu e Vane le avete impedito di far cadere una bomba e farli morire tutti, o quasi, quindi mi sento in dovere di ringraziarti, anche se Ash si sarebbe comunque salvato, e questo è l‘importante, ma non lo si poteva lasciare vedovo dopo nemmeno un giorno di matrimonio!
Adesso la pianto di sclerare e mi metto a leggere qualcos‘altro, tipo Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino...
Okay, me ne vado sul serio.

01/08/15, ore 14:50

Perché cazzo io scopro sempre che i miei cucciolini fanno nuove canzoni proprio su efp! Quando diamine è uscita sta cappero di canzone!? Io voglio sentire di nuovo la voce di Harry! (Chiedo anche io umilmente perdono ad Ash ma Haz resta sempre il ragazzo che mi ha fatto capire che anche un uomo può essere sexy, anche se ha una pettinatura da donna...)
Okay, la pianto di sparare cazzate sul povero Harold per dirti che mi dispiace tantissimo per il tuo computer e il tuo cellulare...
E spero che tu in Sicilia ti sia divertita! Io sono stata nel 2008, ero una piccola cucciolina di otto anni e non sai quanto mi sono divertita e quanto vorrei tornarci!
Ma adesso parliamo della storia, Vanessa deve imparare a non nascondere la roba nel cassatto dei calzini e Luke deve farsi un po‘ di più i cazzi suoi, ma tutto sommato sono adorabili!
Per quanto riguarda Jade e Michael, beh, la signorina non ha fatto altro che farmi venire una voglia matta di divorare un bel kebab, sono in crisi di astinenza !! Ma comunque sono tenerissimi pure loro, specialmente Mikey!
Ash e Mary, beh, che dire sono davvero felice che siano tornati insieme e concordo sul fatto che Ash ha i capelli un po‘ troppo lunghi ma finché non diventano come quelli di Harry li posso sopportare...
Adesso la pianto di romperti le scatole e spero che ti passi la sfiga estiva così puoi scrivere tanto e aggiornare presto.

26/07/15, ore 14:45

Oserei farti notare che è passato un mese da quando hai postato questo capitolo.
Okay stavo scherzando!
Luke come cazzo faceva a sapere che Vanessa è incinta?
Jade è imbecille proprio al massimo! Anche io adesso voglio un kebab ma mi tengo il desiderio per me. Quel poverino si è precipitato a casa sua a notte fonda per sentirsi dire da lei che vuole un kebab, ma secondo me Mike non ci casca!
Per quanto riguarda Maru e Ash, non so proprio cosa dire a parte che a me Ashton Irwin non farebbe mai paura, è così adorabile!
Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come vanno a finire le questioni.
Xx

Ciao bellissima!
Sto capitolo è lunghissimo! ci ho messo due giorni a leggerlo! considerando che c‘era il wi fi che faceva storie e mio fratello che rompeva i coglioni perché vuole un micio, meglio se non gli parlo di Charlie se no fa irruzione in casa della Nanek e lo rapisce!
Okay, la smetto di fare la cogliona.
Tornando alla storia, povera Vane si preoccupa che Lukey la lasci, ma quello è talmente cuccioloso che non abbandonerebbe mai una povera ragazza incinta!
Jade la trovo particolarmente strana, se hai le farfalle allo stomaco quando pensi a lui significa che lo ami no?
Per quanto riguarda la Mary, beh, lo dice pure Scottecs che il sette sta sempre in mezzo, quindi dovrebbe decisamente riprovarci!
Adesso la pianto e vado a leggere il prossimo capitolo che poi devo andare in libreria a comprare il libro dei 5sos (lo so che è uscito un anno fa ma ora ciò i soldi...) e i diari scuola zoo per me e my little brother.

26/06/15, ore 00:04

Tutti i nodi vengono al pettine e si scoprono gli altarini, trallallero trallallà.
Ciao Mary e bentornata!
Questo è il capitolo delle grandi confessioni e dei grandi ritorni, partiamo da Luke e Vanessa e dal "lo so" di Luke, detto con freschezza come se stessero commentando una partita in TV. È apprezzabile che lui non le abbia fatto pressioni per sentirselo dire da lei e la poverina si è tanto disperata prima di dirglielo, e a ragion veduta perché sicuramente non è nei piani del Luke 23enne diventare padre, ma ce lo vedo così bene che adoro l'idea.
Jade e il suo "voglio un kebab" meritano un Nobel, un oscar, una medaglia, qualcosa. A parte che secondo me è il suo emplicito modo di dire "sì, ti amo anche io" ma questa Jade è un peperino e le si perdona la voglia di kebab, che poi Michael è così ironico e spontaneo che lo adoro a primo impatto.
Poi Ashton versione Stalker che aspetta sotto casa non mi dispiace, anche se ammetto di trovarlo un po' (parecchio) inquietante, ma stavolta forse è la volta buona che 'sti due non sbagliano più, quindi ad Ash concediamo di fare un po' di sano stalking.
Anyway, capitolo perfetto e alla prossima😘

Questo primo capitolo è davvero bello! Si comprende perfettamente fin da subito la sincera amicizia che lega le protagoniste (che sono sicura leghi anche voi tre ed è una cosa carinissima).
Quindi ci sono tre storie diverse, tre membri diversi dei 5sos, tre ragazze completamente opposte... iniziando da Vanessa, le sue paure e la magnifica notizia di un bambino da Luke, trovo molto bello che siano proprio le due amiche, le prime a saperlo, e non vedo l'ora di leggere quando lo dirà a Luke!
Poi va beh Jade e Michael mi sanno molto di "amici, amanti e" (non so se conosci il film), personalmente adoro le storie del genere e non mi sorprende neanche che lei si sia innamorata di Mike ahahah.
Poi Mary e Ash, sarà che Ashton è la mia crush praticamente da quando seguo i 5sos, ma pure quando nelle storie è lo stringo di turno che torna quando gli pare e fa soffrire lo adoro, perché ha seeeempre in serbo qualcosa. E sette stavolta sarà proprio il numero perfetto!
E niente, adoro questa mini long e mi piace tanto il tuo stile, quindi a presto!:)

Ciaaaaaoooo :)
Vedo che non aggiorni questa storia da un po' ed è un vero peccato perché mi piace davvero tanto!
Scrivi veramente bene, non hai nulla da invidiare alle scrittrici famose (e non intendo su efp) ed è per questo che ti prego di continuare!
Bacissimi
Megghy

*si mette in piedi*
*sospira*
*comincia a segnare in lingua dei segni*
You are my oneeee
And onlyyyyy
You can wrap your finger around my thumb
And hold me tight
You'll be alright.
*si commuove*
*fontana di lacrime*
Ciao Maryyyy ❤❤❤❤
Io e Charlie (ce l'ho qua davanti) ti vogliamo fare i più vivi complimenti per sta storia bellissima che ci vede come protagonisti T.T
No ma... Davvero, quanto è adorabile sta storia???
Troppo adorabile.
Eeeeeeee, dai che il 7 porta bene Mary XD
Eeeeeeee dai che la Jade vuole pure sposarselo il buon Clifford XD
Eeeeeeee dai che io sforno figli a manetta con Hemmo eheheheh
Sta recensione fa schifo, scusa.
Ma volevo solo dirti che sei bravissima ❤ e che meriti tutti i complimenti del mondo :)
Ti voglio bene ❤❤❤
Nanek
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 09:17 pm)